Vai al contenuto

Come avere un portamento virile?


Barney law

Messaggi raccomandati

Il portamento rispecchia il tuo stato mentale (e viceversa).

Sii una persona virile, sicura, e anche il portamento sarà tale ;)

Lo so, risposta molto vada che vuol dire tutto e nulla... ma secondo me è il focus che è sbagliato. Cerca di migliorare te stesso, partendo dalla base. Dal tuo interno. Non curarti dell'apparenza, che crolla al minimo soffio di vento.

Che poi.... passeresti tutto il tempo a controllare il tuo portamento in modo forzato? A parte che lo si noterebbe lontano un miglio, ma poi... che palle! Non è meglio godersi il momento, piuttosto che forzare un portamento non tuo? Non credo di vivresti nel miglior modo la vita :)

Quello che dice l'alchimista è vero, ma in questo aspetto vige anche la proprietà commutativa: infatti allo stesso tempo un buon body language influenza positivamente anche il comportamento.

Con una postura ottimale avresti benefici anche a livello di mindset

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Il fatto è che sono un ragazzo pieno zeppo di problemi che provo a risolvere da anni ma che non riesco a cancellare, sto continuamente migliorando sotto alcuni punti vista ma il risolverli tutti la vedo dura quindi boh... Solo mi piacerebbe sapere come comportarmi meglio ed avere uno straccio di modello da seguire.. pero mi rendo conto in effetti che sembrerei solo ridicolo quindi dovrei continuare a lavorare sui miei problemi?

Io sono di un parere, i manuali, le tecniche possono essere d'aiuto ma risolvono il problema in superficie, molto meglio rivolgersi ad un esperto dell'anima.

Anche questo forum, può essere da spunto di riflessione, fare un confronto ma bisogna prenderlo con le pinze.

Per rispondere alla tua domanda: la virilità è innata e ogni uomo ne ha una sua peculiare che rispecchia anche la sua personalità , il suo modo di stare al mondo. Se vuoi essere "virile" devi prima conoscere la tua virilità e poi apprezzarla, amarla. Di conseguenza sarai spontaneo e naturale , la donna lo percepirà e sarai "appetibile", stimale , valoroso e amabile per quello che tu sei;)

Camminare col petto in fuori è un puro esercizio effimero,così come scegliere un look da figo , farsi i muscoli da palestrato o imparare una "tecnica "di seduzione.Nel momento in cui starai bene con te stesso , non avrai bisogno di tecniche.E' difficle, lo so, ma sta tutto là;)

In bocca al lupo;)

Modificato da Gipsy&moonlight
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Haucha

Inizialmente, per evitare di ricordarmi un elenco smisurato di informazioni elencate da persone molto più esperte di me ed esposte in maniera esaustiva nei post precedenti, ho elaborato un semplice pensiero: immaginare di essere o di avere la qualifica di una persona che anche forzatamente debba assumere un atteggiamento virile.

Qualche esempio: un re, un presidente, un direttore, un capitano etc..

Funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...