Vai al contenuto

Fare vivere di rimpianti l'ex


Messaggi raccomandati

Constantine

Bravo, hai fatto benissimo.
Io eviterei anche locali dove è facile incontrarla.
Così magari conosci gente nuova e, cosa fondamentale, eviti di alimentare i pensieri negativi che verrebbero sicuramente fuori nel caso in cui dovessi vederla.

In gamba ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arfio

Io avrei anche voglia di starmene a casa....

Ma non è giusto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Normalissimo. Fai quello che ti senti. Non hai obblighi verso nessuno, tanto più adesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Chi mi ha preceduto non ti ha dato ottimi consigli, ma delle perle. Usale.

Tu hai una risorsa preziosa : il tuo tempo. Non annerirlo con una presenza negativa come lei.

Fatti da parte, osa per il nuovo che arriverà, le sue spiegazioni non ti servono a nulla, sono utili solo a lei per liberare la coscienza ed eventualmente tenerti buono nel caso in cui col tipo la storia dovesse mancare di tutte le sue aspettative. C'è poco da discutere, tra l'altro tu hai poco altro da comprendere, e molto da perdere in termini di benessere personale. Fidati che se vai a questi incontri puoi soltanto peggiorare la tua situazione mentale. Come? Immagina che ti confessa che quella sera col mal di testa in cui l'hai accompagnata a casa, si è vista con lui.

Tu sei un uomo, non il suo lustra scarpe e non fare il panchinaro nella tua vita.

Ci sono passato anche io, anni fa, stessa storia, oggi se ci penso ringrazio la vita di avermela tolta dalle palle. Mi inebrio, godo come uno che si scopa una HB a lungo corteggiata, solo nel pensare quanto sia stato dannatamente bello (e io fortunato) nel non avere più addosso quella gatta morta.

Ti dirò di più : non sorprenderti se d'ora in avanti arriverà ancora qualche colpo da lei. Quando le chiuderai la porta (serrala bene e facci un muro, e al di là del muro stai con una figa), la bambina proverà a farti soffrire e scatenare una tua reazione sfoggiando foto, e momenti col nuovo tipo o facendoti arrivare notizie tramite terzi. E' un modo indiretto, e altrettanto squallido per placare i sensi di colpa e per lasciarti vivere nel rimpianto (di cosa poi? tu sei un miracolato).

pS. Io non sono contrario alla fine delle storie, una donna che mi lascia ha il mio rispetto ma solo se è sincera.

Modificato da comeback
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

che vuoi mai che ti dica ? le solite cose che abbiamo sentito milioni di volte - che tu hai capito male , che quello è un'amico , bla bla bla bla bla bla

le solite cazzate e discorsi inutili - devono averla vinta sempre e comunque

pensa a te e vai avanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

che vuoi mai che ti dica ? le solite cose che abbiamo sentito milioni di volte - che tu hai capito male , che quello è un'amico , bla bla bla bla bla bla

le solite cazzate e discorsi inutili - devono averla vinta sempre e comunque

pensa a te e vai avanti

Funziona più o meno cosi'.

Ti ricercano con un messaggio che può essere "Ciao come stai? Spero bene" o "Devo riprendermi lo spazzolino che ho dimenticato 4 mesi fa, mi serve per lucidare le scarpe"

Poi se le incontrate o se le rispondete per telefono.

"No, devi lasciarmi spiegare. No. Non è come credi. Tu lo sai bene tra noi era già finita, ti ho detto tante volte le cose che non andavano bene tra noi, ma tu non mi hai ascoltata." Poi riguardo lui "Era un amico, figurati se mi interessava, no, non mi interessava, ci parlavo come parlo con tutti. Poi tra noi quando stava per finire mi sono avvicinata a lui, ma senza far nulla, ci parlavo, io non sono come credi. Pensi che io sia una poco di buono? Pensi davvero questo? Ti sbagli. Ora ci stiamo frequentando :db: , cosa dovrei fare? Non andare avanti?.

In seguito vi accuserà del nulla "e quella persona che ti commenta le foto chi è? Ho visto un suo like, secondo me le piaci, ci esci? Puoi dirmelo."

Infine faranno di tutto per tenersi l'uscio aperto/lasciarsi con voi "bene", l'oratoria è più o meno la seguente "Ascolta, io lo so che non è una bella situazione, ti capisco anche io al posto tuo ci starei male, ma io non ti amo più, cioè no, non provo più le stesse cose, nemmeno amo lui, però con te non va, non so, spero di non pentirmi, spero proprio di no, ma se dovessi farlo io farei di tutto per tornare indietro".

NEXT :give_rose:

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

arfio
Inviato (modificato)

Più o meno mi è stato raccontato questo quando mi lasció, con l'aggiunta di un "spero che un giorno torneremo assieme"

Ed io: "giurami che non c'è nessuno o che non ci sarà nessuno, se me lo ammetti adesso non farò nulla, se lo verrò a sapere sarà peggio per te"

La sua risposta: "lo giuro, adesso però fammi andare in chiesa che questa settimana non ci sono andata"

Modificato da arfio
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Evidentemente esisterà una sorta di IS per le donne che insegna cazzate da raccontare all'uomo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Funziona più o meno cosi'.

Ti ricercano con un messaggio che può essere "Ciao come stai? Spero bene" o "Devo riprendermi lo spazzolino che ho dimenticato 4 mesi fa, mi serve per lucidare le scarpe"

Poi se le incontrate o se le rispondete per telefono.

"No, devi lasciarmi spiegare. No. Non è come credi. Tu lo sai bene tra noi era già finita, ti ho detto tante volte le cose che non andavano bene tra noi, ma tu non mi hai ascoltata." Poi riguardo lui "Era un amico, figurati se mi interessava, no, non mi interessava, ci parlavo come parlo con tutti. Poi tra noi quando stava per finire mi sono avvicinata a lui, ma senza far nulla, ci parlavo, io non sono come credi. Pensi che io sia una poco di buono? Pensi davvero questo? Ti sbagli. Ora ci stiamo frequentando :db: , cosa dovrei fare? Non andare avanti?.

In seguito vi accuserà del nulla "e quella persona che ti commenta le foto chi è? Ho visto un suo like, secondo me le piaci, ci esci? Puoi dirmelo."

Infine faranno di tutto per tenersi l'uscio aperto/lasciarsi con voi "bene", l'oratoria è più o meno la seguente "Ascolta, io lo so che non è una bella situazione, ti capisco anche io al posto tuo ci starei male, ma io non ti amo più, cioè no, non provo più le stesse cose, nemmeno amo lui, però con te non va, non so, spero di non pentirmi, spero proprio di no, ma se dovessi farlo io farei di tutto per tornare indietro".

NEXT :give_rose:

Oppure così come ha scritto a me lo sono stampato sopra il letto è da manuale :D:D:D:D la settimana dopo si è messa con un collega ed era innamorata :D:D:D:D

Armin (L'EX) é in ospedale..in ogni modo mi sembra ke tu nn abbia capito il punto..io son impegnatissima con la scuola..purtroppo..limito il tuo spazio..tu devi renderti indipendente x te..in questo momento nn riesco a rendere felice nessuno, a partire da me..nn riesco a innamorarmi di nuovo..quindi devo capire se devo chiudere con Armin o se é l'amore della vita..ma nn posso farlo ora..il punto é le con te sto bene a condividere cose, ma nn sento amore..un bene..ke giustamente nn ti deve bastare..il mio futuro nn posso prevederlo..sta alla tua maturità, ke purtroppo ora nn riesci ad avere xkè coinvolto, capire cosa fare..magari mi renderó conto tardi..magari capiró ke é stata la cosa giusta..ma di persone come te ce ne son poche..nn vorrei perderti come persona litigando x ció di cui tu vuoi convincerti..però se vuoi do ragione ai tuoi libri e convinzioni..cerca di usare sempre la tua testa e il tuo cuore..e cmq buttati sempre..meglio rischiare subito ke pentirsi dopo..grazie per ció ke hai scritto..ma capisci ke ora per me conta poco saperlo? Avresti dovuto dirmelo a fine serata..insomma io nn faccio colpe a nessuno..ma se nn é scattato per me quello ke doveva la persona meno a posto sono io

Modificato da m3rc
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Dille di andare a mettere le strisce pedali sull'autostrada

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...