Vai al contenuto

Esco con una ragazza fidanzata, in FRIENDZONE falsa ? come fare?


Alphawor

Messaggi raccomandati

AIphawor

Un ultima cosa, io ci sono uscito mercoledì tipo l'ultima volta, mi consigli di chiedergli il day3 già per domani (domenica) o la settimana prossima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

lei ti cerca e ti ha mai chiesto di uscire o l'hai sempre cercata tu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Bhe il day1 ovviamente io, il day2 ha riproposto lei il giorno dopo che 2 giorni prima ha detto di non potere e quindi io lasciai stare ma mi ricontatto dicendo domani posso...

considera sempre che lei è fidanzata per le prima 2/3 uscite forse è normale sia io quello che dice cosa fare e quando fare...almeno penso... dopo che l'avrò baciata non la contatterò più e aspetterò lei...

Ma tornando a noi secondo te se siamo usciti mercoledì, chiedere per domani pomeriggio che è domenica può andare già bene? o aspetto la settimana prossima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei non ti vuole come fidanzato ma solo come amante (almeno per ora)

Escici insieme isolala portala a casa in macchina o dove vuoi e scopatela

non credere neanche una parola di quello che dice

Vuole essere scopata senza però avere la responsabilità ergo dovrai fare tutto te

il motivo per cui continua dirti sono fidanzata,non scrivermi quando c'é lui é solo per farti capire che quando te la darà non dovai andare in giro a mettere foto su fb e robe del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Forse hai ragione, ma non lo mai nemmeno baciata come faccio a scopare ... e poi guarda che ha 20 anni cioè magari vuole giusto un bacio o roba cosi... comunque inizio con il baciarla poi il resto si vederà...

Mi consigli di chiedere di uscire già domani o settimana prossima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Io proverei per un giorno della prox settimana. Poi vedi meglio tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Ho provato a chiedergli stamattina per oggi pomeriggi, il messaggio gli è arrivato solo alle 14 (forse aveva il cell spento) è venuta online (su messanger) ma non ha visualizzato presumo che sia con il tipo oggi pomeriggio... proverò a vedere se mi risponde entro sera ... sennò la ricontatto per fissare in settimana...

ma secondo voi la buona notte ci stà? perché a le piace molto e ormai è da diverse settimane che gli do la buona notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Sembra quasi che abbia alti e bassi... tipo a fine settimana risponde poco ed è diciamo "presa" dal suo ragazzo e sembra fregarsene tipo non rispondendo subito ecc... mentre invece durante la settimana sembra quasi annoiata o triste o comunque che voglia stare con me ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Guarda amico mio, non voglio fare del male a nessuno, ma detto così la friendzone è davvero palese....sei l'amico cuscinetto quando il suo moroso non c'è.

Ergo, se sei interessato a qualcosa di "sentimentale", mettiti il cuore in pace e passa ad altro e sbarazzati di lei. E per sbarazzarti di lei, o gli dici che è meglio se non vi frequentate più, o provi a baciarla: se ti va bene hai guadagnato un bacio, se va male capirà che tu non sei lì per fare l'amico, e a quel punto gli dirai di nuovo che è meglio se non la vedi più (e sbattitene del suo bisogno di "avere qualcuno accanto con cui parlare ed essere sè stessa", vorrà solo tenerti per sè mentre tu rodi come un cane e ti si contorce lo stomaco).

Tutto questo per dirti nuovamente quel che ti scrissi all'inizio: PASSA AD ALTRO.

Se vuoi provare a baciarla, fai pure, ma non aspettarti miracoli.

Ti auguro il bene. Facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Infatti, non voglio avere quel ruolo... la prossima volta che la vedo la bacio poi gli dico che è meglio non vedersi più...

Di non vedersi più lo dico di persona nel pomeriggio che la vedo o dopo in chat ?

Oltre a digli che è meglio non vedersi più gli dico anche che gli auguro di avere un bella vita con lui e 2 bei bambini (la farà impazzire questa frase perché lei mi ha detto che non sa se starà con lui tutta la vita .... eec..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...