Vai al contenuto

Esco con una ragazza fidanzata, in FRIENDZONE falsa ? come fare?


Alphawor

Messaggi raccomandati

Annibale

Personalmente (e ripeto, personalmente) eviterei proprio di sentirla per un'altra uscita, senza dire niente. Hai la tua vita, non devi spiegazioni a nessuno. Se ti cerca per uscire, tu sei impegnato e non ci sei. Se ti chiede perchè sei sparito, glielo spieghi e te la levi di torno.

Ah, esci di casa e vai a sargiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Vi aggiorno, ieri siamo usciti siamo stati insieme quasi 3 ore... siamo stati bene, lei ha a fatto kino (leggero) però è roba che non aveva mai fatto le altre volte, dopo quando lo lasciata a casa prima che scendesse dalla macchina lo baciata, eravamo abituati a baciarci sulla guancia questa volta però lo baciata giusta, allora il primo bacio non si è svincolata ma nemmeno è stata partecipe dal bacio (forse è stata anche un po' sorpresa), poi mi sono staccato 1 secondo e mi stavo riavvicinando per il continuare a baciare e lei si è tirata leggermene indietro ed ha detto tipo "questo no" e poi appena io ho staccato lo sguardo da lei e ho guardato difronte mi ha ribaciato in modo marcato sulla guancia poi ha salutato ed e scesa.

Poteva andare peggio considerando che è fidanzata... c'è da dire che non mi sembrava arrabbiata cioè forse sotto sotto gli ha fatto pure piacere... voi cosa ne pensate?

Modificato da AIphawor
Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Gli devo mandare un messaggio di scuse o no? la contatto io parlando di altro come se nulla fosse?

Modificato da AIphawor
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Scuse di che ? Mica le hai tirato una botta in testa...

Le piace davvero il suo ragazzo suppongo e più insisti peggio si mette. Credo Annibale abbia fatto centro al primo colpo.

The Sea is full of fishes :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi isolarla non sta aspettando altro probabimente (oltre al fatto di muoverti e tirare fuori le palle)

Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Quindi stando a quello che mi dici tu, se oggi le chiedo di uscire o domani salvo che lei non abbia veri impegni (ma io so che non c'è li ha) dovrebbe dire si senza troppi problemi...

Modificato da AIphawor
Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Non vorrei che il bacio l'abbia un po' destabilizzata... anche se non sembra perché ieri ho chattato in tranquillità senza problemi particolari e nessuno dei due ha nominato il fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va te l'ho già detto lei non aspetta nient'altro che ti muovi

escici insieme isolala e spingispingispingi

Link al commento
Condividi su altri siti

AIphawor

Ok, ho rinominato il fatto in chat tra un discorso e l'altro e lei ha detto tranqui... (non mi sono scusato del fatto che mi piace ma del fatto che è rimasta spiazzata e che è fidanzata, il secondo bacio che stavo per dagli ha detto no questo no... quindi mi sembrava doveroso farmi vedere un attimo sensibile e che capisco la sua insicurezza... tutto qui un ragazzo che è sensibile e capisce una ragazza mi sembra possa acquistare punti a favore se si è trattata di una semplice frase di comprensione e poi ormai siamo già usciti 3 volte se gli piaccio e vuole stare con me una semplice frasi non può cambiare nulla)

e poi lo fatto solo per metterla più a suo agio...

Comunque ho proposto oggi e ha detto che oggi non poteva poi ho detto domani e lei ha detto non lo so... io gli ho detto a ok bhe speriamo domani dai mandami tu un messaggio se puoi e poi lo salutata con reciproco saluto da parte sua...

Adesso ho intenzione di vedere se mi contatta per domani o se non lo fa... anche se non lo fa lascio stare la cosa e aspetto che si faccia viva... e penso lo farà!

Modificato da AIphawor
Link al commento
Condividi su altri siti

mariolim

non contattarla(soprattutto non mandargli i buongiorno/buonanotte), aspetta un suo messaggio .

se riesci ad uscirci di nuovo , mettila a suo agio , falla divertire , kino kino kino , e poi ribaciala e vedi se ci sta .

io gli proporrei di guardarci un film insieme a casa sua o tua , naturalmente soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...