Vai al contenuto

Esco con una ragazza fidanzata, in FRIENDZONE falsa ? come fare?


Alphawor

Messaggi raccomandati

Alphiexxx

Salve a tutti, sono mesi (forse anni) che non scrivo più su questo bellissimo forum.

Stasera ho voluto leggermi qualche thread e sono incappato in questo.

Non posso esimermi dal dare un consiglio ad Alphawor, (anche se vedo che il thread è di 20 giorni fa).

Annibale ha ragione, sei in totale friendzone ed è ora di dire NEXT.

Anche io non molto tempo fa ho avuto la stessa batosta con una ragazza, e pur conoscendo benissimo tutta la teoria e anche avendo tanta esperienza nel sarging (lo pratico dai tempi del Mystery Method, mitico), per il fatto che questa tipa mi piacesse molto, non solo ho fatto la grandissima cavolata di cadere in friendzone con lei, per colpa ovviamente mia, ma nonostante a livello logico razionale lo sapessi, continuavo a sperare che non fosse così. Purtroppo una volta finiti in friendzone non se ne esce più e l'unica è dire NEXT.

Anche lei è fidanzata da anni con un tipo che poi ho anche conosciuto e ci vado pure d'accordo, bravissimo ragazzo.

Io ho anche avuto moltissime occasioni nella fase iniziale in cui ci siamo conosciuti, quando ancora non eravamo amici, di fare le mosse giuste e farla mia, me ne ha date lei per di più, ma il fatto che mi piacesse più delle altre che di solito rimorchio molto easy, è stato controproducente e alla fine sono entrato nel punto di non ritorno.

Praticamente ora ci esco tutti i sabato sera, perché il suo ragazzo il sabato sera lavora, (fa il barman), e lei esce con me e altri miei amici semplicemente perché essendo straniera non ha molte amiche donne (le italiane evitano le straniere carine).

Io ho accettato il nostro status di amicizia, anche perché è una persona splendida oltre ad essere molto bella.

Praticamente ora la uso come pivot, grazie a lei riesco a rimorchiare con più facilità le altre donne, che mi notano di più solo perché mi vedono in compagnia di una così bella ed appariscente.

Quindi il consiglio che posso dare ad Alphawor è di conservare la sua amicizia, una pivot (anche inconsapevole) è un bene prezioso ;)

A proposito Alphawor, poi com'è andata a finire questa storia? Sono curioso, (anche se già conosco la risposta).

Modificato da Alphiexxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...