Vai al contenuto

Donne e tacchi


martina

Messaggi raccomandati

martina

Particolare che odio profondamente in qualsiasi uomo. Il mocassino.

post-19841-0-01531900-1432300351_thumb.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

però ragazze se siete pìù di 1.75, niente tacchi! :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Come no?

Io mi arrapo a uscire con tipe altissime... tutti che guardano e dicono ma... come... è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

martina
Inviato (modificato)

Il fatto che il soggetto sia sempre lo stesso è un caso vero..?

Fa piacere che tu abbia rettificato mettendo i look no, perché sembrava fosse tutta questione di chi lo indossa. ;)

Il soggetto è sempre lo stesso apposta. Altrimenti come fai a confrontare?

Poi che Ryan Gosling sia un bel ragazzo, è ovvio. Ma per confrontare la stessa persona con tanti look diversi per forza ho dovuto attingere a personaggi famosi. E ho scelto il mio preferito.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Martina ti quoto in pieno:i mocassini sono orrendi, quanto quasi i boxer a rombetti-quadretti e schifezze simili.

Per me camicia (possibilmente scura )e jeans,se un po'aderenti meglio, sono il top. Direi un look alla Baricco.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Marti,

ma tu ti stavi chiedendo se le donne si comportano inconsciamente in modo da attrarre i maschi ? Risposta: sì. Mettere il tacco serve a quello: ad attrarre maschi ?

Così come a quello serve andare dal parrucchiere e truccarsi, visto che la qualità della pelle e dei capelli sono indice di buona salute e quindi i maschi anche inconsciamente ci fanno caso.

Quale scarpa ? Mah. Quello che ci attrae del tacco non è la scarpa in se ma l'effetto che fa sul corpo: solleva il culo mettendolo in evidenza e inarca la schiena all'indietro rendendovi più sexy. Le scarpe non ve le guardiamo, spiacente, a meno che tu non abbia una Louboutin e a me quella suola rossa mi causa un effetto strano :D.

Poi se vogliamo fare discorsi tra amiche sulla scarpa che ci piace di più , va bene anche quello, ma saremmo off topic :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...