Vai al contenuto

sostituto pasta come fonte carboidrati in massa


obscure

Messaggi raccomandati

Columbus

Ha problemi anche con la crusca? I fiocchi hanno il 50% di carboidrati, il 25 di fibre ed il 13 di proteine

Altrimenti legumi e tanta tanta frutta e verdura. O riso integrale (evita quello bianco e leggi sempre l'etichetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

400 gr? al giorno? :-O

Si. quest'anno sono arrivato anche a 500 gr.Con zero cardio.E tenendo sempre sotto controllo la bf,(contro luce avevo proprio i primi 4 quadretti ben visibili)

Ma sono seguito da un preparatore.

Quello che voglio dire è che se ci guardiamo allo specchio riusciamo a capire come il nostro corpo reagisce con TOT macro.

Proprio perchè non esiste una dieta perfetta,perchè le varianti da prendere in considerazione in ognuno di noi sono moltissime e diverse.

Quindi se ho disciplina,motivazione e un obbiettivo da raggiungere,e mi impegno a far questo,troverò la "giusta" dieta per il mio corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Sostituiscilo con:riso basmato,...io però ti consiglio vivamente il riso basmato.

Mi sa che sia il riso BASMATI :DD

Comunque e' facile perdere il conto di quanto se ne mangia.

O meglio,ha un buon sapore,e alle volte si puo' arrivare anche a mangiarne mezzo chilo

senza sentirsi appesantiti.

Ha un buon sapore,meglio del riso integrale da quel punto di vista.

E piu' morbido.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

ma come diavolo fate a mangiare mezzo chilo di riso?neanche se mangiassi solo riso in tutto il giorno riuscirei a ingurgitarne mezzo chilo. ve lo chiedo come fate perche' vorrei mettere qualche muscolo e in palestra mi dicono di mangiare tanto,ma mezzo chilo di riso e' impensabile,senza contare le proterine -uova\carne\pesce\latticini eccetera-. non so se ce la posso fare a ingozzarmi cosi :-O

Link al commento
Condividi su altri siti

PHENIX

Oltre al riso puoi utilizzare anche la pasta integrale e perchè no immediatamente dopo l'allenamento il vitargo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Sono 500 gr divisi in 4-5-6 pasti quindi anche meno di 100gr a pasto.Quindi riesce più facile mangiarlo,io personalmente riesco a mangiarlo senza sforzarmi.

Cmq non tutti riescono a reggerli 500 gr,io ho 20 anni e ho un metabolismo molto veloce,e non spanzo più di tanto,quindi li tengo bene 500 gr.Non è la stessa invece per un ex obeso o per uno che ha un metabolismo lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Sono 500 gr divisi in 4-5-6 pasti quindi anche meno di 100gr a pasto.Quindi riesce più facile mangiarlo,io personalmente riesco a mangiarlo senza sforzarmi.

Cmq non tutti riescono a reggerli 500 gr,io ho 20 anni e ho un metabolismo molto veloce,e non spanzo più di tanto,quindi li tengo bene 500 gr.Non è la stessa invece per un ex obeso o per uno che ha un metabolismo lento.

a me capita di "impaccarmi" mentre mi guardo un film con il mio riso in mano.

Oppure a qualche pranzo veloce nella pausa lavorativa ,a mezzogiorno.

Non mi da problemi.

In genere basterebbe bere anche meno acqua quando si mangia il basmati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmander

Dal mio punto di vista i migliori sostituti sono riso e farro. Comodi e buoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

500 gr di riso in 5\6 pasti sono comunque una tortura, chi mangia riso tutto il giorno?

i carboidrati sono anche la mia croce. sono sulle 3.500 kcal e su 400 e passa grammi di carboidrati al giorno.

l'unico modo con cui attutisco tutta questa molte di cibo da ingerire è tramite l'avena in polvere. ne prendo 200 grammi al mattino, dentro 300 ml di latte e 150 ml di acqua fredda, altrimenti è troppo denso.

200 gr di avena sono 700 e passa kcal.

E comunque ingozzarsi è uno schifo. Cosa tocca fare per avere un fisico decente... un giorno mando a fare in culo tutto e torno a pizza, fritto e cocacola.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

500 gr di riso in 5\6 pasti sono comunque una tortura, chi mangia riso tutto il giorno?

i carboidrati sono anche la mia croce. sono sulle 3.500 kcal e su 400 e passa grammi di carboidrati al giorno.

l'unico modo con cui attutisco tutta questa molte di cibo da ingerire è tramite l'avena in polvere. ne prendo 200 grammi al mattino, dentro 300 ml di latte e 150 ml di acqua fredda, altrimenti è troppo denso.

200 gr di avena sono 700 e passa kcal.

E comunque ingozzarsi è uno schifo. Cosa tocca fare per avere un fisico decente... un giorno mando a fare in culo tutto e torno a pizza, fritto e cocacola.

bhe,puoi anche farlo una volta la settimana una pizza e una coca (con le patatine fritte),ci mancherebbe.

Non e' che l'eccezione ti fa perdere tutto quello che hai guadagnato.

E' che ci sta gente che tutti i giorni fa eccezioni,tipo prendersi il dolce tutti i giorni dopo cena.

Che poi non vada a lamentarsi,sopratutto se non tende a fare nessuno sport

Per quanto riguarda l'avena in polvere...e' davvero comoda.

Non so tu che marca abbia preso (non penso sia la farinata),ma pure io ne ho trovata una

di un noto sito che vende integratori.

In polvere,come se fossero sieroproteine,si shekerano che e' un piacere.

E non si incollano alle superfici dello sheker,un po' d'acqua e si pulisce subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...