Vai al contenuto

friendzone con ragazza fidanzata che da più attenzione a me che al ragazzo


darthbane

Messaggi raccomandati

darthbane

premetto che sono nuovo del forum ho letto mystery method ( la traduzione) e ho voglia di avere altre informazioni e capire cose nuove quindi consigli su qualche manuale sono graditi ;)

Sono compagno di classe di questa hb 8,5 ( che chiameremo "G" )da 4 anni, per 3 gli anni non ci siamo mai cagati , in questi ultimi 4 mesi però siamo diventato molto amici anche perche io mi sono aperto molto di più prima ero molto chiuso.

inizialmente in questo anno io volevo provarci, ma il fatto che avesse come fidanzato un mio nuovo amico che è diventato molto importante mi ha fermato e col tempo siamo diventati uno il miglior amico dell'altra anche perché a me piaceva una hb 8.

Con G ci scriviamo spesso frasi che sembrano da fidanzati, ed estranei ci chiedono se siamo fidanzati, in classe spesso ci guardiamo l'uno con l'altra e lei mi cerca, è gelosa di me: quando abbraccio qualcun altra specialmente la mia compagna di banco è molto gelosa e mi risponde andando dal suo compagno di banco e strofinandosi su di lui e mi ha confessato che lo fa solo per quello.

Ci scriviamo tutti i giorni, ormai è diventata un abitudine per me e spesso inizio io la chat, ma quando non lo faccio inizia lei con cose inutili come compiti e spesso lei mi invita una volta a settimana a fare i compiti a casa sua, mi offre il pranzo e ci sono i suoi poi dopo pranzo ci lasciano e stiamo da soli ovviamente ci coccoliamo, baci sulle guance si siede su di me ci stringiamo le mani soprattutto giochiamo e ci sfottiamo a vicenda, ci diamo consigli su la vita amorosa di tutti e due.

Poi è da qualche giorno che mi ha proposto questo patto di sposarci a 40 anni se siamo single tutti e due, io le ho detto" dopo però ci divertiamo anche( inteso al sesso)" e lei ha risposto"si dai".

Adesso a me lei un po confesso che piace, ad alcune sue amiche dice che mi considera un fratello e che non si vergogna di me, lei è fidanzata ancora con questo amico ma la storia è in crisi (perché lei dice di essere innamorata persa di un altro che ha rivisto la settimana scorsa dopo 8 mesi in cui non si sono mai cagati) ormai si può dire che il fidanzato lo evita e sta più con me che con lui però non lo molla perché se ne potrebbe pentire e sta bene con lui.

Adesso io vorrei solo sapere comè la situazione con questa ragazza se usa la scusa dell'amico o vorrebbe essere qualcosa di più, vorrei capire se sono nella friendzone o no.

Consigli sulla situazione sono ben graditi.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

ad alcune sue amiche dice che mi considera un fratello e che non si vergogna di me

lei dice di essere innamorata persa di un altro

secondo me sei in friendzone da fare schifo.

tuttavia, ti pongo lo stesso una domanda: sei eventualmente disposto a perdere la sua amicizia? se si, alla prima occasione utile baciala.

Link al commento
Condividi su altri siti

darthbane

Si anche io ero di questo parere poi ho pensato che lei il fatto considerarmi come un fratello l'ha detto mentre c'ero anche io e per ( pararsi il culo) con una sua amica che è la miglior amica del suo fidanzato, e l'innamorata persa di un altro lo considero veramente poco probabile anche perché questo l'ha visto una volta in 8 mesi e si sono scritti 2 volte.....mi pare un po strano. Comunque proverò alla prima occasione.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Perchè hai aperto 2 thread assolutamente indentici in due diverse sezioni??????

A parte questo... tu hai provato a spingere qualcosa in più rispetto al bacio sulla guancia? Cioè da come hai descritto la situazione mi sembri friendzonato. Anzi... sembra quasi ti consideri un essere asessuato....

Link al commento
Condividi su altri siti

darthbane

eh no scusate sono nuovo e credevo di aver sbagliato sezione

comunque cosa intendi per asessuato? no oltre il bacio sulla guancia non ci sono mai andato anche perché ero spesso impegnato con altre ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

in breve, può essere che lei ti ritenga totalmente innocuo, quasi come se fossi una sua amica (o un amico gay).

tieni presente che se è così, nel momento in cui proverai a ficcarle la lingua in bocca, ti troverai di fronte ad un muro e a risposte tipo "ma che fai? hai frainteso, sei mio fratello etc etc etc".

occhio a finire in one-itis poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

darthbane

grazie ma ho risolto ho optato per rimanere solo amici anche perchè mi sono impegnato con un altra, questa è una hb 9 hihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...