Vai al contenuto

Dopo un mese ancora non me la dà


prova88

Messaggi raccomandati

mrjako

Una che fa così la nexterei anche se fosse Megan Fox :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Da 3 a 5 mesi... perché dopo 3 mesi tu non puoi fartela e scappare... mah...

3 mesi passano... però scommettiamo che, trascorsi tre mesi, salterà fuori qualche altro problema ?

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prova88
Inviato (modificato)

bello quel articolo @cabeleir....

si infatti, poi chi le garantisce che nn faccio cosi e poi scappo comunque, booo....beh forse è vero come dici TROPICO, chissa!!
I miei amici mi consigliano di aspettare un pò poichè sono solo 2/3 settimane che stiamo insieme, a me cmq suona strano tutte ste cavolate, anche se lei mi piace tanto.
E lei si vede che comunque è presa.

Modificato da prova88
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

si infatti, poi chi le garantisce che nn faccio cosi e poi scappo comunque, booo....beh forse è vero come dici TROPICO, chissa!!

I miei amici mi consigliano di aspettare un pò poichè sono solo 2/3 settimane che stiamo insieme, a me cmq suona strano tutte ste cavolate, anche se lei mi piace tanto.

E lei si vede che comunque è presa.

che significa "state insieme"? non avete neanche fatto sesso e "state insieme"?

su che basi? com'è successo? che investimenti ha fatto lei nel rapporto per meritarsi di "stare insieme" a te?

boh mi sembrate anche grandicelli, l'unica spiegazione razionale che so darmi è che sei indiano anche tu e il vostro è un matrimonio combinato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

No non sono indiano, semplicemente ci siamo piaciuti abbiamo iniziato a fare una vita insieme anche sesso orale, ma non sesso reale. La considero semplicemente la mia ragazza xchè ci vogliamo bene e ci staimo scoprendo. Anche se non è detto che questo andrà avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider_

Ci ho parlato meglio, lei dice oltre ad essere una cosa di cultura(è indiana) è legato al fatto che lei pensa che una volta preso il biscotto gli uomini se ne vanno a gambe all'aria, quindi lei pensa che tenendomi a bocca asciutta riesca a controllarmi, quindi mi fa aspettare 3-5mesi e poi lei è sicura che io sono legato.

Dice che ha paura di essere giudicata zoccola se accelera e la da.

Spettacolo. Questo è quello che pensano il 90% delle ragazze (Italiane) che conosco, ma non avevo mai sentito di una che lo ammettesse così apertamente... sarà perché è indiana. Io apprezzerei l'onestà e rifletterei su come, volente o nolente, si tratti sempre di un gioco di potere, di una persona che cerca di controllarne un'altra.

Che tristezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

Outsider si è un gioco di potere alla fine se ci pensi..ma come vincere??

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Bah. Le solite menate. Bho, non ha senso questo ragionamento. Come ho già detto in altri post se un uomo se ne vuole andare se ne va comunque anche dopo tre mesi.

Avevo quindi visto giusto.

Cosa fare?

La maggiorparte dei ragazzi, se ci tenesse a lei, se ne farebbe altre fin quando lei non si decida a darla.

Se tu ci tieni talmente tanto beh, aspetta, anche se è un'attesa che per me non ha senso. Capisco che una non voglia finire a letto senza conoscere un minimo un uomo, però per me come ho già detto sono discorsi del Medioevo.

Alla fine secondo me non è così che si mette alla prova l'interesse che un ragazzo prova per te.

Ma alla fine io sono un tipo il che vuole godere delle emozioni positive, forse un po impulsivo, per questo non riesco a concepire queste idee.

Per lo meno è stata sincera e non ha inventato balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

Baahh Si infatti, comunque avevo pensato anche io alla soluzione di guardarsi in torno nel mentre e tenersela in mano. Vabbè vedo come poter fare.
Sono COMPLETAMENTE D'ACCORDO, questa cosa è na stronzata e non fa un test ma crea più anzia e fa si che tutto si rompa velocemete, anche se lei sembra che se qualcuna la abbandoni per questo, preferisce, poichè in tal modo "vede il non interesse" che comunque non significa un cavolo, voglio dire è normale l'interesse viene a mancare non per questo non c stato un sentimento dietro.Mah, per questo penso sia oltre e anche inesperienza, magari è vergine e dice che ha avuto ragazzi, ma poi questi come hanno retto così tanto booo,bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...