Vai al contenuto

[Shit-Test] "Tanto non verrai mai a casa mia ahahah!"


Messaggi raccomandati

Andreitos97

l'hai messa in tono di sfida, per vincere la sfida non ti apre le gambe

Nemmeno se è in tono palesemente scherzoso?

Comunque, poi ho immediatamente cambiato discorso ;)

P.S. Sei sempre un utente utile Gelso ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Secondo me l'errore più grave è quel "semmai venissi a casa tua" da cui (ma guarda un po' il caso ;)) parte lo shit test...

Con quelle 5 paroline combini un disastro... sub-comunichi l'idea che casa sua sia il fottuto premio che desideri tanto tanto tanto raggiungere e le costruisci un bel piedistallo alto da cui lei, forte, ti può lanciare lo shit test vero e proprio... "Tanto non verrai mai a casa mia ahahah"... e certo... TU le hai appena fatto capire che casa sua per te sarà INARRIVABILE...

A questo punto lo "Scommettiamo ?" completa la frittata... è una sfida per te... mmm... chissà quanto ti impegnerai e suderai per scalare i gradini che ti separano da lei che se la ride sulla vetta...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
Inviato (modificato)

Secondo me l'errore più grave è quel "semmai venissi a casa tua" da cui (ma guarda un po' il caso ;)) parte lo shit test...

Con quelle 5 paroline combini un disastro... sub-comunichi l'idea che casa sua sia il fottuto premio che desideri tanto tanto tanto raggiungere e le costruisci un bel piedistallo alto da cui lei, forte, ti può lanciare lo shit test vero e proprio... "Tanto non verrai mai a casa mia ahahah"... e certo... TU le hai appena fatto capire che casa sua per te sarà INARRIVABILE...

A questo punto lo "Scommettiamo ?" completa la frittata... è una sfida per te... mmm... chissà quanto ti impegnerai e suderai per scalare i gradini che ti separano da lei che se la ride sulla vetta...

Ho capito!

Comunque di Shit Test ne ha fatti abbastanza e da piedistallo l'ho fatta scendere sicuramente...

Tanto che mi fa "mi spiace, ma ALMENO su questo sono più brava di te"

Comunque è un errore tanto grave?

Per neggarla, non troppo, altre idee?

P.S grazie

Modificato da Andreitos97
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Non ci sono frasette magiche o pillole miracolose... l'idea che devi trasmettere è che "il premio" sei tu... non lei... e tutto quello che dici e fai deve risultare coerente a questa visione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Non ci sono frasette magiche o pillole miracolose... l'idea che devi trasmettere è che "il premio" sei tu... non lei... e tutto quello che dici e fai deve risultare coerente a questa visione...

Proverò... Se ti vengono altri consigli, scrivi pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Pensate ce io credevo che andava bene uno "scommettiamo" non avevo mai fatto queste considerazioni, ottimi consigli anche per me quindi.

Comunque ora non starti a chiedere quanto è grave quanto è sbagliato e pianti vari, pensa a non sbagliare la seconda volta :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Pensate ce io credevo che andava bene uno "scommettiamo" non avevo mai fatto queste considerazioni, ottimi consigli anche per me quindi.

Comunque ora non starti a chiedere quanto è grave quanto è sbagliato e pianti vari, pensa a non sbagliare la seconda volta :p

Sicuramente più avanti non sbaglierò buco ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

non deve essere lei la padrona delle sue emozioni ma tu

è un errore che nella seduzione non bisogna fare

è sempre piu' importante l' atteggiamento piuttosto che pensare a quello che bisogna dire o fare

la teoria serve a poco senza le basi

poi tu devi essere sempre il premio, tu se vuoi una cosa la prendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Grazie Morfeo! ;)

Invece per shit-test (credo lo siano) dove lei cerca di "insultarti" (sempre in tono scherzoso), come bisognerebbe reagire?

Tipo

"Sei un bimbominchia <3"

"Sei un bambino <3"

E via dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Grazie Morfeo! ;)

Invece per shit-test (credo lo siano) dove lei cerca di "insultarti" (sempre in tono scherzoso), come bisognerebbe reagire?

Tipo

"Sei un bimbominchia <3"

"Sei un bambino <3"

E via dicendo

nello stesso modo

fregarsene

tu sei sempre il migliore, il premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...