Vai al contenuto

HB molto maleducata su fb


Madrill0

Messaggi raccomandati

Bonny

Ragazzi vi aggiorno:

Sono riuscito a rimediare facendo qualche NEG alla ragazza in questione, e anche se continuava a fare l'incazzata dopo 1000 shit test e rispostacce sono riuscito a "placarla ", poi faccio un pò battute sceme miste a giochi di ruolo per creare attraction e adesso mi ha appena lasciato il suo numero.

ALLA FACCIA VOSTRA :p

Puoi scrivere la conversazione per vedere come hai risolto? anche per capire che tipo di shit test ha fatto e come te la sei cavata... (magari modifica i nomi)

Modificato da Bonny
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Vogliamo le proveeeee :D

Altrimenti stai dicendo cacchiate!!! hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

in effetti sorge anche a me la curiosità su come l'hai recuperata...non è che l'hai comprata con 1000 euro in pieno zerbino style vè? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

"Alla faccia vostra". Lol. Sono sicura che sei un super seduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Le foto non so come si mettono perchè sono nuovo del forum, ma posso scrivervi la conversazione

vi metto direttamente il continuo:

Io: Ma solo io le trovo così maleducate? :)

comunque questa ragazza ti somiglia tantissimo! non è che hai una gemella?

HB: Ma sei malato? Io non lo so guarda...

Io: Ma sei sempre così acida oppure io ti sto particolarmente "simpatico" ?

HB: ma si può sapere che cosa vuoi da me? ----> test

Io: un lucano, grazie

HB: sei un rompiscatole....vattene! ----> ovviamente è un test, sennò avrebbe visualizzato senza rispondere

Io: In effetti dovrei andarmene per la tua insolenza, ma oggi mi sento un Dio generoso, quindi ho deciso che ci proverò con te anche se hai un pessimo carattere e... dei capelli decisamente poco pettinati (ha una foto, dove effettivamente ha i capelli un pò " scompigliati " ) ---> NEG

HB: ci vuoi provare con me? non sei all'altezza, forse stai pretendendo un pò troppo, quindi ti consiglio di lasciar perdere ----> altro test

Io: Hai ragione, effettivamente dovresti alzarti un pochetto e possiamo essere alla stessa altezza :D

HB: ahahaha mio dio...riesci ad essere peggio del mio ex ragazzo. ----> qui finalmente si calma

Io: No, MOLTO peggio :D .

Tranquilla almeno dopo aver rotto con me non pubblicherai più quei tuoi link depressi ---> provo a spostare la conversazione sul gioco di ruolo

HB: in effetti, rompere con uno come te sarebbe solo che un piacere :)

Io: Non credo...se stai così male per il tuo ex, figurati per uno ancora più stronzo come me....verserai lacrime e lacrime su quel cuscino :D

HB: ahahaha forse....ma ti lascerei subito! e avrei un gran piacere nel farlo ahahaha

Io: Non so fino a che punto....i cadaveri delle mie ex ragazze stanno marcendo in cantina :smily961:

HB: Vorrà dire che chiamerò Horatio Caine per quelli come te ahahahaha

Io: Eccolo, si è messo gli occhialetti ed è partita la sigla....sono fottuto

Allora vorrà dire che non potrò più ucciderti, e pultroppo dovrò conoscerti....approposito quanti anni hai?

HB: 19, tu?

Io: 21........approposito ma la sai l'ultima?

HB: cosa?

Io: l'ultima notizia fresca fresca

HB: se me la dici magari xD

Io: lasciami il tuo numero, così te lo scrivo su whatsapp!

HB: Ok....XXXXX

Liberi di credere o no!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

ammetto che io non avrei mai usato un opener così "pessimo", ma sicuramente non sarei mai riuscito a recuperare la situazione così

quindi complimentoni! :good::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...