Vai al contenuto

Analisi chat Badoo


Bonny

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
TheMonster871

Sai anche io faccio psicologia, e mi sono rivisto in ogni tua risposta.. Credo che avrei risposto esattamente come hai risposto tu ad ogni mex (Al massimo cambiando gli ordine degli addendi il risultato non cambia.. ehmmm.... non so che c'entri).. e non credo che in fondo sia così persuasivo, seduttivo (se si può dire) e attraente.. Secondo me con questo genere di ragazze dovresti essere molto più diretto però in modo notevole nel senso distinguibile dalla massa perché siccome è una ragazza che se la tira abbastanza probabilmente avrà molti ragazzi che gli vanno dietro, ed essendo ad una scuola, la maggior parte saranno i tamarretti/stronzetti di turno che la riempiono di complimenti per attirare la sua attenzione, e così facendo lei aumenta la sua autostima ed è grazie a questo che ora si crede "La Dea dalla fighetta d'oro". Non mi prolungo ancora che di cazzate già ne ho sparate tante :p Insomma bisogna cambiare il modo in cui lei ti vede.. Migliorando il tipo di mentalità che si utilizza già è un ottimo passo.. Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Complimenti per la pazienza e l'analisi da mentalista che le hai fatto, ti consiglierei di nextare purtroppo, anche se penso che tu te la fossi giocata al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sims

questa probabilmente è una di quelle che si iscrive per ricevere complimenti è aumentare il proprio ego, tu hai cercato di tenere una buona conversazione, ma ragazze come questa meritano solo di essere prese per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Samm

Madonna l'avrei messa al guinzaglio dopo aver letto "Per parlare con tutti meno che con te", mixa l'essere uomo al fatto che studi psicologia, e comunque avrei evitato tutte le battutine, hai dato (almeno a me) l'idea di essere deboluccio caratterialmente, e tutti quei "XD" mi fan capire che sei abbastanza timido, come se ti pentissi subito di aver detto qualcosa di una virgola fuori posto.. prendi tutto ciò come una critica costruttiva..
PS: Aggiungo che se continui così non ce la fai nemmeno con la peggio messa, e poniti un obbiettivo quando inizi a parlare con una ragazza, altrimenti la conversazione inevitabilmente muore senza risultati..

Modificato da Samm
Link al commento
Condividi su altri siti

Samm

-

Modificato da Samm
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...