Vai al contenuto

Il momento giusto


france

Messaggi raccomandati

Sungroove

Avevamo accordato di conoscerci senza fretta e senza aspettative esagerate, in modo da valutare serenamente se poter creare una relazione o solo sesso o solo amicizia.

Valutare serenamente. Sì, ok. Questo glielo puoi concedere a livello verbale, ma tu in quanto tempo hai deciso che ti piaceva lei?

Perchè se lei ti piace, sarebbe meglio agire di conseguenza. Ovvero sarebbe meglio che tu sessualizzi la relazione in un tempo ragionevole, altrimenti a lei viene il dubbio che non le piaci, o peggio, che non sai prenderti ciò che ti piace.

Ora. Lei ha rifiutato un kiss. Lascia perdere tutte le congetture che hai formulato sul suo stato emotivo, o su quello che prova per te, che non servono ad un benemerito cazzo di niente.

Non tornare mai più sul discorso del bacio che ha rifiutato con lei. Se le dimostri che rimani shockato da un bacio rifiutato, secondo te puoi avere un effetto positivo su di lei in quanto donna?

Se vuole passare un week end e una vacanza con te, è chiaro che le interessi. Il resto lo devi fare te. Non tutte le ragazze ti lanciano segnali chiari di voler essere baciate, alcune hanno bisogno di un uomo che le sappia prendere con una propria iniziativa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Mi è piaciuta da subito ma avevo ancora un pó in testa una ex e mi pareva un pó scontato che ci stesse, forse per questo ho aspettato un pó, mi pareva come già sedotta!!!

In teoria c'è la possibilità di andare via insieme il prossimo week end. Dovremmo vederci giovedì sera e quando sa se riesce a fare ponte mi dice per il week end. Questo a livello teorico, cosa abbia davvero in testa non lo so!

Non voglio insistere per giovedì, mentre per il week end un pó si!

Link al commento
Condividi su altri siti

France, scusa la franchezza ma se ti piace spingi, non perdere ancora tempo, perché le dai modo di farsi più barriere. Se vuoi baciarla, baciala non sei al liceo. Se poi prendi il palo almeno non perdi ancora tempo. Forse ha solo bisogno di vederti più deciso, che la vuoi.

Ah poi scusa, ma il "bacio a freddo"Mi pare una cazzata:il modo migliore x avere un palo è questo.

A meno che tu non le abbia chiesto"posso baciarti?"hai fatto tutto bene, dipende però anche da cosa le trasmetti o meno.

Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

A trent'anni farsi questi problemi è da neuro.

Che se la tiri o no, di questo passo stabilito quando avrai il permesso per il primo bacio, forse a settant'anni scopi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Ma invece fare io un po' il prezioso (non che non l'abbia fatto finora, ho usato molto il social proof!!!) e farla ingelosire può essere una buona mossa, oppure magari le do magari conferma di essere un po' un puttaniere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ma invece fare io un po' il prezioso (non che non l'abbia fatto finora, ho usato molto il social proof!!!) e farla ingelosire può essere una buona mossa, oppure magari le do magari conferma di essere un po' un puttaniere?

Ti voglio ribadire un concetto che ti ho giá scritto nel post precedente: tu non hai bisogno di architettare qualche genere di messa in scena per attrarre quella ragazza.

Se lei vuole passare un week end con te, fare una vacanza insieme a te, significa che la brace dell' attrazione è accesa dentro di lei. Devi solo soffiarci sopra.

Non concordo con chi ti scrive che baciarla a freddo non va bene, perchè al momento tu non mi sembri in grado di escalare emotivamente con lei. Non sei in grado perchè hai un' evidente bisogno della sua approvazione, persino per darle un bacio.

Quando hai bisogno dell' approvazione altrui per esprimerti fisicamente, e sentimentalmente, significa che non sei sicuro di te stesso. E questo purtroppo per te le donne lo percepiscono anche a distanza siderale.

Prima di cercare la connessione con lei, devi riallacciare il contatto tra il tuo pensiero e la tua azione. Per esempio: mi piace quella ragazza; è ovvio che le piaccio anch' io; la bacio appena la incontro, ancora prima di dirle ciao, cingendola per i fianchi come se fosse la cosa più normale del mondo.

Si scansa? Mi rifiuta? Chissenefrega, adesso passeggiamo un po' insieme, facciamo tappa in un bar, usciamo a fumare e la bacio ancora. Si scansa ancora? Mi rifiuta ancora? Chissenefrega, adesso facciamo un salto in macchina in un altro locale e prima di entrare la bacio ancora... E così via.

Se dopo la decima volta che hai provato a limonarla lei ti dice "ti vedo come un buon amico, non voglio rovinare quello che c'è tra noi.." Allora forse puoi pensare di nextare. Ma nextare ora, oppure pianificare strategie astruse per ottenere un semplice bacio mi pare DAVVERO fuori luogo.

Un ' altra cosa: prima che intervenga qualche utente a consigliarti di dirle che lei ti piace, è importante discernere il contenuto dell' asserzione "mi piaci".

Se dico ad una ragazza che mi piace dopo che lei mi ha dato un palo, un rifiuto, dopo che lei si è scansata al mio tentativo di baciarla, sembrerá che glielo dico per ottenere il suo affetto in cambio. Comunicherò che sono talmente disperato da dover dire ad una tipa che mi piace per ottenere un bacio e qualche carezza.

Se invece dico ad una ragazza che mi piace, dopo esserci uscito qualche volta insieme, dopo aver passato dei momenti fighissimi in cui abbiamo riso insieme di tutto e di niente, dopo aver notato che quando ci guardiamo negli occhi indugiamo l' uno nello sguardo dell' altra sorridendoci, ma soprattutto dopo aver analizzato dentro di me che con quella ragazza sto bene, mi rispetta e si lascia guidare, beh allora... Posso dirle che mi piace, perchè semplicemente comunicherò verbalmente ciò che provo, senza trasmettere alcun tipo di needyness. Lei potrá ribattere qualsiasi cosa, ma a me basta la coerenza del mio pensiero con le mie azioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma scusa tipo la inviti a casa tua e la butti letteralmente sul letto andando di prepotenza?

magari può sembrare un pò ehm aggressivo come stile di approccio però magari sta zitta e non rompe le scatole sul momento magico stile disney

sempre detto la disney ha rovinato intere generazioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Grazie Ragazzi, in particolare a Sungroove, hai capito benissimo la situazione e mi stai dando dei consigli ottimi. Grazie Amico! E' stata Lei a dirmi che avrebbe preferito essere baciata a "freddo", penso proprio Lei avverta che mentalmente non sono del tutto libero, facile che avverta questo, il fantasma della ex (che voglio ricontattare per liberarmi), più che l'insicurezza.

Che mi piace gliel'ho detto dopo il bacio in effetti...lei mi ha detto che era contenta, ormai non capiva più se le piacessi e che se io non le fossi piaciuto non sarebbe stata lì ora...

In realtà quando ci siamo salutati, dopo i baci sulla guancia l'ho ribaciata proprio perchè per me era la strada giusta....non tornare indietro dalla mia scelta....e infatti insisterò. Se dovesse ripalarmi, le dirò che proverò fino a quando non vivremo la bellissima emozione di trovare il momento giusto!

Ci siamo sentiti ancora e mi ha fatto un ottimo shit test....forse due in uno se ho capito bene!

Lei - io sono una ragazza molto seria

F - Si non ridi nemmeno sotto solletico!

Lei non posso farci niente

F- Penso sia un pregio

Lei - Dici?

F- Anche io sono spesso molto serio, come potrei definirlo un difetto?

Lei - :( allora non possiamo andare d'accordo, sai che rottura

F- Non direi....

Lei cosa?

F - che due persone serie non vadano d'accordo e si annoino

Lei - io voglio divertirmi

F- seri non significa fare le mummie

Lei ah beh giusto

F- il contrario di serio è superficiale, mica allegro. Io non mi trovo con le persone superficiali

Lei - Neppure io

Ho scoperto da poco gli shit test, potevo fare di meglio, spero di aver preso 6!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Grazie Ragazzi, in particolare a Sungroove, hai capito benissimo la situazione e mi stai dando dei consigli ottimi. Grazie Amico! E' stata Lei a dirmi che avrebbe preferito essere baciata a "freddo", penso proprio Lei avverta che mentalmente non sono del tutto libero, facile che avverta questo, il fantasma della ex (che voglio ricontattare per liberarmi), più che l'insicurezza.

Che mi piace gliel'ho detto dopo il bacio in effetti...lei mi ha detto che era contenta, ormai non capiva più se le piacessi e che se io non le fossi piaciuto non sarebbe stata lì ora...

In realtà quando ci siamo salutati, dopo i baci sulla guancia l'ho ribaciata proprio perchè per me era la strada giusta....non tornare indietro dalla mia scelta....e infatti insisterò. Se dovesse ripalarmi, le dirò che proverò fino a quando non vivremo la bellissima emozione di trovare il momento giusto!

Ci siamo sentiti ancora e mi ha fatto un ottimo shit test....forse due in uno se ho capito bene!

Lei - io sono una ragazza molto seria

F - Si non ridi nemmeno sotto solletico!

Lei non posso farci niente

F- Penso sia un pregio

Lei - Dici?

F- Anche io sono spesso molto serio, come potrei definirlo un difetto?

Lei - :( allora non possiamo andare d'accordo, sai che rottura

Questa era servita su un piatto d'argento, io le avrei risposto "è vero, dovremo rompere i momenti di noia sperimentando posizioni del kamasutra sempre più complesse!".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

Che mi piace gliel'ho detto dopo il bacio in effetti...lei mi ha detto che era contenta, ormai non capiva più se le piacessi e che se io non le fossi piaciuto non sarebbe stata lì ora...

In realtà quando ci siamo salutati, dopo i baci sulla guancia l'ho ribaciata proprio perchè per me era la strada giusta....non tornare indietro dalla mia scelta....e infatti insisterò. Se dovesse ripalarmi, le dirò che proverò fino a quando non vivremo la bellissima emozione di trovare il momento giusto!

Non hai bisogno di fare simili dichiarazioni a parole, l'importante è che questo concetto lo esprimi con il corpo, perché il tuo linguaggio non verbale comunica direttamente con i suoi istinti sessuali (e quindi ha un peso maggiore).

Inoltre a te conviene che lei abbia il dubbio di piacerti, perché il fatto di non esserne sicura quando tu le piaci amplifica la tensione sessuale.

Ci siamo sentiti ancora e mi ha fatto un ottimo shit test....forse due in uno se ho capito bene!

Lei - io sono una ragazza molto seria

F - Si non ridi nemmeno sotto solletico!

Lei non posso farci niente

F- Penso sia un pregio

Lei - Dici?

F- Anche io sono spesso molto serio, come potrei definirlo un difetto?

Lei - :( allora non possiamo andare d'accordo, sai che rottura

F- Non direi....

Lei cosa?

F - che due persone serie non vadano d'accordo e si annoino

Lei - io voglio divertirmi

F- seri non significa fare le mummie

Lei ah beh giusto

F- il contrario di serio è superficiale, mica allegro. Io non mi trovo con le persone superficiali

Lei - Neppure io

Ho scoperto da poco gli shit test, potevo fare di meglio, spero di aver preso 6!

Ma intanto cosa facevi col corpo? È quello che conta, non le parole di per sé.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...