Vai al contenuto

Il momento giusto


france

Messaggi raccomandati

france

@Twoism anche a me ha lasciato molto perplesso. Diciamo anche che in questo periodo sono abituato a trovare il peggio quindi poco propenso a comprendere certe strampalate emozioni. Ma era una balla per razionalizzare e incolparmi per la delusione di non esserci più visti e del mio allontanamento...

Ma RD91 ci ha visto giusto e mi è stato utilissimo il suo post. La ragazza sicuramente si fida poco e sta bene sa sola, quindi prima di far spazio a qualcuno nella sua vita, e le piacerebbe molto, si fa mille domande, almeno questo me l'ha detto da subito.

Ieri alla fine l'ho invitata ad un evento a cui partecipo oggi con amici. So che a lei non interessa il genere e mi ha detto che probabilmente non verrà ma era contentissima e mi ha detto che ci pensava...poi mi ha cercato di nuovo per altro e detto che in ogni caso ci vediamo lunedì. Mi ha anche detto che è così sfigata nelle relazioni che a volte rischia di rovinare tutto anche quando una persona le piace e tutto potrebbe andare bene....boh vedremo se è davvero autosabotatrice incallita! Grazie a tutti intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
france
Inviato (modificato)

Aggiorno questo travagliatissimo post...ci siamo poi rivisti, si è presentata come se nulla fosse con 45 minuti di ritardo, ero tentato di andarmene, alla fine ha detto che ci siamo capiti male per gli orari, ormai ero li, pizza rapida e l'ho salutata freddamente.

Mi ha poi scritto appena sono andato via che ero strano, si aspettava qualcosa di diverso dalla serata, che sembravo imbarazzato e avremmo dovuto parlarne.

Ho risposto che non ero imbarazzato, solo stanco di non capirci.

Mi ricontatta nei giorni successivi, io andrò via il week end, c'è una buona sintonia e la invito a venire con me.

Ci pensa, ripensa ect., "voglio fare questa pazzia" poi mi dice che non può ma che vorrebbe replicassi l'invito tra 3 week end che è libera! Ahahahaha

La domenica le mando sms: "Buona domenica, ma non sai cosa ti sei persa! :)"

E qua apriti cielo!!!! Mi risponde che nessuno ha perso nulla, se uno ci tiene ad una cosa, la si ottiene e realizza, che non le va che le si dia della sfigata che non sa cogliere le occasioni solo perchè ha avuto dei problemi e bla bla.

Le faccio notare che scherzavo e ora vado in spiaggia!

Al che mi risponde che è tutta colpa delle chat che non si capisce il tono, quindi d'ora in poi basta chat, ci sentiamo con delle belle telefonate; le rispondo, ok hai il mio numero, lei mi dice che NON mi chiamerà, ma aspetta che mi faccia vivo!

La cosa "tragica" è che parliamo di over 35..... non 15 enni.....quindi per me da questo momento è freeze eterno.

Si rifà viva contravvenendo alle sue stesse regole scrivendomi..."Ciao come stai? speravo mi chiamassi ma invece sei sparito, devi esserti offeso perchè ti ho chiesto di sentirci telefonicamente, ma pazienza!"

Lascio passare un po' e poi le risponderò!!! Quando di una persona non ti importa più, il freeze è davvero utile!!!

Qualcuno ha consigli su come e se andare avanti???

Modificato da france
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

(Y) mo si ca si omm :)

Modificato da Alessandro377
Link al commento
Condividi su altri siti

OHC

Da qua terremoto: arrabbiatissima, "mi hai deluso, sei come tutti gli altri, hai paura a farmi conoscere gli amici che pensi che io possa provarci, non ti fidi, per me è importante conoscere gli amici per capire la persona ect."

avrei terminato la conversazione qui. e mai l'avrei più riaperta.

In ogni caso in bocca al lupo, ti sono vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Da qua terremoto: arrabbiatissima, "mi hai deluso, sei come tutti gli altri, hai paura a farmi conoscere gli amici che pensi che io possa provarci, non ti fidi, per me è importante conoscere gli amici per capire la persona ect."

Tutto quel che dice, fattelo entrare da un orecchio e uscire dall´altro.

La vuoi vedere, la chiami.

Ti caga il cazzo, non rispondi o rispondi in C&F.

Mai giustificarti.

La vuoi scopare, ci provi.

Il resto é aria fritta, soprattutto perché questa ha una concezione di relazioni (amorose/interpersonali) apparentemente alquanto bislacca; e questa cosa ti puo risucchiare in un buco nero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Tutto quel che dice, fattelo entrare da un orecchio e uscire dall´altro.

La vuoi vedere, la chiami.

Ti caga il cazzo, non rispondi o rispondi in C&F.

Mai giustificarti.

La vuoi scopare, ci provi.

Il resto é aria fritta, soprattutto perché questa ha una concezione di relazioni (amorose/interpersonali) apparentemente alquanto bislacca; e questa cosa ti puo risucchiare in un buco nero.

Grazie al cielo ho anche altre opzioni, però ho investito un po' su di lei e mi spiace chiuderla in modo tanto inglorioso....è bislacca ma anche interessante e carina, avevo creduto anche in una ltr ad un certo punto...

Però ha certi principi che difficilmente possono essere smontati, non a caso si ritrova a passare il tempo con la gatta ma a sognare un principe azzurro da inzerbinare... e poi scaricare rapidamente!!!

Grazie per i consigli, pensavo di agire così....le rispondo con calma domani che sono via e mi sto divertendo e va tutto bene, sono stato molto impegnato, chiedo come sta e la saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Questo thread pare la storia infinita....cavoli quanto siamo stati inconcludenti io e questa ragazza!!!

Ieri si rifà viva con un sms carino, le rispondo che l'avrei chiamata oggi.

Stasera la chiamo e magicamente pare un'altra persona, voce mielosa, penso di aver sbagliato numero ahahahah!!!!

Comunque evitiamo ogni polemica e al suo voler ricevere spiegazioni sul freeze taglio corto e le dico "avevo altro da fare" e stoppo li la questione, le dico che l'ho chiamata perchè domenica faccio una cosa e cercavo un'amica interessata.

Mi da la disponibilità ma mi risponde "comunque non voglio fare l'amica, è tutto da ridefinire il nostro rapporto se credi questo non hai capito niente".

Poi mi chiede se andiamo al mare il prossimo week end che si è tenuta libera e altri progetti e cose che dovremmo fare insieme....

Che dire???!!! Forse stavolta ci siamo!!!! :shok:

La cosa che mi lascia un senso di nausea, è che finchè mi sono mostrato com'ero realmente, ovvero interessato e disponibile, mi ha fatto ammattire, appena mi sono allontanato e disinteressato e ora ho un'altra per la testa, lei è tornata.

Capisco che gira così il mondo, ma gira proprio male! :pardon:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
france

Ciao visto il fantastico aiuto avuto dal forum per migliorare la mia vita e le mie relazioni, aggiorno questa incredibile storia. A fine luglio eravamo ad un punto di chiusura definitiva, non riuscivamo a capirci. Ad un certo punto mi propose di raggiungerla in vacanza e da li inizia tutta un'altra storia. Ora sto vivendo una relazione felice e appagante come mai mi era capitato. A volte succede il contrario di ogni logica o calcolo o strategia.... è il momento in cui gli sguardi finalmente si fondono insieme.

Ho scoperto un nuovo mondo e ho ritrovato la felicità. Lei vorrebbe convivere ma preferisco non correre e vivere i miei spazi.

Mi sembrava giusto concludere il post perché molti mi sono stati vicino nelle fasi complicate, è giusto non dimenticarsi di chi ha dato il suo supporto dicendo la sua o semplicemente mostrando interesse. GRAZIE!

Ps. Ero in oneitis x via di una psyco che recentemente mi ha anche ricontattato... lei aveva difficoltà personali e di salute. Nessuno dei due era nello stato d'animo giusto. In vacanza ci siamo sciolti e scoperti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...