Vai al contenuto

Donna di 15 anni più grande di me.


JonLaJoie

Messaggi raccomandati

JonLaJoie

Ragazzi ieri sera sono uscito per la prima volta con questa ragazza, lei convinta io avessi 32 anni, io convinto ne avesse 34.

Subito in macchina grandi sguardi, grande intesa, forte empatia.
Andiamo in un localino a mangiare una cosa, seduti a tavolino, di fianco. Molto Kino da ambedue le parti, io leggendole la mano e toccandola in modo confortante quando lei diceva una scemenza, lei mi prendeva a schiaffi sulle braccia ogni qualvolta che la prendevo in giro o dicevo una "cattiveria" nei suoi confronti. Ho lavorato benissimo, tant'è vero che l'ho stuzzicata talmente tanto che lei ha iniziato a verbalizzare l'idea di baciarmi.
Io facevo un po' il prezioso dicendo che a causa della Mononucleosi ora bacio molto raramente una ragazza e lei mi fa "Ah si? che peccato..". Poi bevendo dal suo bicchiere le ho detto "così facendo ti sto autorizzando a baciarmi."
Così parto col mio giochino del pollice che faccio sempre prima di baciarle. Vinco, la tiro a me e la bacio.

Siamo andati su una panchina nel buio e abbiamo limonato per un bel po' di tempo. Dopo un po' lei inizia a farmi domande sull'età e scopro che lei non ne ha 34 ma bensì 40, le dico dopo un bel po' di risposte parallele e di baci che io ne ho 25.
Dopo questa scoperta lei inizia a farsi tutte le pippe mentali su quanto sia sbagliato, su quanto non sia corretto, insomma verbalizzazioni inutili sull'età che io spegnevo o baciandola o dicendole che era pesante o girandomi dall'altra parte facendo una smorfia di noia o sbuffando.

Del tipo "Ma sei troppo piccolo.." e mi baciava sul collo, "Non si può fare.." e mi baciava con la lingua.
L'ho fatta bagnare un bel po' tra baci, kino, sussurrandole tutto ciò che le volevo fare. Comunque lei mi fa "stasera non posso farlo perchè hai 25 anni, perchè ci conosciamo da 2 ore e perchè ho fatto il fioretto del sesso."

Tornando a casa, la guardavo spesso con uno sguardo tra l'incazzato e l'infastidito, le ho detto "Anche se non sei il mio tipo voglio rivederti". Come le ho detto sta cosa,l'ho scombussolata "Mai nessuno mi aveva detto che non sono il suo tipo, mi stai dando un sacco di motivi per rivederti". Comunque accosto la macchina, la ribacio di nuovo, la faccio eccitare a bestia e poi la accompagno a casa.


Ora non so come giocarmela, se farmi risentire subito (Perchè lei ha vissuto 9 anni in Russia e mi ha detto che qui i ragazzi escono con le ragazze ma poi scompaiono), voglio farle capire che sono diverso dagli altri, voglio farle perderle la testa insomma.
Per lavoro lei viaggia spesso, tra Russia e Italia. Quindi non so quando farmi risentire e quando chiederle di nuovo di vederci.
A breve dovrà partire per la Russia e stare lì 3 settimane, quindi non so se vederla prima e cavalcare l'onda emozionale che le ho dato oppure fare passare queste 3 settimane ma dopo un reset emozionale suo.

Modificato da JonLaJoie
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Cosa ci vuoi fare con questa ragazza?

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

L'età è anagrafica, ma visto che lei se ne fa un problema, perché sicuramente influenzata dagli stereotipi societari, ricordale che l'uomo sei tu e soprattutto chi comanda.

Dal punto di vista sessuale, quello che vuoi prendilo senza esitare.

L'esitazione dimostra insicurezza e rapportata alla differenza d'età rappresenta la fine.

Te la sei giocata bene, non farti influenzare dalle sue pippe mentali, vai dritto all'obiettivo.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Bravo mi è piaciuto come ti sei comportato! Se sarai in gamba ti assicuro che da una quarantenne riceverai delle bellissime sensazioni.

Alla tua età non ho mai avuto questa fortuna ma l'ho sempre desiderato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Grazie per i preziosi consigli!

C'è un aggiornamento.
Oggi mi ha contattato e mi ha detto che starà 5 giorni a Roma e mi ha invitato a passare 2 giorni con lei. Però, ad una condizione, devo dirle che è il mio tipo e che sono pazzo di lei.
Non avendole detto queste cose si è come impuntata a volersi sentire dire per forza queste cose.
Mi ha fatto capire che vorrebbe scoparmi ma solo se dovesse capire che sono pazzo di lei.

Io ho evitato tutte le argomentazioni, liquidandola con vari "Ok, va bene, fai come vuoi". Però allo stesso tempo vorrei passarli sti 2 giorni con lei, ma non voglio perdere autorità nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Grazie per i preziosi consigli!

C'è un aggiornamento.

Oggi mi ha contattato e mi ha detto che starà 5 giorni a Roma e mi ha invitato a passare 2 giorni con lei. Però, ad una condizione, devo dirle che è il mio tipo e che sono pazzo di lei.

Non avendole detto queste cose si è come impuntata a volersi sentire dire per forza queste cose.

Mi ha fatto capire che vorrebbe scoparmi ma solo se dovesse capire che sono pazzo di lei.

Io ho evitato tutte le argomentazioni, liquidandola con vari "Ok, va bene, fai come vuoi". Però allo stesso tempo vorrei passarli sti 2 giorni con lei, ma non voglio perdere autorità nei suoi confronti.

Sai io ho 42 anni,e alla nostra età,sia uomini che donne,abbiamo bisogno di sentirci ancora apprezzati e piaciuti.

Penso che il motivo sia questo,oltre al non voler passare semplicemente da zoccola.

Lei sente il bisogno di giustificare il vostro rapporto,in modo che poi possa dire:"è accaduto ma io non ne ho colpa,è stato lui a volermi".

Diglielo che ti fa impazzire cosa t'importa,e soprattutto dillo quando farai l'amore,vedrai che ti combina!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io a 23 anni stavo insieme a una 40 enne,un paradiso...non te la perdere per orgoglio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

In pratica mi state dicendo di fare il Beta :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Ma scusa perché dire ad una donna che ti fa impazzire e farla sentire desiderata significa essere beta?

Mi sembra un po' esagerato dai...d'altronde stiamo parlando di una relazione tra un venticinquenne ed una quarantenne....cioè mi spiego?

Io parlo in termini di attrazione sessuale,non dico che devi sottometterti a lei e fare il ragazzo zerbino.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...