Vai al contenuto

Donna di 15 anni più grande di me.


JonLaJoie

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima

E' una conferma di status.

"Non sono piu' giovanissima ma ancora riesco a suscitare interesse e attrazione in uomini che potrebbero avere prede molto piu' fresche,sbarazzine,prestanti...ecc.."

Premesso che potresti piacerle tu a prescindere dalla tua età anagrafica,che a mio parere rimane sempre un dettaglio.

Falla sentire giovane,dinamica,dalle quello che la sua vita non le da piu',oppure che le da molto meno rispetto a un tempo,sii ardito.

Osa.

Fai vacillare le sue sicurezze inerenti la stabilità,la calma e la quiete della quotidianità,portala su montagne russe emotive.

Con me ha funzionato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Clay: In realtà è una di quelle ricche che pur avendo l'autista personale ha sempre preferito prendere la metro, quindi difficilmente si lasciava intuire. E' una imprenditrice. Poi di vestiti ne capisco pochissimo quindi anche se con me aveva addosso vestiti costosi non ci ho fatto minimamente caso.

A chi mi dice di sposarla, dico che voglio andarci molto molto piano..

Sun: infatti non mi interessa, per nulla. Forse mi potrei correre il rischio che mi influenzi un po' questa cosa ma devo andare diritto per la mia strada e continuare a comportarmi così come sto facendo.

Arma: Effettivamente è quello che stavo pensando. Devo puntare a far vacillare le sue sicurezze, ad azzerare il suo ego, a farle vivere emozioni contrastanti tra di loro. Devo andare aldilà dell'aspetto fisico e farle perdere la testa. Il fatto è che lei è accerchiata da amiche 25-30enni che la fanno divertire, quindi devo essere ancora più bravo.
L'altro giorno mi ha confessato che ha spesso tradito i suoi ex, quindi non devo farla annoiare, devo mantenere l'attrazione sempre alta e non posso permettermi di fare mosse false. E' un tipo di donna che può avere chiunque e quando vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

dai che se tutto va bene ti sistemi per sempre...regalaci poi almeno un automobile in futuro..ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

verissimo.io quando son stato con persone ricche,piangevano miseria,e come regali mi facevano sempre cose misere mentre io da pezzente ho sempre fatto la mia figura carina coi regali.

Buongiorno,ma scusa come l'hai conosciuta questa tipa prima di fare la serata insieme? Una persona che è ricca come tu dici.....insomma lo si evince da quello che dice,come si veste,gli accessori..cioè stai dicendo milionaria non benestante.

Tu vai tranquillo comunque,tanto per esperienza ti dico che le persone più sono ricche e meno ti danno!

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Tranquillo, mi sono prevenuto.

Oltre a lei nelle ultime 2 settimane sono uscito con 4 ragazze, 2 scopate e tutte e 4 baciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

"Il fatto è che lei è accerchiata da amiche 25-30enni che la fanno divertire, quindi devo essere ancora più bravo."

Non preoccuparti,le sue amiche non hanno quello che hai tu.

Modificato da ArmaLaTuaAnima
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JonLaJoie
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO:

Dopo 2 settimane di tonsillite e malattie, lei mi invita a passare una serata con dei suoi amici e la sera di fermarmi a dormire da lei.

Morale della favola, sono rimasto 6 giorni a casa sua a scopare come un riccio mattina e sera.

Mi cercava sempre, veniva nella stanza dove ero io per abbracciarmi, baciarmi e stare con me. Appena tornato a casa mi manda messaggi dove mi dice che tutta la casa profuma di me, che le fa strano non trovarmi nelle stanze per guardare un film con lei e che ha provato a farmi suo, rubandomi ma che non ci è riuscita.

Mi ha detto che è stata benissimo con me, che emano una energia positiva e che quando sta con me le metto tanta allegria.

Solo una sera mi ha fatto tutta una menata sul come io e lei non ci possiamo frequentare, sulla differenza di età, sulla sua vita, sul mettere la testa a posto, sul non potersi fidanzare con me. Io l'ho guardata negli occhi per tutto il tempo col sorrisetto in faccia e quando mi ha chiesto di risponderla le ho detto "mi piace sentirti parlare" e mi fa "anche quando dico stronzate?" e io "soprattutto!" (ridendo)

Lei in settimana parte per Mosca e ritornerà i primi di Luglio, quindi non la vedrò per una ventina di giorni. Non so come comportarmi, quanto farmi sentire, come farmi sentire.

Non di proposito ho dimenticato una maglia a casa sua, quindi dovremmo rivederci per forza.

Io non nascondo che lei mi piace proprio tanto, caratterialmente, fisicamente, per i modi di fare. E' proprio donna. Mi ha azzerato tutti gli interessi per le 20enni.

Modificato da JonLaJoie
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Ma non è che ti inventi un pò le cose?

L'altro giorno eri a Positano a scoparti un'americana dopo una chattata da niente, e qui dici che sono 2 settimane che ha la tonsillite.

Comunque il forum non serve per vantarsi delle scopate che si fanno!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Positano è successo a Marzo, ma non ero iscritto al forum e ho voluto condividere con voi l'esperienza di Tinder, tutto qua.

Infatti non mi sembra di vantarmi. Parlo di quello che succede e chiedo consigli sul come comportarmi.

La verità sta nell'occhio di chi guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

anche a me ha dato la stessa impressione.

oltre all impressione di raccontare balle come hai notato anche te,mi ha dato l' impressione solo di volersi vantare delle sue trombate,idem quando dice:

chiedetelo ai finestrini della mia auto e altre cose ancora.

non ha capito bene il significato del forum.

Ma non è che ti inventi un pò le cose?

L'altro giorno eri a Positano a scoparti un'americana dopo una chattata da niente, e qui dici che sono 2 settimane che ha la tonsillite.

Comunque il forum non serve per vantarsi delle scopate che si fanno!

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...