Vai al contenuto

Donna di 15 anni più grande di me.


JonLaJoie

Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy

Suvvia ragazzi.. capisco qualche piccola incongruenza, ma non vedo perché debba proprio sparare balle a raffica..

Non é che al primo messaggio si é presentato col report di come ha sdraiato megan fox...

Un minimo di credito, non dico tanto.. ma giusto un pelino soprattutto se chiede anche consigli..

Ovviamente, se uno crede che spari solo balle, liberissimo di farlo presente ;)



  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna
Perché mai dovrebbe mentire?

A dire il vero questa discussione è più interessante del 90% di quelle che ci sono stamani in generale seduzione.

C'è un ragazzo che sta cercando di capire come comportarsi con una donna molto più grande di lui, interessante sotto diversi aspetti, che lo ha "preso" parecchio e, soprattutto, con cui ha già iniziato a scopare.

Il forum serve proprio a discutere di una situazione così, che è molto più utile del solito "Oddio HELP lei mi ha guardato ma io non ho avuto il coraggio di parlare allora l'ho aggiunta su fb ma lei non risp!!!!"

Detto questo...

AGGIORNAMENTO:

Dopo 2 settimane di tonsillite e malattie, lei mi invita a passare una serata con dei suoi amici e la sera di fermarmi a dormire da lei.

Morale della favola, sono rimasto 6 giorni a casa sua a scopare come un riccio mattina e sera.

Mi cercava sempre, veniva nella stanza dove ero io per abbracciarmi, baciarmi e stare con me. Appena tornato a casa mi manda messaggi dove mi dice che tutta la casa profuma di me, che le fa strano non trovarmi nelle stanze per guardare un film con lei e che ha provato a farmi suo, rubandomi ma che non ci è riuscita.

Mi ha detto che è stata benissimo con me, che emano una energia positiva e che quando sta con me le metto tanta allegria.

Solo una sera mi ha fatto tutta una menata sul come io e lei non ci possiamo frequentare, sulla differenza di età, sulla sua vita, sul mettere la testa a posto, sul non potersi fidanzare con me. Io l'ho guardata negli occhi per tutto il tempo col sorrisetto in faccia e quando mi ha chiesto di risponderla le ho detto "mi piace sentirti parlare" e mi fa "anche quando dico stronzate?" e io "soprattutto!" (ridendo)

Lei in settimana parte per Mosca e ritornerà i primi di Luglio, quindi non la vedrò per una ventina di giorni. Non so come comportarmi, quanto farmi sentire, come farmi sentire.

Non di proposito ho dimenticato una maglia a casa sua, quindi dovremmo rivederci per forza.

Io non nascondo che lei mi piace proprio tanto, caratterialmente, fisicamente, per i modi di fare. E' proprio donna. Mi ha azzerato tutti gli interessi per le 20enni.

Jon, l'unica cavolata che potresti fare sarebbe quella di "aspettarla" e di smettere di uscire con altre ragazze in questi venti giorni, ma se non lo fai...Venti giorni volano.

Un messaggino ogni tanto, un paio di telefonate brevi e divertenti e in men che non si dica sarà di nuovo nel tuo letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

lei è presissima da te non ci piove, la differenza di età che continua a tirar fuori è perchè vuole essere rassicurata da te. E' la sua paura di non poter competere con le ventenni, e sono freni che si sta mettendo per autoproteggersi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

tra l'altro se dici che è benestante ha timore anche che tu sia interessato a quello anzichè a lei e che tu faccia il toyboy per la vita di lusso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Jon dici che finalmente avete scopato,che sei stato sei giorni a casa sua a trombare come un riccio ed allora va bene no? Non ho capito che cosa possiamo dirti ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Che bisogno avrei di mentire o fare lo sbruffone su un forum di sconosciuti? Se è questa l'idea che vi è trapelata vi sbagliate in toto.

@Maldiluna: ecco, tu mi hai capito perfettamente! Il problema è quello, avrei un paio di ragazze con cui potrei uscire e penso di farlo, anche se ammetto che sta tipa mi sta prendendo un po'. Da quando sono tornato a casa mi sta chiamando e scrivendo ogni giorno. Mi ha detto che le manco e che l'ho scombussolata un po'. Anche se mi ripete che se avessi 10 anni in più sarei perfetto. Quello che mi chiedo è se continuare su questa linea e stare sulle mie o lasciarmi "andare" un po' dicendole che mi manca anche lei o che voglio rivederla.

@Saeko: lei scherzando me lo dice che sono il suo toyboy, ma alla fine la sento molto presa. Come ho già scritto.

@Clay: certo che va bene, ma non si finisce mai di accettare consigli, non è che dopo aver trombato finisce tutto lì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Se lei ti manca diglielo, mi pare cotta a puntino. Altrimenti non continuerebbe a tirar fuori il problema dell' età no? Poi dipende da quello che vuoi tu. Vuoi decidere se lasciarti andare oppure no? Dipende dallo scopo finale che vuoi raggiungere. Una volta che hai deciso cosa fare puoi muoverti di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Beh se t'interessa andare avanti continua a divertirti come hai fatto in questi giorni ma per quel che mi riguarda non la vedo una situazione molto positiva.Tu sei senza dubbio preso da questa donna,sei affascinato dalla sua maturità e sessualmente,come ti avevo già scritto,stai facendo e farai delle ottime esperienze ma il fatto è che sei troppo lontano dal suo mondo ecco.

Potresti diventare il suo giocattolino e questo magari potrebbe farti pure piacere ma se poi ci vai sotto?

Qui parliamo di 15 anni che non sono pochi,di tanti euri in più che ci sono fra voi due,insomma due mondi lontani ecco.

oh...poi tutto può accadere s'intende.

Io ti consiglio di proseguire ma senza invaghirti,trattala con rispetto,falla sentire giovane e bella ma intanto guardati sempre intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io son stato con donne molto piu grandi di me,sono un gerontofilo,con una ho avuto una storia molto lunga,col quale e' tornata a farsi sentire proprio in questi giorni,ha 16 anni piu' di me,siamo due mondi diversi,e l' avevo lasciata per la mia attuale compagna,totalmente diversa in tutto e x tutto da lei,e ha 22 anni in meno di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

A me interesserebbe andare avanti con lei, mi piace veramente parecchio, caratterialmente e fisicamente. È il mio ideale di donna.

Vivendo sempre all'estero ha praticamente azzerato la mentalità italiana ed è una delle cose che mi piace di lei.

Ieri mi ha avvisato che sarebbe partita venerdì e non giovedì così ci siamo visti, siamo andati al cinema e siamo stati insieme.

Ogni tanto butta sempre li che io e lei non possiamo frequentarci e le solite menate.

Poi però oggi mi ha scritto dicendomi "che palle che non ti vedrò per due settimane."

Quello che non so è se lasciarmi andare e prendere il rischio, affezionarmi e restarci male che possa finire da un momento all'altro oppure restare sulla difensiva e non espormi più di tanto.

Sono alquanto combattuto perché mi piace parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...