Vai al contenuto

Dinamica del bacio in discoteca


nikenick

Messaggi raccomandati

Barney95

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo la dinamica del bacio in discoteca.

Sono 5 mesi ormai che io e Coso, un mio amico, andiamo in discoteca regolarmente 2 volte a settimana, approcciando senza paura e ottenendo qualche successo sporadico, ma vorremmo aumentare le nostre possibilità di successo con qualche vostra dritta; dopotutto impegno ce ne mettiamo ma ancora qualche dubbio in testa rimane.

Quello su cui ci stiamo focalizzando al momento è, come da titolo, la dinamica del bacio.. ora mi spiego meglio. ;)

Quando stiamo ballando con una ragazza, molte volte questa continua a girare la testa da una parte all'altra, o a guardare in basso, o è talmente sfrenata nei movimenti che fermare tutto per baciarla può risultare un problema. Quindi, prima domanda, avete gentilmente qualche dritta da darci? Di solito io o le prendo la testa con le mani e cerco di baciarla o, se proprio sono disperato, le dico per esempio "Dammi un bacio", che quasi sempre rifiutano.

Inoltre altre volte ci sono delle ragazze che non vogliono da subito ballare con te, che ti dicono subito no appena ti avvicini. Noi di solito, come tecnica d'approccio, prima le guardiamo per qualche secondo, poi se c'è spazio ci avviciniamo e incominciamo a ballare o prendendole per i fianchi o prendendole la mano da una distanza minima, ovviamente il tutto da davanti guardandola negli occhi o di fianco. Secondo voi sbagliamo qualcosa?

Vi ringrazio per eventuali risposte, buona serata :)

Nike

Probabilmente sono fatte di chissà cosa perchè una che non ti vuole ti scosta e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...