Vai al contenuto

MI sta spappolando il cervello


Messaggi raccomandati

Pitbull

A mio avviso ci sono 2 tipi di One itis e tutte e 2 fanno male allo stesso modo:

1) la prima è la One itis platonica in genere causata dalla profumiera che ti fa immaginare determinate cose senza poi dartele.. che va a creare un meccanismo di dipendenza verso quelle promesse di felicità, però mentre il poveraccio fantastica quelle cose meravigliose lei le sta già facendo con qualcun altro...

2) secondo tipo: la ragazza ti lascia non importa da quanto tempo è sempre un dolore lancinante, in questi casi bisogna elaborare un lutto immeritato... però il principio è molto simile con la differenza che nel secondo caso la felicità fantastica è stata vissuta si continua a ricordarla, e si cerca di fare di tutto per ritornare a vivere quelle emozioni... con il risultato di perderla definitivamente e stare 3 volte più male quando si viene a sapere che lei sta facendo le cose che avresti dovuto fare tu con un altro....

Bukowski diceva l'amore è un cane infernale

E ormai sono convinto che la prima regola di un seduttore (e non solo ma anche di qualsiasi uomo) è MAI INNAMORARSI della propria donna... farlo solo quando lei avrà 68 anni e non se la filerà nessuno

Modificato da Pitbull
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

ti dirò, io ultimamente ho ripiegato su questa opzione e non è che mi dispiaccia moltissimo.

Più che altro perché, per quanto mi sforzi, da un po' di tempo a questa parte proprio non le reggo.

certo, scriverlo qua è un po' come cercare di piazzare una fornitura di soia in un ristorante argentino.

Niente di strano, a lungo andare diventano tutte insopportabili. Qualunque uomo con un minimo di intelligenza e autostima dovrebbe capire quando un rapporto gli sta facendo più male che bene e avere la forza di troncare prima che la barca affondi del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

ma hai pensato di essere l' unico che la rifuta?

nel senso fra tutti quelli che le vanno dietro, tu sei l' unico che non la calcola...e se la calcola (SE!!!) non per via del suo aspetto esteriore...

Insomma ribaltare i ruoli...

In genere co ste tipe una strategia impostata cosi funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

andrunz

Si no ma infatti in realtà questa tattica sto usando.E sembra pagare ma c'è sempre l'enorme rischio che quando penserò di averla in pugno lei mi tiri il 2 di picche, perché ripeto è una che fa questo dalla mattina alla sera e lo sa fare bene.

MA AMEN. Sono comunque grato alla sofferenza patita in questo periodo e anche a dei commenti di alcuni utenti,che mi han fatto capire che frignare è inutile e che se anche va male ci soffrirò un po' e poi passerà.

Tant'è che ora dopo ben un anno che sono su IS, grazie a ciò ho iniziato a fare approcci in strada e a togliermi un po' di soddisfazioni e mi son ripromesso di non fare altri post lamentosi,che ne ho fatti fin troppi.

Se mi arriverà da lei la bastonata tra i denti( e temo che arriverà) spero di prenderla col sorriso sulle labbra e senza rimpianti. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...