Vai al contenuto

Dopo un anno di lavoro sono ad un punto di stallo


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao a tutti, l'anno scorso è stato per me durissimo, crisi di autostima, ansia e depressione mi hanno fatto pensare al suicidio. Mi sentivo veramente una nullità e molto solo, non facevo nulla oltre a studiare ed allenarmi. Da allora molto è cambiato : mi vesto alla moda e sono sicuro del mio aspetto, sono un ottimo studente molto socievole all università, vedo l allenamento come una opportunità

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Come un opportunità per conoscere nuove persone e non solo allenarmi. Ho conosciuto molte persone ma ancora mi sento solo. Ricevo molti inviti ma ho paura di uscire dalla mia zona di confort, mi sento ancora inadeguato. Esco tutte le settimane in discoteca ma non sto bene. Tale riflessione è giunta dopo l ennesima serata in discoteca in cui non mi sono divertito. Da settembre ho fatto 28 serate in discoteca e non ricordo di essermi divertito. Mi sento fuori luogo e ho PAURA ad approcciare le ragazze, ho PAURA del giudizio dei miei ' amici '. Ripensando a quelli che erano i miei obbiettivi ( uscire e conoscere più gente ) beh li ho raggiunti...ma io sto ancora male. Ritengo che per un ragazzo della mia età...sia importante andare in discoteca e il fatto che io non ci stia bene sia impacciato ecc...mi fa stare male e mi rovina il frame anche in altre situazioni dove invece sarei più a mio agio. dopo una serata in disco...oltre al maldipancia dovuto ai cocktail, mi sento vuoto..triste..come posso fare per risolvere questa situazione? Come posso far rientrare la discoteca con gli ' amici ' ed il ballare con le ragazze nella mia zona di confort?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai pensato alla droga?

Risposta seria...

Le tue paure/problemi sono le stesse del 99,9999% delle persone, me compreso.