Vai al contenuto

La teoria del Boyfriend Game [in progress]


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Bel topic ma chi ti dice che non ci può provare anche un newbie ;)

Ci può provare. Il problema è che se non frequentiamo nessuno rischiamo di essere incongruenti e di subcomunicarlo.

Ci si può sempre provare nessuno lo vieta ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Frazzettino il discorso friendzone secondo me è un discorso limitato ai player diciamo così un po' meno stagionati.

Dico questo perché, a parere mio, se l'interazione è 'man to woman' (uomo-donna), di conseguenza ci sarà anche una certa componente sessuale, e, a meno che la tipa in questione sia proprio stupida, quando dici "rivediamoci in amicizia" sa benissimo che non vi rivedrete solo per amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

ho due fb, ho capito il metodo e lo utilizzerò!
Diciamo che il discorso logico ci sta, tocca attuarlo solo bene ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Bel post!

Secondo me l'applicazione del "metodo" risulta diverso se si ha a che fare con una single o una fidanzata.

Le single di solito fanno più resistenze a uscire con un uomo che si dichiara impegnato fin da subito, quindi si dovrà lavorare più finemente sulla finta friendzone.

Con una fidanzata, se si percepiscono i segnali giusti, si può spingere molto di più.

Ma dico tutto questo in linea puramente teorica, non ho fieldtestato nulla, quindi aspetto di essere smentito dalle vostre esperienze! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

Molto interessante. Proverò.

Quello che non mi è chiaro è questa "paura" della friend-zone.

Se ho capito bene è un game da attuare quando le cose si fanno difficili ed in sostanza ci si trova ad un bivio tra la friend-zone appunto ed il palo. Qual'è quindi il problema?

Sarebbe interessante aprire un thread nella sezione report dedicato a questa sperimentazione. In ogni caso proverò e vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Frazzettino il discorso friendzone secondo me è un discorso limitato ai player diciamo così un po' meno stagionati.

Dico questo perché, a parere mio, se l'interazione è 'man to woman' (uomo-donna), di conseguenza ci sarà anche una certa componente sessuale, e, a meno che la tipa in questione sia proprio stupida, quando dici "rivediamoci in amicizia" sa benissimo che non vi rivedrete solo per amicizia.

Assolutamente d'accordo. Cioè il senso del post non è di "GIOCARE DA AMICO" perchè siamo fidanzati.

Il senso del post è dire che siamo fidanzati ma MOSTRARE CHE CI PIACE e lei può persino piacerci di più della nostra HB. Ovviamente non svendersi ma farsi inseguire.

Tutto ciò che vale nel game potrebbe funzionare in maniera amplificata in questa situazione in cui il Freedom from Outcome è altissimo, dato che abbiamo detto esplicitamente che siamo impegnati.

Il rischio FZ deriva da una mentalità sbagliata in cui ci sta troppo Freedom from Outcome e poco Intento. Bisogna saperli calibrare ma devono esserci entrambi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Dumb cosa dovrebbe dire?

Hey, lo sai che ho 11 fidanzate? Però mi piaci comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ieri primo test del boyfriend game. Non mi piaceva l'Hb stavo solo wingando ma ho notato più IOI dopo quando flirtavo. Chi lo Sta testando che feedback ha?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Fraz

E' un pò morta questa discussione ma volevo sapere se qualcuno ha feedback da dare o ha testato il metodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...