Vai al contenuto

Una modella ci prova con me


BabaNight

Messaggi raccomandati

B_Barney

Imho secondo me se non ti sbrighi rischi di perdere pure questa...Sei già in ritardo, ma puoi recuperare, alla prossima devi baciarla! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight
Inviato (modificato)

Questa me la spiegate... non accedeva su whatsapp dalle 16.30, le scrivo e visualizza subito...

Nessuna risposta... Qualche spiegazione?

@sungroove non posso scrivere altri messaggi per oggi quindi ti rispondo qui. Quello che dici è giusto, ma non mi spiego il perché della non risposta... insomma... non accede dalle 16, le scrivo e visualizza dopo 20 secondi, accedendo dopo ore. Poi non risponde... magari risponderà più tardi o domani.. Ma nel frattempo?

Modificato da BabaNight
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

La spiegazione

Questa me la spiegate... non accedeva su whatsapp dalle 16.30, le scrivo e visualizza subito...

Nessuna risposta... Qualche spiegazione?

La spiegazione è una e semplice. È talmente semplice, che non la vedi. Credi di dover cercare un ago nel pagliaio, perchè non credi che tu possa suscitare interesse in una ragazza che fa la modella.

Svegliati dal sogno. Tu puoi suscitarle interesse, e pure tanto.

Senza il bisogno di fare chissá che cosa, semplicemente perchè tu le piaci, perchè sei una bella persona per lei, e lei in questo momento vorrebbe solo te.

Magari ti sembra strano perchè lei ha vicino uomini che tu reputi fisicamente più attraenti di te, più affermati in societá rispetto a te, ma le fighe non scelgono in base ai canoni di noi uomini. Le fighe spesso si sentono vuote vicino ad un uomo che non sa darle di più di un bel corpo e di un buon status.

Le fighe spesso sono un bicchiere vuoto che necessita di essere riempito con la tua personalitá. Non sottovalutarti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Ma in realtà sarebbe stato meglio che l'avessi chiamata e non scritto su whatsupp imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Amico dammi il suo numero.non la meriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

A parte la chiamata e tutto quello che volete, lei sembrava comunque abbastanza attratta... è strano che non abbia risposto non credete? Dopotutto al giorno d'oggi un messaggio ha quasi lo stesso valore di una chiamata soprattutto tra giovani...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

A parte la chiamata e tutto quello che volete, lei sembrava comunque abbastanza attratta... è strano che non abbia risposto non credete? Dopotutto al giorno d'oggi un messaggio ha quasi lo stesso valore di una chiamata soprattutto tra giovani...

Un messaggio testuale ha meno potere comunicativo rispetto ad una telefonata e ancora meno rispetto ad un qualcosa detto dal vivo.

Non capire la differenza tra i mezzi di comunicazione è proprio uno dei difetti dei "giovani"

Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

Un messaggio testuale ha meno potere comunicativo rispetto ad una telefonata e ancora meno rispetto ad un qualcosa detto dal vivo.

Non capire la differenza tra i mezzi di comunicazione è proprio uno dei difetti dei "giovani"

Certo, ma guarda la situazione nel contesto generale... non credo che questo errore di calibrazione possa compromettere l'intero game no?
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Certo, ma guarda la situazione nel contesto generale... non credo che questo errore di calibrazione possa compromettere l'intero game no?

Non lo so. Potrebbe non comprometterlo.

Però però... io leggo molta indecisione, paura... tutto questo viene percepito anche da lei... e non fa bene al game.

Usare un mezzo di comunicazione estremamente limitante come il texting accentua questa sensazione.

Quindi è vero che aver mandato quel messaggio non ha compromesso il game in se, ma certamente non si è dato un bel segnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

Non lo so. Potrebbe non comprometterlo.

Però però... io leggo molta indecisione, paura... tutto questo viene percepito anche da lei... e non fa bene al game.

Usare un mezzo di comunicazione estremamente limitante come il texting accentua questa sensazione.

Quindi è vero che aver mandato quel messaggio non ha compromesso il game in se, ma certamente non si è dato un bel segnale.

Lui ad ora le ha solo mandato un messaggio... il resto del game non si può dire sia stato eccellente, ma lei rispondeva con feedback buoni quindi non eccellente ma quanto basta per attrarla... Ora mi sembra strano però che non risponda a un messaggio, per quanto questo sia diverso da una chiamata... A questo punto però gli consiglierei di continuare la via del messaggio... Tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...