Vai al contenuto

Una modella ci prova con me


BabaNight

Messaggi raccomandati

BabaNight

Le donne hanno un talento naturale a fare sentire in colpa un uomo, a dargli la sensazione di aver "sbagliato qualcosa" e tu ne sei stato vittima.

A me è capitata una cosa simile di recente con una della palestra. Le avevo chiesto di uscire, mi aveva detto sì, poi sparì nel nulla e io la freezai senza troppe cerimonie. Dopo 4 mesi, 2 settimane fa mi ha invitato LEI a uscire e a salire a casa sua. Ci sono salito, le ho scroccato la cena, ma l'ho mandata in bianco, anche perché in quel momento proprio non mi andava e avevo altri game.

Con queste cose non si scherza. Puniscila, sparisci e passa ad altro. Qui non si parla di game, ma di semplice, buona educazione.

Hai perfettamente ragione... io non la cercherò più, ma nel caso si faccia risentire lei? O se dovessi incrociarla per strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Hai perfettamente ragione... io non la cercherò più, ma nel caso si faccia risentire lei? O se dovessi incrociarla per strada?

Fa come se non fosse successo nulla. NON ti azzardare a lamentarti della sua sparizione o a chiederle spiegazioni, nemmeno scherzosamente, SE dovesse scusarsi lei le fai al massimo una battuta simpatica e la discussione FINISCE LI. Non farle vedere che ci sei rimasto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Il problema è... che tutto ciò non ha senso...

No invece il senso è cristallino. La prima sera ti ha lanciato segnali a oltranza. La seconda volta che vi siete visti pure, e ti ha anche testato per bene - mi accompagni qua, mi fai telefonare là, e tu hai fatto tutto senza fiatare. Poi le proponi di uscire, suppongo che tu le abbia "chiesto" di uscire visto il resto dell'interazione, è sempre meglio dirle direttamente cosa fare senza chiedere. Questo punto è una supposizione, descrivi meglio la proposta.

Poi ti fai vivo due volte prima del palo e una volta ancora dopo, facendo trasparire che la cosa ti ha seccato.

Insomma hai distrutto pezzo per pezzo tutta l'attrazione che aveva per te. Nulla di tragico, ci sono tante altre donne. Impara dai questi errori: con la prossima ragazza fai tutto l'opposto. Non cedere a ogni suo capriccio appena lo manifesta, non proporre di uscire ma organizza la serata dando per scontato che a lei va bene, non contattarla più se non lo fa lei. E se ti dà palo comportati come se non te ne fregasse niente.

Modificato da Grimoaldo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

ma non avete letto che ha 16 anni?che cazzo stiamo qua a scervellarsi sul perche' o sugli errori del nostro amico -non e' stato impeccabile ma pero' dai cazzo, basta martellarsi le palle! basta!-. il perche' e' semplicissimo e sta nell'eta' della ragazza: 16 anni. a quell'eta' cambiano idea dall'oggi al domani, oggi amano luigi domani amano roberto ed e' normale e giusto che sia cosi.

lo fanno quelle di 30, figuriamoci a 16 anni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avete letto che ha 16 anni?che cazzo stiamo qua a scervellarsi sul perche' o sugli errori del nostro amico -non e' stato impeccabile ma pero' dai cazzo, basta martellarsi le palle! basta!-. il perche' e' semplicissimo e sta nell'eta' della ragazza: 16 anni. a quell'eta' cambiano idea dall'oggi al domani, oggi amano luigi domani amano roberto ed e' normale e giusto che sia cosi.

lo fanno quelle di 30, figuriamoci a 16 anni.

Cambiano idea dall'oggi al domani quando qualcuno non riesce a cogliere lampanti segnali d'attrazione e a decidersi entro tempi brevissimi a concludere. A 30, come a 16 anni.

Prima di sbatterci la testa personalmente non riuscivo a capire come mai dopo pochissimo tempo una ragazza che prima carineggiava, toccava, ammiccava, potesse perdere interesse e mostrarsi glaciale d'improvviso. Poi ho capito che nel lasso di tempo in cui lei agiva, ero io a non agire. E difatti me la sono bruciata.

Mi sembra che la situazione sia analoga in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

No invece il senso è cristallino. La prima sera ti ha lanciato segnali a oltranza. La seconda volta che vi siete visti pure, e ti ha anche testato per bene - mi accompagni qua, mi fai telefonare là, e tu hai fatto tutto senza fiatare. Poi le proponi di uscire, suppongo che tu le abbia "chiesto" di uscire visto il resto dell'interazione, è sempre meglio dirle direttamente cosa fare senza chiedere. Questo punto è una supposizione, descrivi meglio la proposta.

Poi ti fai vivo due volte prima del palo e una volta ancora dopo, facendo trasparire che la cosa ti ha seccato.

Insomma hai distrutto pezzo per pezzo tutta l'attrazione che aveva per te. Nulla di tragico, ci sono tante altre donne. Impara dai questi errori: con la prossima ragazza fai tutto l'opposto. Non cedere a ogni suo capriccio appena lo manifesta, non proporre di uscire ma organizza la serata dando per scontato che a lei va bene, non contattarla più se non lo fa lei. E se ti dà palo comportati come se non te ne fregasse niente.

Cambiano idea dall'oggi al domani quando qualcuno non riesce a cogliere lampanti segnali d'attrazione e a decidersi entro tempi brevissimi a concludere. A 30, come a 16 anni.

Prima di sbatterci la testa personalmente non riuscivo a capire come mai dopo pochissimo tempo una ragazza che prima carineggiava, toccava, ammiccava, potesse perdere interesse e mostrarsi glaciale d'improvviso. Poi ho capito che nel lasso di tempo in cui lei agiva, ero io a non agire. E difatti me la sono bruciata.

Mi sembra che la situazione sia analoga in questo caso.

Ragazzi ,conoscendo babanight di persona, sono stato chiamato da lui che mi ha detto che non può più scrivere per via della limitazione dei nuovi utenti. Mi ha chiesto di fargli questo piacere per questa volta, lui potrà riscrivere stasera e vi spiegherà bene tutto.

"Ragazzi sono babanight, ringrazio body per questo piacere che mi sta facendo, gli ho spiegato la situazione e credo che ci abbia capito poco anche lui, e chiedo scusa ai moderatori, prometto che sarà un caso isolato.

Per rispondere a tutti: in pratica con la tipa mi sono visto solo 2 giorni, domenica e lunedì, Entrambe le volte in gruppo. In questi due giorni ho colto i vari segnali inequivocabili, e probabilmente se l'avessi isolata subito ci sarebbe stata. Non l'ho fatto, un po per colpa mia, un po perché eravamo in gruppo e non era proprio facile oggettivamente. Comunque parliamo di 2 incontri di grupp, ok carpe diem, ma io stesso il giorno dopo l'ho contatta e le ho chiesto diretto di uscire. E ci tengo a specificare che non glie l'ho chiesto. Le ho detto, dopo che mi aveva detto che non era più andata a una festa, "ah meglio dai, così stasera ci vediamo". 10 secondi e la sua risposta era "si ci sto!". La conversazione è stat breve: ciao sono babanight, come stai, alla fine vai alla festa, non ci vai bene usciamo. 6 messaggi massimo. Dritto al sodo.

Alle 9, dopo che avevamo parlato un po: " L mi faccio una doccia , ci sentiamo dopo". Lei risponde "okok"

Alle 10: L ora mangio e poi esco, ci vediamo dopo ;). Legge e non risponde.

Alle 11: nota vocale, le chiedo dove sta che ero uscito. Consegnato alle 23.25, letto alle 00.30, mai riprodotto.

Alle 00.30: "ok ti sei addormentata, buonanotte fiorellino (fiorellino è scherzoso e non affettuoso). Letto alle 00.30 insieme alla nota vocale.

Alle 00.32 mi risponde: "notte"

Alle 00.33 mi manda la foto

Alle 00.50 le rispondo "ahh brava brava"

Stop.

Non l'ho pressata, l'ho solo avvisata che ero sceso. Ovviamente ci dovevamo ancora vedere, non aveva detto che non poteva. Così le mando la nota, dando per scontato che dovesse vedersi con me.

Avrebbe potuto avvertire, e poi perché la foto? Che mi rappresenta? Tu devi uscire con me, all'ultimo momento sparisci, e poi mi mandi una foto che mi "avverte" che non hai avuto nessun problema, ma sei semplicemente uscita con il tuo amico?

Tutto ciò non ha senso, pensateci... Ok l'errore di non baciarla subito, ma non giustifica il resto. A questo punto mi avrebbe detto sin da subito che era occupata o si sarebbe inventata una scusa..."

Ragazzi baba mi ha spiegato la situazione di persona, è il mio coinquilino, purtroppo l'ultima parte me l'ha detta a telefono dato che non è in casa, ma a me sembra che lui si sia comportato in maniera corretta. Certo non da PUA, ma nemmeno da bruciarsela per colpa sua...

Modificato da bodytalkx
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ragazzi baba mi ha spiegato la situazione di persona, è il mio coinquilino, purtroppo l'ultima parte me l'ha detta a telefono dato che non è in casa, ma a me sembra che lui si sia comportato in maniera corretta. Certo non da PUA, ma nemmeno da bruciarsela per colpa sua...

Magari la prossima volta sarà più scattante, ma ricordiamoci che questa gli ha fatto il bidone. Quindi è lei che ha sbagliato e che merita di essere mandata a cagare alla velocità del suono. E poi ha 16 anni diosanto... Vabè che lo fanno anche a 36...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

Ma la cosa strana è che sembra una cosa fatta apposta... se avesse bidonato subito, o avesse avvertito poco dopo dicendo "scusa mi fa male l'alluce non posso uscire" allora sarebbe stato un palo accettabile, non ha agito in tempo e se l'e bruciata.

Ma una che fino alle 9 ti dice che c'è, poi sparisce e ricompare 3 ore dopo, non scusandosi, e addirittura mandandoti una foto che io avrei spaccato il telefono ( ho visto la foto, lei per strada con il suo amico, che oltretutto io conosco di vista, e effettivamente è solo un amico), quasi a volerti fare incazzare...

C'è qualcosa di strano per me

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

. E poi ha 16 anni diosanto... Vabè che lo fanno anche a 36...

ci voleva tanto a caprilo?e' tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

Ok l'età, ma il suo comportamento dalle 10 alle 00.30 è assolutamente anormale anche per una che cambia idea ogni 2 secondi...

P.S mi segnala babanight che la nota vocale, dove chiedeva lei dove stesse, non è mai stata riprodotta da lei...

Modificato da bodytalkx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...