Vai al contenuto

Una modella ci prova con me


BabaNight

Messaggi raccomandati

plastica

hai 19 anni,quando gli anni passeranno e di episodi del genere ne vivrai a decine\centinaia inizierai a capire che i comportamenti anormali sono poi normali -x loro-. io dico solo che e' ora di smetterla di frantumarsi le palle con i perche' e i dove ho sbagliato, le donne sono cosi, hanno comportamenti assurdi, e cercare di decifrare i loro comportamenti oltre che portare alla 'pazzia' non ti permettera' di caprie il motivo. a 16 anni a maggior ragione! anche se poi sottoscrivo che qualche errore lo hai fatto -andava chiusa il prima possibile-,ma non e' quello che ti ha sputtanato il game. il problema e' che e' una piuma in balia del vento,come e' giuso che sia a 16 anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

hai 19 anni,quando gli anni passeranno e di episodi del genere ne vivrai a decine\centinaia inizierai a capire che i comportamenti anormali sono poi normali -x loro-. io dico solo che e' ora di smetterla di frantumarsi le palle con i perche' e i dove ho sbagliato, le donne sono cosi, hanno comportamenti assurdi, e cercare di decifrare i loro comportamenti oltre che portare alla 'pazzia' non ti permettera' di caprie il motivo. a 16 anni a maggior ragione! anche se poi sottoscrivo che qualche errore lo hai fatto -andava chiusa il prima possibile-,ma non e' quello che ti ha sputtanato il game. il problema e' che e' una piuma in balia del vento,come e' giuso che sia a 16 anni.

Babanight mi ha chiesto di risponderti, non so se è consentito ma se dovesse essere vietato mi scuso con i moderatori e non succederà più in futuro.

'' su questo hai ragione, è inutile cercare di capire i loro comportamenti... se mi avesse dato buca dicendomi '' scusa ho mal di testa'' non mi sarei messo a cercare di capire se davvero non stava bene o altro, sarebbe stato chiaro il bidone.

Quello che mi ha ''colpito'' è stato il modo in cui mi ha dato buca... senza avvertire, e per giunta mandandomi una foto con il chiaro intento di farmi arrabiare... Non so, forse ciò che sto per dire può dipendere dal fatto che sotto sotto mi rode non averla chiusa e vorrei farlo, ma non è che potrebbe averlo fatto aspettandosi una mia reazione? Insomma, come se lei fosse arrabbiata per qualche pseudo-torto che le avrei fatto? ''

Io personalmente ho consigliato a baba di lasciar perdere, ma so che i miei consigli si rivelano spesso sbagliato purtroppo quindi passo la palla a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Anche per me, lascia stare.

Se l'ha fatto per farti incazzare e tu la ignori sta tranquillo che ti contatta lei sennò amen, si impara dagli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Aspetta aspetta... non mi quadra una cosa. Tu hai detto che eri con i tuoi amici, quindi ne deduco che il tuo invito non era un invito ad personam ad uscire tu e lei, ma un generico "io esco, ci vediamo in giro?". O sto sbagliando? Perché se così fosse si capisce benissimo perché ti ha dato il pacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

Aspetta aspetta... non mi quadra una cosa. Tu hai detto che eri con i tuoi amici, quindi ne deduco che il tuo invito non era un invito ad personam ad uscire tu e lei, ma un generico "io esco, ci vediamo in giro?". O sto sbagliando? Perché se così fosse si capisce benissimo perché ti ha dato il pacco!

Baba è qui con me al momento, lui non può scrivere ma ho avuto modo di leggere la conversazione, baba dice: ''allora non sei andata alla festa?'' lei risponde: '' no perchè non ero sicura di entrare'', alchè baba subito risponde: ''wow ero convinto che saresti andata'' e poi ''vabbè meglio, così stasera ci vediamo''

L'invito è stato fatto bene, lui non ha mai detto che ci sarebbero stati gli amici, sarebbe stato inutile poi dire '' stasera ci vediamo solo io e te'', era scontato.

Mi ha appena detto che era andato dai suoi amici nell'attesa che lei rispondesse, ma non li ha mai messi in mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

non sono un mod ma ti dico: nulla di male a postare i suoi messaggi. Il sistema dei messaggi giornalieri per i neoiscritti serve a evitare troll che spammino cretinate a quintali, se sono filtrati da un utente attivista il problema non c'è.

Quello che mi ha ''colpito'' è stato il modo in cui mi ha dato buca... senza avvertire, e per giunta mandandomi una foto con il chiaro intento di farmi arrabiare... Non so, forse ciò che sto per dire può dipendere dal fatto che sotto sotto mi rode non averla chiusa e vorrei farlo, ma non è che potrebbe averlo fatto aspettandosi una mia reazione? Insomma, come se lei fosse arrabbiata per qualche pseudo-torto che le avrei fatto? ''

Guarda le tue risposte mostrano una situazione molto migliore di quanto sembrasse da ciò che avevi scritto prima. Ti sta testando, dacci dentro. Leggi bene i consigli che ti abbiamo dato. Sperimenta. Anche se non ti scopi lei, impari qualcosa. Se poi te la scopi tanto meglio. Sì lei vuole una tua reazione.. Ottimo segno! Non dargliela sta reazione che si aspetta. Ottima tattica. Diluisci o azzera per un po' i contatti. Se vi incontrate per caso fregatene: ascolta TAD che ne sa. Non ti azzardare a parlare di cosa ha fatto o non ha fatto, neanche per battuta! A te non frega niente.

Sta roba funziona, è vera magia, ma come tutto, un conto è la teoria e uno la pratica. Prova a seguire i consigli e rimarrai stupito. Se non ce la fai analizza cosa non ha funzionato e torna a chiedere consigli, Roma non sempre la fai in un giorno ma con l'impegno i risultati arrivano. Lei non è un premio finale, è uno strumento per imparare a fare il seduttore. Sei ancora in gioco, divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ma questa ragazza mica ti ha dato buca, sei tu che non hai organizzato l'appuntamento!

Intendiamoci, il dire "sono a fare serata fuori, ci sentiamo dopo e ci si becca da qualche parte" è una cosa che faccio spesso anche io e che adoro, ma se ti poni in modo così sciallo poi non puoi parlare di buca o non buca.

Se le scrivi alle 11 di sera, è assolutamente normale che magari lei alle 10, quando voleva uscire senza che tu le avessi fatto una proposta, abbia fissato con un amico. Poi sono entrati in un locale in cui il telefono non prendeva et voilà.

Ordinaria amministrazione.

Fra un po' scrivile un altro messaggio e quando ti risponde CHIAMALA e fissaci un appuntamento come si deve, con un orario eccetera.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bodytalkx

non sono un mod ma ti dico: nulla di male a postare i suoi messaggi. Il sistema dei messaggi giornalieri per i neoiscritti serve a evitare troll che spammino cretinate a quintali, se sono filtrati da un utente attivista il problema non c'è.

Guarda le tue risposte mostrano una situazione molto migliore di quanto sembrasse da ciò che avevi scritto prima. Ti sta testando, dacci dentro. Leggi bene i consigli che ti abbiamo dato. Sperimenta. Anche se non ti scopi lei, impari qualcosa. Se poi te la scopi tanto meglio. Sì lei vuole una tua reazione.. Ottimo segno! Non dargliela sta reazione che si aspetta. Ottima tattica. Diluisci o azzera per un po' i contatti. Se vi incontrate per caso fregatene: ascolta TAD che ne sa. Non ti azzardare a parlare di cosa ha fatto o non ha fatto, neanche per battuta! A te non frega niente.

Sta roba funziona, è vera magia, ma come tutto, un conto è la teoria e uno la pratica. Prova a seguire i consigli e rimarrai stupito. Se non ce la fai analizza cosa non ha funzionato e torna a chiedere consigli, Roma non sempre la fai in un giorno ma con l'impegno i risultati arrivano. Lei non è un premio finale, è uno strumento per imparare a fare il seduttore. Sei ancora in gioco, divertiti.

Ma questa ragazza mica ti ha dato buca, sei tu che non hai organizzato l'appuntamento!

Intendiamoci, il dire "sono a fare serata fuori, ci sentiamo dopo e ci si becca da qualche parte" è una cosa che faccio spesso anche io e che adoro, ma se ti poni in modo così sciallo poi non puoi parlare di buca o non buca.

Se le scrivi alle 11 di sera, è assolutamente normale che magari lei alle 10, quando voleva uscire senza che tu le avessi fatto una proposta, abbia fissato con un amico. Poi sono entrati in un locale in cui il telefono non prendeva et voilà.

Ordinaria amministrazione.

Fra un po' scrivile un altro messaggio e quando ti risponde CHIAMALA e fissaci un appuntamento come si deve, con un orario eccetera.

Baba è qui al mio fianco, quindi ciò che vedrete sarà scritto da lui in persona.

Ragazzi sono baba, fra poco potrò scrivere di nuovo e lascerò in pace body che ringrazio.

Allora, @grimoaldo: quindi, secondo te, la mia teoria che lei si aspetti una mia reazione potrebbe essere valida. Ma tu mi suggerisci di non cagarla, e aspettare che sia lei a smuoversi.

Invece a quanto ho capito @maldiluna dice che ho sbagliato io a pormi in maniera troppo sciatta. In effetti, già ieri mi balenava l'idea che avessi fatto passare troppo tempo. In pratica dalle 9 alle 11 non ho fatto altro che dirle cazzate inutili ( mi faccio una doccia, mangio poi scendiamo ecc.), certo lei se fosse stata presa molto mi avrebbe ''aspettato'' ma da quel poco che ho avuto modo di conoscerla, è la classica tipa che non si fa tanti problemi su queste cose... non dico che questo significa che non le piaccio, ma che semplicemente non mi vede come l'amore della sua vita (come è giusto che sia)... insomma forse si è un po' risentita della mia ''strafottenza''.

Il punto ora è: agire o non agire? Il fatto è che per quante teoria possiamo pensare, nessuno potrà mai sapere cosa frulla nella sua testa, quindi il mio obiettivo è capire come agire... certo che se è un test e le scrivo, passo per il cagnolino bisognoso... se non le scrivo aspettando che sia lei a ''reagire'', posso far raffreddare eccessivamente il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight

Eccomi ritornato, ringrazio body per la mediazione...

quello che volevo dire l'ho già detto per mezzo di body, quindi eviterò di essere troppo prolisso.

Come dicevo, c'è la possibilità che, come dite voi, è un test/errore mio nel darle l'appuntamento, anche se il SUO comportamento non è stato, in ogni caso, proprio ortodosso. In tal caso comunque, dovrebbe reagire positivamente se facessi finta di nulla e le scrivessi di nuovo.

Però c'è da considerare che potrebbe essere tutto più semplice. Non è attratta/le è passata l'attrazione e mi ha dato buca. Nessun giochetto... sono realista e considero quest'ipotesi.

Insomma, due son le cose. Credo che ora la mia scelta ( scriverle o lasciar perdere) sia più affidata alla fortuna che ad altro, quindi ogni consiglio è ben accetto...

Una cosa che ancora non mi sono spiegato, e che però credo significhi qualcosa, è la foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Però c'è da considerare che potrebbe essere tutto più semplice. Non è attratta/le è passata l'attrazione e mi ha dato buca. Nessun giochetto... sono realista e considero quest'ipotesi.

chi lo dice?come fai a saperlo?prendi in mano il telefono e chiamala cazzo! non scriverle chiama e fissa il date con giorno e orario preciso.solo se non risponde\dice di no\ti tira il pacco puoi considerare la tua idea,non prima.te lo ripeto:chiamala subito cazzo!!

Una cosa che ancora non mi sono spiegato, e che però credo significhi qualcosa, è la foto...

ancora?ancora domande?non deve fregartene niente.non importa.non sono cose che interessano. basta farsi domande,agire.

Modificato da plastica
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...