Vai al contenuto

Una modella ci prova con me


BabaNight

Messaggi raccomandati

Sungroove

Alle 9, dopo che avevamo parlato un po: " L mi faccio una doccia , ci sentiamo dopo". Lei risponde "okok"

Alle 10: L ora mangio e poi esco, ci vediamo dopo ;). Legge e non risponde.

Alle 11: nota vocale, le chiedo dove sta che ero uscito. Consegnato alle 23.25, letto alle 00.30, mai riprodotto.

Alle 00.30: "ok ti sei addormentata, buonanotte fiorellino (fiorellino è scherzoso e non affettuoso). Letto alle 00.30 insieme alla nota vocale.

Alle 00.32 mi risponde: "notte"

Alle 00.33 mi manda la foto

Alle 00.50 le rispondo "ahh brava brava"

.

A parte che per fare un day1 è sempre meglio che telefoni. Capirai la differenza tra telefonata e whattsapp, quando ti renderai conto che su 10 day1 organizzati per messaggio, solo in uno hai incontrato la tipa a cui lo hai chiesto.

Per messaggio ti puoi organizzare dopo il terzo o quarto day, anche se io personalmente preferisco sempre telefonare.

Altra cosa: prova a metterti nei suoi panni: se uno ti scrive alle 19 dicendoti "ci vediamo stasera"

Poi alle 21 "mi faccio la doccia ci sentiamo dopo" (quando? Per andare dove?)

Poi alle 22 "mangio e poi esco ci vediamo dopo" (quando? Dove? E a questo punto perchè, visto che continui a rimandarmi senza darmi nemmeno un orario?)

Poi alle 23 le mandi una nota vocale "sono in giro, tu dove sei?"

Lei non risponde perchè giustamente è andata a farsi i cazzi suoi. Che deve fare? Aspettare l' invito ufficiale del Presidente della Repubblica? Stare in casa tutta sera sperando che tu la chiami e che le dici a che ora passi a prenderla?

Magari il suo amico ha preso in mano il telefono e ha fatto quello che dovevi fare tu:

Amico dell' hb: "Buona sera modellina, che fai di bello? sfili per roberto cavalli stasera?"

Hb: "ciao!!! Avevo un mezzo impegno, ma è saltato... Tu che fai?"

Amico dell' hb: "stasera suona un gruppo che mi piace al pub. Fai un salto anche tu? Io alle 22 esco, sei non hai la macchina ti passo a prendere e ci andiamo insieme"

Hq: "volentieri.. Poi dopo forse devo incontrare un mio amico" (l'amico saresti tu, baba")

Amico hb: "e fallo venire, beviamo qualcosa tutti insieme"

Ma lei a quel punto ha pensato giustamente che tu avevi piacere a farti i cazzi tuoi quella sera, e ha pensato bene di fare serata con l' amico.

Cambia registro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight

In effetti il ragionamento non fa una piega... per stasera comunque evito di chiamarla, voglio evitare di fare la stessa cosa di ieri sera, voglio darle un po di preavviso...

Domani farò come dite voi... Nel caso mi dovesse dare buca, allora valuterò l'ipotesi peggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight

Fatta la proposta per uscire stasera, parliamo un po' dice che sta studiando, poi le chiedo di uscire stasera e risponde : '' eh vorrei ma non credo di farcela ''

next (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight

Comunque non capisco... ok ci sta ciò che dite, se non la baci subito quando si mostra attratta perdi l'occasione, ma questo potrebbe essere giusto, per farvi un esempio, se ci ritroviamo io e lei da soli, con nessuno che ci guarda e con lei palesemente attratta, che cerca il bacio. Nel mio caso avrei potuto spingere un po' di più, ma tutto sommato già il giorno dopo mi sono attivato per vederci... bah, certo sticazzi, ma un pò mi rode..

Ora però non credo di aver sbagliato a chiedere l'appuntamento e tutto... insomma magari starà pure studiando veramente, ma una che ha interesse si libera anche per una mezz'oretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight

Premesso che non voglio trovarle scuse... ma oggi stavo guardano sul cell del mio amico (quello fidanzato con l'amica della tipa) e parlavano dei loro programmi per stasera... poi leggo " xxx (la tipa) non può stasera perché deve studiare "...

Quindi non so, forse la "scusa" dello studio potrebbe essere vera...

Certo, avrebbe potuto rilanciare ma credo sia la classica tipa con molte altrnative, quindi ij un certo senso se ne "frega"...

Oggi comunque era fuori scuola, io stavo parlando con un'amica, però in maniera abbastanza "affettuosa" e lei sicuramente mi ha visto. Non l'ho salutata perché stavamo distanti, poi ero in compagnia di quest'altra tipa e quindi sticazzi.

Certo non le chiederò di nuovo di uscire, almeno non subito... di sicuro la rivedrò in giro dato che ce la facciamo negli stessi posti. Consigli su come agire? Sempre premettendo che ormai la considero un "jolly", non voglio spenderci troppe energie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...