Vai al contenuto

Il prossimo passo


Alex94

Messaggi raccomandati

Alex94

Grazie mille dei consigli, vedrò come adattarli alla situazione, a proposito comefaceva pierino? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
justromeo

premessa: ho letto solo i primi 2/3 messaggi e l'ultimo di drugo

ora ti dico come la vedo io, per chi diceva che sei nella fiendzone stai tranquillo, personalmente trovo che sia una stron... questo termine, cioè io quella che molti odiano e chiamano friendzone la chiamo "adesso penso ad un altra, non ho tempo per la seduzione, quindi stai bona là" diciamo che non sono le ragazze che mi firendzonano ma sono io che le lascio fare,

partendo da questo presupposto non è niente di spacciale provarci con la tua amica, anzi la conosci, sai tante cose di lei, sai come reagisce, (molto più facile che provarci con una per strada), il consiglio di drugo (ultimo messaggio) è buono anche se personalmente(non sono un esperto devo ancora imparare tutti i termini che usate :1shifty: ) userei una tecnica più diretta,

come se dovessi provarci sfacciatamente con una sconosciuta, tanto con lei ci hai parlato molto da quello che ho capito dovrebbe sapere che sei un "bravo ragazzo" ora devi dimostrare che hai anche delle belle cose quadrate la sotto.

naturalmente dipende tutto da te, scegli la tecnica che più si adatta a te, se sei sempre stato uno che non parla molto è chiaro che non puoi cominciare a fare il macho

purtroppo le ragazze lo percepiscono subito se fingi di essere qualcosa che non sei, quindi non usare una tecnica solo perché pensi che può funzionare ma sceglila perché ti si addice

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...