Vai al contenuto

non trovo pace


alphabeta

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Far sapere gli affari miei più privati pubblicamente non è il top, ti racconto una cosa con messaggio privato. (n.b. non mi permette di inviarti messaggi privati, forse hai la cartella piena)

Dalla mia storia capirai che non hai ancora toccato il fondo della tristezza e della disperazione, quando lo tocchi poi puoi solo risalire...ora stai vivendo un momento stressante/debilitante/anti buon umore, stai facendo delle iniezioni di tristezza, però se sai come agire puoi arginare i le conseguenze negative che ti arrivano di riflesso.

La vita è spesso ingiusta e ciclica...oggi piangi, domani ridi...se impari a superare i momenti di merda poi riuscirai a goderti tutto.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
Inviato (modificato)

Far sapere gli affari miei più privati pubblicamente non è il top, ti racconto una cosa con messaggio privato. (n.b. non mi permette di inviarti messaggi privati, forse hai la cartella piena)

Dalla mia storia capirai che non hai ancora toccato il fondo della tristezza e della disperazione, quando lo tocchi poi puoi solo risalire...ora stai vivendo un momento stressante/debilitante/anti buon umore, stai facendo delle iniezioni di tristezza, però se sai come agire puoi arginare i le conseguenze negative che ti arrivano di riflesso.

La vita è spesso ingiusta e ciclica...oggi piangi, domani ridi...se impari a superare i momenti di merda poi riuscirai a goderti tutto.

ho cancellato dei messaggi - sono d'accordo bisogna saper affrontare momenti duri

amici vi ringrazio per questi messaggi

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

la vita e' fatta di alti e bassi.

Per poter godere serve,a volte,anche del dolore.

Se non ci fosse l'uno non si potrebbe provare l'altro.

I momenti bui ,per superarli,occorre un certo modo di vedere le cose.

Ed ognuno ha il suo modo.

C'e' chi cerca di ascoltare della musica a manetta,chi si fa una corsa,chi si legge un libro.

Ma sono solo esempi.

In alcuni casi serve solo aspettare che le cose si mettano a posto per conto loro,soprattutto se non possiamo metterci mano.

I momenti di difficolta' devono solo rafforzarci.

Nel futuro potremmo passare altri momentacci,ma con la forza per attraversarli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Ce la farai, sono momenti difficili della vita, ma ci sono anche loro oltre a quelli belli. Fatti forza e non ti abbattere altrimenti te la vivi peggio!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

grazie ancora per le risposte

oggi sto meglio e anche mia madre sta meglio

quando ho scritto il messaggio ero veramente a pezzi

sono d'accordo con voi - ci sono momenti belli e altri dolorosi

da quando frequento il forum ho imparato a superare i momenti brutti in maniera diversa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

grazie ancora per le risposte

oggi sto meglio e anche mia madre sta meglio

quando ho scritto il messaggio ero veramente a pezzi

sono d'accordo con voi - ci sono momenti belli e altri dolorosi

da quando frequento il forum ho imparato a superare i momenti brutti in maniera diversa

Grande !!!

Tieni duro... peggiorerà e migliorerà ancora... ma quando peggiorerà ricordati di questo tuo ultimo post :)

Ce la farai. Sei uno tosto :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

aimè Brian , purtroppo c'hai visto bene , oggi sta di nuovo male - cerco di tenere duro

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Ciao,

ammettere di aver bisogno di aiuto o di essere in un momento in cui ci si sente debole è un segno di grande coraggio e forza.....vedrai che sei sulla strada giusta per tornare in pista alla grande.

La cosa peggiore è la fase di apatia in cui ci si chiude in sè e non si vuole comunicare con nessuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Ciao,

ammettere di aver bisogno di aiuto o di essere in un momento in cui ci si sente debole è un segno di grande coraggio e forza.....vedrai che sei sulla strada giusta per tornare in pista alla grande.

La cosa peggiore è la fase di apatia in cui ci si chiude in sè e non si vuole comunicare con nessuno.

ragazzi io vi ringrazio per tutti questi messaggi , mi date forza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Non ho letto tutto, ma posso dirti una cosa che so per certo.

Pace non è trovare un equilibrio. Non è muovere questo e cambiare questo e poi puoi sederti per un po' in pace.

Nella vita non ci si siede.

Secondo me troverai la pace più vera immergendoti nell'azione, faticando, impegnandoti, in qualsiasi cosa. Specie se sei a terra, l'inattività ti ammazza ed è la causa del proliferare del male nella tua testa.

Nel lavoro, nei rapporti sociali, nel realizzare ambizioni come quella del paracadutismo: sii produttivo, sii attivo, propositivo.

Quando la testa è a terra non puoi farci niente. Puoi solo muovere il corpo, e presto la mente ne prenderà il ritmo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...