Vai al contenuto

non trovo pace


alphabeta

Messaggi raccomandati

Lilian

Arriva lo stronzo\insensibile ^^

Sei troppo attaccato a cose che non puoi controllare, non lasciare che siano quelle a decidere i tuoi umori ! (più facile a dirsi che a farsi, lo so :PP)

Sei un medico, puoi fare miracoli ?

No ?

Allora cerca più che altro di dare un senso a tutto questo dolore.

Anzi cerca di dare un senso a tutto il dolore che dici di aver passato.

E' tutto quello che puoi fare. Trovare uno scopo, capire i motivi, indirizzare queste tue esperienze magari in qualcosa di costruttivo, magari anche per altre persone.

Niente avviene per caso.

Su tua madre, più che starle dietro quando ha bisogno, lasciarle un pensiero ogni tanto, e sperare in meglio, non credo tu possa fare.

E non è poco.

Non so se le cose si risolveranno per il meglio per te o meno, quello che posso dirti è che in entrambi i casi tu sei qui, in questo spazio ed in questo tempo, sei vivo, con noi, credo in salute, ed hai in te "i sogni del mondo, universi interi da esprimere e scoprire".

Comunque andranno le cose, c'é un'armonia di fondo. Ricorda sempre questo.

Buona fortuna con tutto ! ^^

P.s. : Quoto il consiglio di sopra, non fermarti troppo se vuoi tornare a stare bene ! (un periodo di pausa è normale, ma ricorda che sei tra noi, sei tra i vivi !)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

grazie per tutti i commenti

non mi sono buttato giù anzi sto sempre in movimento in questi giorni - impossibile stare fermo con tutti questi pensieri in testa

sto aiutando mia madre in modo concreto - lei in generale sta meglio ma ci sono momenti di grosso abbattimento

mi siete di aiuto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...