Vai al contenuto

Consigli su come agire con una ragazza riservata


giggity

Messaggi raccomandati

giggity

In modo ironico ;). Cmq ieri per la prima volta mi ha scritto lei dopo che domenica l'avevo freezata.

In questi giorni propongo l'uscita :).

Un modo carino per chiederle di uscire per un gelato? Vorrei evitare il solito "ti va di uscire per un ecc. ecc."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B_Barney

Qualcosa del tipo: sfidala in qualche modo, e poi come ricompensa le dici che se ci riesce la porti a prendere un gelato/aperitivo/ecc ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giggity
Inviato (modificato)

Qualcosa del tipo: sfidala in qualche modo, e poi come ricompensa le dici che se ci riesce la porti a prendere un gelato/aperitivo/ecc ;)

hahahaha ok ci proverò senno se non mi viene in mente nulla glielo dico e basta senza giri di parole, cmq sto prendendo ancora tempo perchè questa settimana ha esami ma poi sarà libera dalla prossima, quindi entro questa settimana si propone l'uscita

Modificato da giggity
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giggity
Inviato (modificato)

Mi serve un consiglio/parere.

Dato che la ragazza in questione è piu riservata del previsto, i miei amici cmq mi avevano messo in guardia, nell'ultima settimana la situazione si è evoluta tantè che un paio di giorni fa sono riuscito a farla descrivere dopo un mio piccolo giochetto.

Ieri ho avuto questa situazione, dopo un pò di punzecchiature/sfottò sia da parte mia che da parte sua arrivo ad un suo shit test:

hb: "mi stai dicendo che devo dimagrire? :/

io: " tu li stai dicendo io non ho detto nulla u.u"

hb: "ahahahah ti faccio una domanda secondo te devo dimagrire? :p"

io: "ma non mi puoi fare ste domande XD"

hb: " sono curiosa di setire la tua risposta XD XD, tanto puoi dire quello che vuoi :p :p"

io: "ti ho visto una sola volta ma ricordo che eri ok" tra l'altro ha un fisico normale

hb:" hahaha sicuro?

io: "Dimmelo chiaro e tondo se vuoi che ti scriva il contrario XD. Cmq è passato 1 mese chi si ricorda bene :spiteful: , eri ok"

hb: " hahahaha mi hai osservata bene allora :rofl: "

io: "chi parla u.u " dato che anche lei mi guardava quel giorno

forse ho fatto male a rispondere cosi ma sicneramente in quel momento non mi era venuto di dirle che era grassa dato che mi stavo allenando ed ero concentrato a fare altro anche XD

Poi continuiamo e le faccio una battuta ed arrivo a questa situazione:

hb: " ma quanti complimenti XD XD, grazie ;)"

io:" i complimenti bisogna meritarseli ;)"

hb:" io non ho bisogno di complimenti u.u, :p "

io:" peccato u.u, ci sono tante cose che non ti ho detto.... chissa se le sentirai mai... :DD:spiteful: " lavevo letta sul forum mi sembrava adatta alla situazione

hb: " -_- ... inizia allora :p "

io: " -_- , via facebook non dico nulla -_- "

hb:" :/ "

io: " inutile... non parlo.... quando c'è l'occasione giusta forse -_- "

hb: "ok :DD "

continuiamo

ed arrivo qui

hb: "adesso mi prendi anche in giro hhahahaha andiamo bene :p

io:" si perchè fai una faccia carina quando lo faccio :P"

hb: " non è vero :p "

io:"no? -_- "

hb: " no u.u"

io: " tranquilla lo verifichero u.u"

hb: non puoi :p "

io:" perche non posso ?"

hb:" perche lo dico io :p:p "

io:" se lo dici tu allora ci credo"

hb:" <_< "

io:" dammi 3 motivi perche io non posso e poi ti credo :DD "

hb:" non ti do nemmeno 1 di motivo -_- "

io:" aggiri l'ostacolo? con me non funziona -_- "

hb:" :p "
io: " risposta interessante :DD "

hb:" hai visto? accontentati :p "

io: " per cosi poco?"

poi con la scusa che era tardi ha chiuso evitando la risposta

Prima volta che mi capita una persona caratterialmente chiusa e mi sta mettendo in difficoltà. Oggi per esempio non le ho scritto. Voi cosa mi consigliate di fare , freeze di un paio di giorni?? Secondo voi a che punto sono?

Modificato da giggity
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ps: le piaci ;)

sei pregato di invitarla ad uscire ma senza invito. ossia: trova una scusa, seppur banale, per vedervi. lei accetterà.

Lo dice Olly :*

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

la stai tirando troppo per le lunghe...insomma che spreco di tempo già al "stai dicendo che sono grassa" potevi semplicemente dirle "certo un mese fa eri una balena, però dai son sempre pronto a cambiare idea, ti va un caffè cosi mi fai vedere quanto sei sexy ora?"

o varie ed eventuali,

però tirarla per le lunghe è inutile e controproducente

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giggity
Inviato (modificato)

Grazie ad entrambi

Sinceramente la situazione era in stallo per il suo carattere anche se lei trova attrazione in me e martedì era anche peggiorata. Negli ultimi due giorni la situazione si è sbloccata. Dopo che ad un suo ennesimo shit test, relativo al suo carattere ho risposto seriamente dicendole che effettivamente mi piace, mi fa ti vedo diverso come rispondi ecc...(di solito la prendevo in giro) Poi ieri mi scrive lei aveva un dubbio su dei vestiti ho continuato sulla linea del giorno prima , dicendo di mettere quello che vuole che tanto stava bene a prescindere ecc... Lei apprezza e mi fa di nuovo, non sei antipatico strano ridendo, le scrivo io "sono simpatico con le ragazze carine", lei mi fa "quindi non sono carina ?" qui sinceramente ho fatto qualifying, credo si chiami così, anche perché mi sono scocciato di giocarci e le faccio, se non lo fossi secondo te ti avrei contattato?. Lei apprezza con lo smile che arrossisce e da qui cambia completamente. Poi ieri sera altra conferma le faccio anche tu mi sembri diversa, mi fa diversa ecc..? Faccio il vago e la lascio col dubbio, poi mi fa ma in che senso diversa e subito dopo rettifica vabbè dai ti lasciò stare con la linguaccia. Di solito voleva sapere oppure rispondeva solamente con smile.

Quindi ora che ho capito come prenderla posso accelerare per un uscita prima avrei avuto un rifiuto.

Modificato da giggity
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

dai oh su su su confidiamo in te!! lei c'ha una pazienza, da quando tempo vi scrivete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...