Vai al contenuto

Consigli su come agire con una ragazza riservata


giggity

Messaggi raccomandati

AdR

Invece olly il freeze ha pagato mi ha scritto lei :)

dai sù sù, oggi è domenica, invitala a prendere un "calippo"! ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

giggity

Ahahahha così mi manda a quel paese. Cmq leggete qui:

Mi inizia a fare come mai non ti fatto sentire ecc... Io faccio il vago troppi impegni ecc... Dicendo anche che non mi ero dimenticato di lei. Poi mi fa non so perché ma aspettavo un mio messaggio, io le faccio può darsi ecc... Poi le dico lo aspettavo perché ci tengo a te e lei e lei mi fa l'avevo già capito con lo smile che arrossisce. Poi inizia meglio essere sinceri ed io io sono stato sincero. Poi inizia ma tu non hai nessun dubbio su di me? Io che dubbio? Lei sul fatto che non mi ero fatta sentire cosa avresti pensato , io che forse avevo sbagliato qualcosa, lei no non hai sbagliato nulla, forse ho pensato male io, cioè volevi vedere il mio interesse nei tuoi confronti se mi facevo sentire io smile che arrossisce, io anche volevo vedere la tua reazione.

Qui mi fa:

"Sicuramente sei più tu che tieni molto a me smile che arrossisce, ma lavevi già capito vero?"

io le faccio "certo l'ho capito fin da subito"

Lei "meglio essere sinceri vero?"

io "io sono stato sincero "

lei " anche io spero smile che arrossisce"

Io"mi hai chiesto di essere sincero e lo sono stato"

Lei "si volevo solo chiarire la cosa smile che arrossisce"

Poi mia risposta con solo smile anche lei e dopo un po dato che io non ho continuato mi cambia discorso.

Come interpretate? Vuole si o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

awwwwwwwww mi ricordi me quando avevo 12 anni e perdevo ore e ore a messaggi simili per poi vedere la ragazza con cui scambiavo smile che si faceva trapanare la bocca dal tamarro menefreghista incapace anche di scrivere un messaggio coerente e senza telefono e sms

seriamente che stai aspettando?

un messaggio che ti dice "guarda te la do sicuro al 100% quindi puoi ficcarmi la lingua in bocca e buttarmi su un tavolino smile che arrossisce" ?

se aspetti conferme non le avrai

tu devi fare la tua mossa aldilà di ipotetiche conferme plateali...se stai ancora ad aspettare segni o finisci in friendzone o lei se ne va a spasso con uno che scrive meno ma quaglia di più

su datti una mossa per una volta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giggity
Inviato (modificato)

Fatto invitata lei mi fa, non lo so, poi vediamo dai con lo smile che arrossisce. Ancora non ho risposto consigli su cosa scrivere? Mi puzza di shit test

Modificato da giggity
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le dicevi che non ti ricordavi il suo fisico visto che era un mese che non la vedevi secondo me era il momento giusto secondo me per proporre l'uscita appunto per "constatare":) io a volte quando partono conversazioni di questo tipo di colpo le dico qualcosa di provocante, o chiedo di uscire, così....non calcolando nemmeno il discorso ma cambiando totalmente, un pó arrogante ma sicuro. Spero che in questi giorni hai portato a termine:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

che ti serve per saperlo gesù che ti appare in sogno?

oppure ok ora vado a fare sesso con tua sorella, pensaci bene eh

sai che c'è? parlando parlando tu ti sei sbilanciato e sa che sei interessato cosi ora fa la preziosa e ti tiene sulla corda

dipende da te, puoi usare l'approccio diretto "come vediamo, hai paura che ti metto incinta?"

quello scherzoso "ok allora ci risentiamo fra 30 anni visto i tuoi tempi di decisione"

quello normale "smettila di tirartela che ci stanno altre 30 più carine di te a soli 10 metri dalla tua abitazione"

o anche "ok allora non ti ricontatto finchè non decidi, trovo inutile parlare ore e ore su whats, le persone penso che si possano veramente conoscere solo guardandole negli occhi e non guardando uno schermo"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giggity

Quando le dicevi che non ti ricordavi il suo fisico visto che era un mese che non la vedevi secondo me era il momento giusto secondo me per proporre l'uscita appunto per "constatare":) io a volte quando partono conversazioni di questo tipo di colpo le dico qualcosa di provocante, o chiedo di uscire, così....non calcolando nemmeno il discorso ma cambiando totalmente, un pó arrogante ma sicuro. Spero che in questi giorni hai portato a termine:)

non era il momento giusto fidati ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

giggity

che ti serve per saperlo gesù che ti appare in sogno?

oppure ok ora vado a fare sesso con tua sorella, pensaci bene eh

sai che c'è? parlando parlando tu ti sei sbilanciato e sa che sei interessato cosi ora fa la preziosa e ti tiene sulla corda

dipende da te, puoi usare l'approccio diretto "come vediamo, hai paura che ti metto incinta?"

quello scherzoso "ok allora ci risentiamo fra 30 anni visto i tuoi tempi di decisione"

quello normale "smettila di tirartela che ci stanno altre 30 più carine di te a soli 10 metri dalla tua abitazione"

o anche "ok allora non ti ricontatto finchè non decidi, trovo inutile parlare ore e ore su whats, le persone penso che si possano veramente conoscere solo guardandole negli occhi e non guardando uno schermo"

Ma lei lo sapeva già che ero interessato per come è capitata la cosa, amici in comune ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...