Vai al contenuto

Come interpretare i suoi segnali di interesse e come interpretare LEI


Blacker27

Messaggi raccomandati

Jumpy

Continuiamo a parlare tramite msg ed oggi mi fa : "Sto dormendo proprio male in questi giorni, avrò la pressione bassa e mi sento fiacca".

Mi "puzza" nel senso che è un alibi perfetto per non uscire in questi giorni, anche se ciò non toglie che possa essere anche vero.

Detto ciò voi proseguireste col chat game oppure smettereste di scriverle per un po'?

IMHO sento "puzza" di friendzone.

Se da due giorni ti consiglio di non perdere tempo in chat dei motivi c'erano :D

Io il chat game l'avrei ridotto al minimo già dopo l'uscita come ti scrissi più sopra.

Meglio pochi ma intensi contatti (come una telefonata ogni 2-3 giorni) che star tutto il giorno a chattare.

Le ragazze usano la chat per spettegolare con le amiche.

Vuoi essere la sua amichetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

IMHO sento "puzza" di friendzone.

Se da due giorni ti consiglio di non perdere tempo in chat dei motivi c'erano :D

Io il chat game l'avrei ridotto al minimo già dopo l'uscita come ti scrissi più sopra.

Meglio pochi ma intensi contatti (come una telefonata ogni 2-3 giorni) che star tutto il giorno a chattare.

Le ragazze usano la chat per spettegolare con le amiche.

Vuoi essere la sua amichetta?

Mah, non saprei. Alla fine non penso che sia in friendzone.

Se parliamo su whatsapp (spesso con msg vocali) è prima di tutto per parlare di noi stessi, sfotterci e stuzzicarci (quasi per approfondire l'uno dell'altra), mica per parlare di un amico in comune, di un ragazzo che le piace o viceversa...

E' come un "tenerci in contatto" anche quando non ci si vede.

Ovvio che se lei iniziasse col parlarmi di un tipo o chiedesse consigli su tizio e caio beh, lì sarei in friendzone palesemente...

E' ovvio che preferirei passare al reale, ma credo che la migliore cosa da fare in questi casi sia aspettare.

E poi di sicuro sarebbe da bisognoso chiederle tipo : "Beh quindi non usciamo?".

Per una telefonata non saprei proprio sinceramente. A dirle tipo : "Ora ho da fare, tra 1-2-3 ore ti chiamo". Che dite?

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Mah, non saprei. Alla fine non penso che sia in friendzone.

Se parliamo su whatsapp (spesso con msg vocali) è prima di tutto per parlare di noi stessi, sfotterci e stuzzicarci (quasi per approfondire l'uno dell'altra), mica per parlare di un amico in comune, di un ragazzo che le piace o viceversa...

E' come un "tenerci in contatto" anche quando non ci si vede.

Ovvio che se lei iniziasse col parlarmi di un tipo o chiedesse consigli su tizio e caio beh, lì sarei in friendzone palesemente...

E' ovvio che preferirei passare al reale, ma credo che la migliore cosa da fare in questi casi sia aspettare.

Per una telefonata non saprei proprio sinceramente. A dirle tipo : "Ora ho da fare, tra 1-2-3 ore ti chiamo". Che dite?

Non avete ancora fatto sesso, non vi siete ancora neanche baciati.

Siete amici per adesso.

Per la telefonata?

"senti sinceramente le detesto le chat, ora ti chiamo..."

E la chiami.

Per invitarla basta un'occasione che possa piacere sia a te che a lei e poi la inviti...

"stasera c'è un evento a X, io penso di andarci, vuoi venire con me?/Ti passo a prendere?"

Magari nel weekend o nel corso della prossima settimana.

Aspettare cosa? Aspettare chi? Che lei ti dia il permesso?!

Troppe insicurezze che vuoi a tutti i costi giustificare con pippe mentali.

Insomma, inizia a fare il maschio, altrimenti farai la figura del frocetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Non avete ancora fatto sesso, non vi siete ancora neanche baciati.

Siete amici per adesso.

Per la telefonata?

"senti sinceramente le detesto le chat, ora ti chiamo..."

E la chiami.

Per invitarla basta un'occasione che possa piacere sia a te che a lei e poi la inviti...

"stasera c'è un evento a X, io penso di andarci, vuoi venire con me?/Ti passo a prendere?"

Magari nel weekend o nel corso della prossima settimana.

Aspettare cosa? Aspettare chi? Che lei ti dia il permesso?!

Troppe insicurezze che vuoi a tutti i costi giustificare con pippe mentali.

Insomma, inizia a fare il maschio, altrimenti farai la figura del frocetto.

Beh, io "ci" definirei conoscenti. Parola che ha più volte usato sabato.

Hai ragione, le propongo tipo di uscire o andare in qualche localino carino.

Vediamo questo weekend, se non si va con i nostri amici in comune le posso comunque chiedere cosa fa e da lì regolarmi.

Se no settimana prossima.

Lo so, ma ho come paura di andare troppo velocemente e bruciarmi il tutto. Non so se hai capito...

Per la chiamata si può fare nel tardo pomeriggio. Della serie : "Ho voglia di sfotterti, tra 10/20/50 min ti chiamo".

Link al commento
Condividi su altri siti

HaloN

Tu sei fissato con questo essere bisognoso, è quasi una paranoia!

Ma si potrà calibrare ogni fottuta azione secondo la psicologia " non voglio sembrare bisognoso " ?

Solo il fatto di pensare di non sembrare bisognoso ti rende tale, anche perchè uno che veramente non è bisognoso, non se li pone neanche questi problemi, se ne sbatte le palle e fa quello che si sente di fare ( l'opposto di quello che fai tu ).

Hai sbagliato tutto dall'inizio fino alla fine, invece che andare dritto per la tua strada, stai tastando il terreno calibrando le tue azioni in base alle sue reazioni ( psicologia della mezzasega ), e appunto ti porta a farti le seghe e spero x te che siano solo mentali, e poi aspetti cosa? Babbonatale?

La miglior cosa da fare ora è un next momentaneo, ti concentri su nuove ragazze applicando una psicologia più forte del " non voglio sembrare bisognoso gne gne " , le chiudi e poi ritorni da lei e te la scopi finalmente come dio comanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Tu sei fissato con questo essere bisognoso, è quasi una paranoia!

Ma si potrà calibrare ogni fottuta azione secondo la psicologia " non voglio sembrare bisognoso " ?

Solo il fatto di pensare di non sembrare bisognoso ti rende tale, anche perchè uno che veramente non è bisognoso, non se li pone neanche questi problemi, se ne sbatte le palle e fa quello che si sente di fare ( l'opposto di quello che fai tu ).

Hai sbagliato tutto dall'inizio fino alla fine, invece che andare dritto per la tua strada, stai tastando il terreno calibrando le tue azioni in base alle sue reazioni ( psicologia della mezzasega ), e appunto ti porta a farti le seghe e spero x te che siano solo mentali, e poi aspetti cosa? Babbonatale?

La miglior cosa da fare ora è un next momentaneo, ti concentri su nuove ragazze applicando una psicologia più forte del " non voglio sembrare bisognoso gne gne " , le chiudi e poi ritorni da lei e te la scopi finalmente come dio comanda!

Infatti devo riaprire i vari game che ho un pò eclissato per questa tipa...

Le ho scritto : "Ora sbrigo qualche commissione, per le 7 ti chiamo".

Non credo sia necessaria nextarla per ora, basta solo (Come dite giustamente) non farsi 1000 pippe ed agire e ragionare normalmente. Se son rose fioriranno, se invece son caghi, beh... a voi l'onore di completar la frase. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

L'ho chiamata. 20-25 min di telefonata. Abbiam parlato del più e del meno, lei gentile mi ha chiesto come ho passato la giornata. Poi lei doveva andar in palestra, io dovevo uscire e ci siam salutati.

Telefonata molto più confidenziale di tanti msg che, alla fine, rimangono sterili.

Le ho chiesto per domani sera e mi ha detto che non sa se esce con la sua amica e mi ha anche chiesto : "Ma tu cosa vorresti fare?" e le ho detto ciò che vorrei fare, senza pippe mentali.

Domani quindi vediamo cosa ne esce fuori, nel caso in cui non si faccia più niente ci si vede comunque sabato in gruppo (gruppo che tengo a precisare s'è formato in questi giorni...).

Innanzitutto un doveroso grazie ad ognuno di voi : a volte queste pippe mentali mi impediscono di agire come vorrei.

Non esistono schemi o logiche da seguire, alla fine la donna credo apprezzi l'UOMO e il comportarsi da tale.

Non c'è stato nulla di male nel telefonarle e/o nel (ri)chiederle per domani sera. Bisogna prendere in mano le redini del gioco, allontanando a sè cattivi pensieri e preoccupazioni.

Se va in porto bene, se no fa nulla. Di pesci ne è pieno il mare... 8-)

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Aggiornamento : lei stessa mi manda un msg e mi dice "Ehi ascolta, domani usciamo, son libera"...

Link al commento
Condividi su altri siti

HaloN

Sei fortunato che ancora ti da possibilità, quindi domani cerca di finire con il botto, punta dritto verso l'obbiettivo, e fatevi una sana scopata!

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Stasera mi gioco tutto (o quasi).

Comunque domani (sabato) uscirò anche con suoi amici (che non conosco per nulla). Sarà...

La nostra amica in comune mi ha chiesto : "Ma tu e X vi state frequentando, fammi capire?".

Io le ho risposto : "Boh, penso di sì".

Non c'è nulla di male nel dire la verità.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...