Vai al contenuto

Come interpretare i suoi segnali di interesse e come interpretare LEI


Blacker27

Messaggi raccomandati

skyluke

Io le ho risposto : "Boh, penso di sì".

Non c'è nulla di male nel dire la verità.

vabeh edito perchè ho fatto un commento che forse era troppo cattivo sulla tua risp...

dai chiudila!!!! :D

Modificato da skyluke
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

L'ho chiamata. 20-25 min di telefonata. Abbiam parlato del più e del meno, lei gentile mi ha chiesto come ho passato la giornata. Poi lei doveva andar in palestra, io dovevo uscire e ci siam salutati.

Telefonata molto più confidenziale di tanti msg che, alla fine, rimangono sterili.

Le ho chiesto per domani sera e mi ha detto che non sa se esce con la sua amica e mi ha anche chiesto : "Ma tu cosa vorresti fare?" e le ho detto ciò che vorrei fare, senza pippe mentali.

Aggiornamento : lei stessa mi manda un msg e mi dice "Ehi ascolta, domani usciamo, son libera"...

Visto ? :yourock:

La nostra amica in comune mi ha chiesto : "Ma tu e X vi state frequentando, fammi capire?".

Io le ho risposto : "Boh, penso di sì".

Non c'è nulla di male nel dire la verità.

Quando si è nella stessa cerchia è preferibile che certe verità siano sottintese.

Avresti dovuto evitare di rispondere o buttarla sullo spiritoso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Visto ? :yourock:

Quando si è nella stessa cerchia è preferibile che certe verità siano sottintese.

Avresti dovuto evitare di rispondere o buttarla sullo spiritoso.

Beh ma alla fine è palese che ci si stia frequentando, poi proprio questa amica di entrambi credo abbia giocato a mio favore dato che abbiamo un rapporto favoloso (Di sola amicizia) e che abbia influenzato solo positivamente la ragazza con cui uscirò stasera.

E comunque è vero, la telefonata ha giocato a mio favore, accomunandoci molto più di 2-3 stupidi msg che, sì servono, ma rimangono sterili ed inutili a lungo andare.

Vediamo come andrà stasera. Ma ora lei si sta offrendo su un piatto d'argento, sta a me goderne ed approfittarne. :spiteful:

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Serata andata magnificamente.

Ristorante-pizzeria non troppo chic ma neanche squallido.

Voleva anche pagare lei dato che ha esclamato : "Non sono una che se ne approfitta", ma non le ho fatto pagare ovviamente.

Lei vestita in mini-gonna e capelli ondulati (come piace a me).

Una rosa regalatale che ha portato con cura al ritorno, un vino bianco è una risata quì e lì. Camminata dopo-cena e ci sediamo su una panchina un po' appartata (io le dico di sederci lì e lei accetta), al che il bacio era il minimo che potessi fare. Era nell'aria.

Più che bacio le ho violentato le labbra ma vabbè, qualche palpatina più in giù c'è stata eccome.

Domani ci si vede con alcuni suoi amici. Credo che il più sia stato fatto.

Sono uscito con un obiettivo in testa e l'ho perseguito.

Più in là non mi son spinto, da quel che ho capito è una ragazza molto ma molto seria. I presupposti per una LTR però ci sono.

Grazie anche a voi ho agito senza pormi mille fisse mentali. Lei è uscita per stare con me, non per farsi un giro nel posto X o per passeggiarci.

Ora bisogna solo continuare così. E non ho intenzione di fermarmi, lei mi piace tremendamente e viceversa.

Vedremo cosa ne verrà fuori.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Domani ci si vede con alcuni suoi amici. Credo che il più sia stato fatto.

[...]

Più in là non mi son spinto, da quel che ho capito è una ragazza molto ma molto seria. I presupposti per una LTR però ci sono.

Valuta eventuale LTR dopo il sesso, non per adesso.

E mi raccomando, acqua in bocca se gli amici ti dovesser chiedere qualcosa di quel che c'è tra voi o se sanno che ier sera siete usciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Valuta eventuale LTR dopo il sesso, non per adesso.

E mi raccomando, acqua in bocca se gli amici ti dovesser chiedere qualcosa di quel che c'è tra voi o se sanno che ier sera siete usciti.

Ma scherzi? Valuterò una LTR certo, ma adesso è tutto troppo prematuro. Certo però come è iniziata la cosa, non può che essere una LTR.

Mi ha anche colpito il fatto che abbia insistito per pagare lei.

La nostra amica in comune mi ha chiesto : "Beh come è andata ieri?".

Io le ho semplicemente risposto : "Siamo andati a X, bella serata". Non le ho detto assolutamente nulla.

Alla fine 2+2 fa 4, è facilmente intuibile ciò che c'è tra 2 persone. Certo però, da ciò a dire a mezzo mondo che abbiamo iniziato qualcosa di più serio di una semplice conoscenza ce ne vuole... Sotto questo punto di vista son molto riservato e segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Altra serata insieme ma, come scritto, non soli bensì con altri amici.

In "pubblico" nessuno dei 2 ha dato manifestazioni eclatanti di affetto, tranne abbracci e roba "easy".

Mentre in "privato" (perché ovviamente lei era l'ultima a scendere dall'auto) ci si lasciava andare (per il momento solo pomiciata con lingua e qualche toccatina alle cosce).

L'unica cosa che un po' mi ha dato fastidio è stato un suo msg al tipo con cui si vedeva e sentiva (ma con cui non c'è più nulla, così mi hanno detto e mi ha detto lei)dato che siam andati stasera nel paese dove abita.

Lei ha detto alla nostra amica in comune : "per educazione gli ho scritto che saremmo andati a X". Stop.

Da ribadire che questo ragazzo è amico di tutti loro, e non solo di lei...

Tolto questo piccolo "ago" nel pagliaio penso che alla fine sia utto in fase embrionale, ma credo sia giusto così.

Ovvio a lei non ho mica chiesto : "e perché hai inviato quel msg a tizio?", avrei fatto la parte dello stalker ancor prima che possa farlo. Così come non ho chiesto info all'amica. Solo mi ha dato un po' fastidio.

Ora sicuramente ci si vedrà nel prossimo fine settimana. Io direi messaggi per comunicare in giornata e 1-2 chiamate fino a quando non ci si vede. Ovvio anche settimana prossima direi 1 volta uscita in 2 e un'altra in gruppo.

Le mie domande sono due :

1) Dovrei indagare un po' su questo tipo oppure fidarmi di ciò che ha detto ancor prima che ci frequentassimo (ovvero che è un ragazzo infantile e immaturo e con cui ha chiuso) ?

Non son uno stalker ma è solo un dubbio che vorrei levarmi.

2) ora che la strada credo sia in discesa, devo comportarmi come fossi già il suo ragazzo?

Tipo messaggi che usavo inviare in caso come questo erano sempre il Buongiorno e/o la buonanotte. Cioè, in questa fase del rapporto (ovvero embrionale) la ragazza accetta questo o magari bisogna essere ancora un po' più freddi?

Io credo che non ci sia nulla di male nell'augurarle buonanotte o robe così. Senza ulteriori smancerie tipo 1000 cuoricini ecc, non sono il tipo...

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Nessuno? :spiteful:

Giusto per curiosità vorrei sentire il vostro parere sulle 2 domande.

Alla fine son giusto 2 piccoli dubbi che ho in testa, ma in questa fase di transizione (dove non si è nè amici ma neanche fidanzati) ci sono vari punti di domanda.

Alla fine solo il tempo chiarirà le cose, però i presupposti affinchè continui bene ci son tutti.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Le mie domande sono due :

1) Dovrei indagare un po' su questo tipo oppure fidarmi di ciò che ha detto ancor prima che ci frequentassimo (ovvero che è un ragazzo infantile e immaturo e con cui ha chiuso) ?

Non son uno stalker ma è solo un dubbio che vorrei levarmi.

Io non mi farei nessun viaggio. Se il suo giudizio su di lui è questo, non me ne preoccuperei. Più sicurezza, giocati le tue carte.

2) ora che la strada credo sia in discesa, devo comportarmi come fossi già il suo ragazzo?

Tipo messaggi che usavo inviare in caso come questo erano sempre il Buongiorno e/o la buonanotte. Cioè, in questa fase del rapporto (ovvero embrionale) la ragazza accetta questo o magari bisogna essere ancora un po' più freddi?

Io credo che non ci sia nulla di male nell'augurarle buonanotte o robe così. Senza ulteriori smancerie tipo 1000 cuoricini ecc, non sono il tipo...

Dipende da quello che desideri. Se è una LTR come si intuisce, direi che ci stanno questi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Vi aggiorno : per il momento prosegue TUTTO bene.

Ci sentiamo puntualmente, buonanotte, buongiorno, 2-3 telefonate a settimana e (per il momento) 1 uscita soli e 1 con amici.

Prima le chiedevo : "Cosa fai sabato/venerdì ecc?", ora è quasi spontaneo e scontato che il venerdì e il sabato si stia insieme. Credo sia anche però fondamentale non perdere i contatti col mondo. L'ultima cosa che vorrei è isolarmi ed uscire solo con lei, assolutamente. Quindi una serata soli ed una in gruppo credo sia ottimo. Poi magari da 2 serate potremmo anche vederci più spesso.

Se non siamo una coppia poco ci manca. Ovvero gli atteggiamenti sono quelli di una coppia (in quasi tutti i suoi pro e contro). L'unica cosa a cui non son arrivato sono le tantissime smancerie virtuali. Basta un messaggio scritto bene piuttosto che uno al cui interno vi sono 1000 cuori e 0 parole.

Ovvio il mio obiettivo adesso è procedere gradualmente, ma le intenzioni (mie e sue) sono facilmente intuibili : costruire una LTR sana basata sul rispetto e sulla sincerità.

Lei è una ragazza fantastica e la cosa che (forse mai m'era capitata) più mi colpisce è che riesce inevitabilmente a tirar fuori il meglio da me.

Ed inevitabilmente l'esser riuscito ad attrarre una gran bella ragazza, mi fa sentire di conseguenza molto più attraente.

Ora ovviamente è inevitabile che bisogna però continuare così con questo periodo di frequentazione. Non ho fretta, se fino a mesi (anzi settimane) fa ero intenzionato ad avere solamente le mie 2 FB, ora voglio una LTR con lei. Lei penso voglia la stessa ed identica cosa.

Quindi proseguo così senza accellerare tutto, no?

Alla fine non serve dire : "Ma noi stiam insieme?". Lo si capisce e lo si intuisce. Ovvio per il momento evitiamo (in gruppo) di scambiarci 1000 smancerie.

Ma ragazzi, ho ottime sensazioni...

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...