Vai al contenuto

Sono un po' inesperta ma aperta a nuovi "orizzonti": CONSIGLI su come tenere vivo un rapporto di Trombamicizia!


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

Edging.

E non far finta di non saperlo

:D

Giurin giurello non conoscevo il termine!! Ora mi informo!!;):Google-Friend:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Se vuoi che lui sviluppi una dipendenza tipo slot-machine.. allora devi darti all'interpretazione di ruolo.

Io ho sempre sognato una cosplayer , perché ogni tot mesi è come averne una diversa (man mano che cambia i costumi), ma in realtà è sempre la stessa ed unica ragazza da gestire, e questo è un punto a favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a buttare giù una cosa tipo "stasera mi sento tanto porcellina" e poi vai in crescendo Rossiniano.

Con la strage di San Valentino, basta che poi lui non si finga morto.

Come sta andando? Io, intanto prendo appunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

FabryFF

Devo dire che il post di Connor secondo me è perfetto, soprattutto sulla parte dove dice:

E per amor di seduzione fatti sto favore: evita di parlare di problemi e sfighe che sono la tomba dell'eccitazione.

nella trombamicizia direi che è tutto: i problemi e le sfighe uccidono ogni relazione figuriamoci una di questo tipo che dovrebbe essere di puro godimento reciproco!! ;)

Inoltre ho imparato che meno cose si condividono al di fuori del letto o del sesso meglio è: si rischia di creare confusione nel partner trasformando una FB in una LTR

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
IlConteMascetti

What? Ma cosa sei un troll?

Gli uomini non si stancano Delle scopamicizie.

Sono le donne a farle terminare.

Uhm, concordo parzialmente: io l'anno scorso ne ho terminata una perché ogni volta che ci vedevamo anzichè divertirci lei mi narrava tutti i suoi guai e tutte le sue fonti di depressione. A un certo punto l'idea di un'ora di piagnistei mi ha fatto passare la voglia di trombare. :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...