Vai al contenuto

Richiesta parere.


spiderjerusalem

Messaggi raccomandati

mad4hb

Mi sembra che la situazione sia esattamente soeculare a quella solita: qui ad aprire, calare le carte, mostrare interesse è stata LEI/LUI, quindi la richiesta della foto mi sembra un potente segnale di interesse che le/gli invii.

IMHO, dovresti prima farglielo meritare, ossia deve dimostrarti di essere all'altezza del tuo interesse (proprio come le hb fanno con ^X^). Parlaci dunque, ma tenendo presente che mai come in questo caso TU SEI IL PREMIO!!!

Scambiaci qualche mail, parlandole/gli di tutto quello che vuoi, sii te stesso (come il FT delle HB quando noi proviamo ad estrarre loro i valori ed andiamo di kino escalation nella real life). Questa volta deve essere lei/lui ad adeguarsi ai tuoi valori.

Quando se lo meriterà dalle/gli il tuo numero e FATTI CHIAMARE quando meglio crede. Ma attento, se hai da fare quando ti chiama, dillo e fatti chiamare quando puoi... TU SEI IL PREMIO!!!

(tra l'altro IMO per telefono è assai più semplice capire se è uomo o donna, anzi quasi certo! )

Durante la chiamata, sempre se se lo merita, chiedile la foto... e così via fino a incontro (nella TUA città, per fare quello che piace a TE...).

D'altra parte tu hai una fantastica vita piena di interessi e relazioni (amicizie, affetti, trombate, vero? Se non è vero DEVI farlo diventare così, ma anche non subito: proiettati in questo mondo) quindi se lei/lui vuol far parte del tuo modo fantastico deve meritarselo. Ma attenzione: non essere né crudele né avaro (soprattutto di te), se se lo merita dolale quello che chiede... Ricorda che se il suo profilo è vero è una gattina di 19 anni che si è innamorata del tuo profilo telematico. TRATTALA BENE, PERCHE' TI è CAPITATO UN ESEMPLARE UNICO!

Se davvero si tratta di una HB, allora hai vinto il jackpot per tutte le sòle che danno a noi poveri umani!

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • spiderjerusalem

    18

  • mad4hb

    6

  • sexyPit

    3

  • ^X^

    2

Miglior contributo in questa discussione

spiderjerusalem
Mi sembra che la situazione sia esattamente soeculare a quella solita: qui ad aprire, calare le carte, mostrare interesse è stata LEI/LUI, quindi la richiesta della foto mi sembra un potente segnale di interesse che le/gli invii.

Cavolo grazie dei consigli, sono ottimi!

Ho solo un dubbio, nel scriverci le mail, non rischio di far diventare la cosa una storia ridotta solo alla chat?

Nel senso che si dovrebbe portarle dalla chat al vivo il prima possibile, ecco il motivo per cui ho chiesto direttamente il numero (ma chiederle il numero non è stato un segnale di interesse da parte mia? Bho)

Il chiederle la foto lo vedevo di più come uno screening, per valutare IO se è carina o meno, lei la mia foto (con relativa HB accanto a me, eheheh) la ha vista sul profilo, nel quale ha trovato anche la mia email, infatti lei mi ha scritto una email proprio perchè non le rispondevo tramite l' interfaccia della chat (un bel segnale di interesse ora che ci penso)

Quindi immagino che le piaccio fisicamente o che la bella HB accanto a me ha fatto il suo lavoro di social proof come di dovere ;)

Lei è della mia città (lo menziona nella mail) e cmq non avrei viaggiato per una HB.

Cmq grazie ancora per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

scusa ma .. .di che ti lamenti ... la senti per telefono e scopri così se è uomo o donna, lei ti dice che passa spesso a perugia (sei di perugia, o di pescara? se sei di pescara perchè ha detto perugia?) quindi dal punto di vista logistico (sempre che la città sia la stessa) tutto a posto ... certo, se io incontrassi una così mi porterei dietro unna vagonata di preservativi e magari un paio di amici (che non si sà mai) ... certo, ^x^ ha ragione, magari le cose sono cambiate da quando io ci provavo con quelle in chat ... comunque io direi che questa si stà cercando una storiella facile facile ... o più d'una... niente ti vieta di approfittarne.

El nicotico

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
Cavolo grazie dei consigli, sono ottimi!
Prego, non c'è di che. Per ringraziare esiste anche un tastino in fondo a destra, e lo apprezzo davvero tanto!
Ho solo un dubbio, nel scriverci le mail, non rischio di far diventare la cosa una storia ridotta solo alla chat?[cut]
Sta a lei meritarsi l'evoluzione, sei tu quello che ha dubbi su di lei e sul suo equilibrio mentale (sarà una pazza? un ricchione?)
ma chiederle il numero non è stato un segnale di interesse da parte mia? Bho
Sì, ma nulla ti vieta di non sfuttare questa occasione, magari era solo uno ST che le hai fatto (si è qualificata alla grande ;P) Ora nulla ti vieta di fare un passo indietro, per avere rassicurazioni o valutare il suo valore. Attento, non ti sto dicendo di tirartela (non se lo merita e si potrebbe stancare), ti sto solo dicendo di non correre troppo.
Il chiederle la foto lo vedevo di più come uno screening

Per me in questo caso ci sono questioni più importanti del fatto che sia carina o meno, prima deciderei se vale la pena conoscerla (ossia è affidabile e donna) poi se può diventare una compagna di sesso o se resterà semplicemente un'amica (LJBF).

Chiedendole la foto subito senza aver capito che tipo di persona è passeresti per allupato (sempre IMO) ed invece tu trombi come un coniglio in calore e la tua barra incandescente non ha bisogno di altra FR/L-egna

Quindi immagino che le piaccio fisicamente o che la bella HB accanto a me ha fatto il suo lavoro di social proof come di dovere ;)
Immagino proprio di sì, in questo caso tu sei l'hb (hot boy)!!!
Cmq grazie ancora per i consigli :)
Prego! Tastino, grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem
e magari un paio di amici (che non si sà mai) ...

Perchè che ti è successo? Ti andrebbe di parlarne un attimo? Cosi' mi rendo conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem

mad4hb

I tuoi post sono molto ispiranti ed informativi, hai davvero un bel frame, grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem

Sabato le ho mandato una mail per dirle che alle 21 non mi va bene come orario (cosa vera dal resto, se voglio concludere subito preferisco incontrarci di pomeriggio e poi concludere la sera...)

cosi' le ho scritto due righe: alle 21 non va bene, sentiamoci alle 16.

Il giorno dopo (ieri, domanica mattina) mi risponde.

----------------------------------------------------------------------

Spero di non essere indiscreta...non posso avere il tuo numero di cellulare? possiamo metterci d'accordo molto più velocemente non trovi?

Fai comunque come vuoi...oggi alle 16 per me è un pò complicato...ho un impegno e non potrei risponderti...

A presto

XXXXXXX

---------------------

Direi che è MOLTO interessata, che dite?

Penso sia ora di iniziare a shittestarla per bene ehehehe " mi devo fidare di te? Non è che sei una maniaca? Non è che sei grassa? Sai cucinare? :)"

(grazie mad4hb)

Chi vuole suggerire qualche shit test da buttarle addosso si faccia avanti.

Ringrazio anticipatamente chi darà consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem

Sembra che la cosa prosegua.

Oggi, senza che io abbia scritto altro rispetto al "no sentiamoci alle 16 e non alle 21".

Mi ha mandato questa mail:

--------------------------------------------------------------------------

Io domani vengo a XXXXXX...dalle 9 alle 13 ho lezione e prima delle 14 non prenderò il treno per tornare a casa...se mi risponderai in tempo posso organizzarmi e prendere il treno più tardi, così da incontrarci, magari in centro, e parlare un pò...

Aspetto tue notizie

XXXXXX

-------------------------------------------

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Scusa spider ma di giorno non leggo, poverina, mi son commosso a leggere quello che scrive. Non ti ho detto di shit testarla, se no potrebbe pensare che sei interessato ad una LTR (sai cucinare lo escluderei proprio).

Prima di incontrarla fatti mandare una foto con la scusa che così puoi riconoscerla più facilmente. Se non te la manda fa nulla, vacci lo stesso. Se è CDM mi sembra comunque un pezzo di pane, ossia una brava ragazza.

Guai a te se la tratti male! Ti sta mettendo al centro del suo mondo...

Se l'argomento cade sulla fiducia, dille qualcosa sull'avere fiducia degli sconosciuti, riflettici anche tu, fa bene a tutti e due:

Se la tratti male, io non ti faccio nulla, ma piuttosto che fare lo stronzo, usa il solito LJBF!

Ora va e coccolala!

Edit: il "subcomunichi" era troppo forte, ora mi sembra molto meglio

Edit: ho tolto la routine della fiducia a fette, la posterò quando sarà maggiormente testata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...