Vai al contenuto

Richiesta parere.


spiderjerusalem

Messaggi raccomandati

spiderjerusalem
Scusa spider ma di giorno non leggo, poverina, mi son commosso a leggere quello che scrive. Non ti ho detto di shit testarla, se no subcomunichi di avere un interesse per una LTR (sai cucinare lo escluderei proprio).

Prima di incontrarla fatti mandare una foto con la scusa che così puoi riconoscerla più facilmente. Se non te la manda fa nulla, vacci lo stesso. Se è CDM mi sembra comunque un pezzo di pane, ossia una brava ragazza.

Guai a te se la tratti male!

Shittestare subcomunica che vuoi una ltr?? Questa non la sapevo...

Bho forse si perchè si shittesta solo che ci interessa credo.

Però mi domando: se fossi una donna ed un uomo mi vuole incontrare o comunque mi fa capire che mi vuole, che cosa farei?

Risposta: Lo shittesterei per farlo qualificare e vedere se è congruente e ne vale la pena.

Sul "è una brava ragazza" non ne sarei cosi' certo.

Il mio profilo dice espressamente che sono uno che fa come gli pare e fa il bastardo, e che se una ragazza è grassa è meglio se smette di mangiare, mi devono contattare solo le belle ragazze.

La foto che c'è sul profilo che ha visto è mia vestito con giacca da figo mentre mi abbraccio una bella topona, non proprio l'immagine da bravo ragazzo.

Si vede dalla foto che sono un bastardo, ed uno che va con le donne, e lei è rimasta attratta da questo credo anche dal fatto che non le ho risposto subito (grazie al filtro spam che mi ha quasi cancellato la sua mail, come scrive all'inizio)

questo mio involontario tirarmela e non rispondere subito la sta attirando molto.

Non so se una brava ragazza si fa attrarre da uno cosi' questa evidentemente cerca il pericolo, non a caso vuole incontrare uno al buio e gli propone di incontrarlo senza nemmeno parlarci al tel, mi da da pensare...

Comunque grazie per il tuo parere dai sempre buoni consigli.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • spiderjerusalem

    18

  • mad4hb

    6

  • sexyPit

    3

  • XAX

    2

Miglior contributo in questa discussione

mad4hb
Shittestare subcomunica che vuoi una ltr?? Questa non la sapevo...

Hai ragione, correggo prima che gli admin mi bacchettino come merito. Shit-testarla non subcomunica per forza desiderio di LTR, ma di donna con le palle si! Comunque il "sai cucinare?" un po' mi puzza: già vi vedo tu che leggi il giornale e lei che spignatta ai fornelli col grembiale mentre canticchia e tu l'accompagni fischiettando il fumo del sigaro...

Credo sia meglio qualcosa di più sportivo, visto anche il profilo che descrivi, del tipo "ma li fai bene?..." "...ma come cosa, gli gnocchi!" :D :D :D

PS: a parziale discolpa per la castroneria sritta sopra porto la fretta per un uscita che mi aspettava e dalla quale sono appena ritornmato. Ora buona notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

madeinitaly

senti io farei cosi'.. lei non ha il tuo cell giusto? ci fissi in centro... le dici di mettersi in un certo punto del centro.. un punto esatto... a un'ora esatta.. tu vai la appostato... dai un'occhiata.. se è di tuo gradimento vai e colpisci.. se è una ug.. :adieu: scappi... =)

a parte gli scherzi, è comunque sempre meglio di giorno se è un primo appuntamento, è molto piu' informale, e puoi inventarti che hai un impegno un ora dopo se non ti piace o se non ti ci trovi bene la puoi liquidare facilmente... comunque io, che, premetto, non sono mai uscito con una di chat o di internet, una foto la chiederei... e dato che tu sei il premio decidi se fissarci o meno...

hai messo in conto che potrebbero essere dei tuoi amici che hanno beccato la tua foto in giro su internet e ti vogliono fare uno scherzetto? quando sei vicino appostato la chiami e guardi chi è.. e comunque se poi è brutta non scappare.. puo' sempre servire da allenamento... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem

Allora dopo la sua richiesta di incontrarci al quale non ho risposto ;-)

Le mando oggi, una mail, mentre dovrebbe essere a lezione.

La mail come suggerisce il buon mad4hb, le proietta alcuni dei miei valori al quale deve adeguarsi, dhv, e puoi le racconta delle cose di me, tutte vere tra parentesi.

Notate che finora non le ho MAI scritto il mio nome.

Sotto la sua risposta.

---------

Ti svelo qualcosa di me.

Non guardo mai la tv.

Leggo, ascolto o seguo solo ciò che ritengo intelligente. La vita è

troppo breve per perdere tempo con cose per cui non ne vale la pena e

non ti fanno crescere, desidero assaporarla perchè è una bella

avventura.

Difficilmente mi vedrai con una radio ascoltando RadioDJ.

Spinto dalla mia innata curiosità e dalla voglia conoscere persone e

posti nuovi, ho amato la nebbia sui ponti di legno a Venezia,le infinite

sfumature differenti di verde che si affiancavano al rosso della terra

brulla in Puglia, e ho riso quando alla stazione di Bolzano, una

bigliettaia della stazione mi è corsa dietro tutta affannata per mezza

stazione solo per darmi un sacchetto che avevo dimenticato con un

cornetto, in qualunque altra stazione d'Italia il bigliettaio avrebbe

abbassato le tendine per mangiarselo, a Bolzano sono diversi, forse non

sono Italiani. Sono rimasto stupito di come a Milano che mi han sempre

descritto come una città dove vivono macchine da lavoro fredde e non

"PERSONE", con me sono stati tutti cordiali, un signore senza nemmeno

conoscermi si offerse di accompagnarmi alla stazione con la sua

macchina, e mi lasciò anche un biglietto da visita nel caso cercassi

lavoro, la sua azienda cercava persone valide. Sono rimasto senza

parole, quella era la Milano che mi hanno descritto sempre? Non ci

credo.

Credo che se una persona vuole che qualcosa cambi, deve rimboccarsi le

maniche per prima ed iniziare lei, senza attendere passivamente, o dare

la colpa ad altri di quello che succede, siamo sempre noi i primi

responsabili in fondo e gli artifici del nostro destino.

Il passato serve per apprendere, non per rimanerci ingabbiati

negativamente a causa di quello che ci è successo.

La fotografia è la mia vita.

L' anno scorso in questo periodo ero in vacanza vicino Otranto.

Con degli amici decidiamo di visitare quella città.

Era ormai sceso il tramonto, e prima di andare via volevo a tutti i

costi fare una foto del porto visto dall'alto.

Ai miei amici è quasi venuto un colpo, con una mano mi reggevo a

malapena in piedi sopra un muro stretto ed in pendenza, cercando di

rimanere in equilibrio per cogliere l'angolatura migliore per rubarne un

frammento. Sono scivolato, ero ad un attimo dal cadere.

Mi han detto: "Ma che sei matto ??!".

Non capivano.

Non possono capire la sensazione della brezza che ti corre sui capelli,

nelle spalle, sui fianchi...sulla pelle, non so se riesci ad immaginare

quel fremito che ti corre lungo la schiena, la sensazione di essere li'

in alto, libero e di sentire che una forza vuole contemporaneamente

tirarti in basso, di stare in un equilibrio fragile, e sforzarti di

mantenere il controllo di te stesso attimo per attimo per restare in

piedi e contemporaneamente spingerti in avanti per essere più vicino,

per cogliere meglio quel frammento...per cercare di farlo vedere a

quella dannata macchina fotografica come lo VEDI tu.

--------------------------------------------------

Poco prima dell'una (dovrebbe essere ancora a lezione, strano, a ma che non mi scriva da un internet point o col portatile)

mi ha risposto, ovvero dopo una mezzoretta dal mio invio della mail.

--------------------------------------------

Da ciò che scrivi sembra una persona unica, a cui piace vivere e non perdere nulla di ciò che la vita offre.

Il mio interesse, dopo la lettura della tua bellissima e-mail, è cresciuto...vorrei davvero conoscerti perchè anche io vorrei provare le tue stesse sensazioni solo guardando il mare al tramonto.

Io, purtroppo, vedo la televisione di tanto in tanto ed ascolto la radio al mattino ma credo che questo sia irrilevante...o almeno spero.

Sembri proprio una gran bella persona, uomo dal nome sconosciuto.

Non voglio perdermi in chiacchere...ciò che mi interessa è a tua conoscenza

spero di sentirti presto

XXXXXXX

----------------------------------------------------------------------

Si qualifica alla grande :)

Ora direte: Bene la incontri no?

No, la faccio aspettare, per almeno 3 giorni non mi faccio vivo, voglio che ogni giorno controlli la mail in fremente attesa che le scriva, e non la trovi cosi' che cresca sempre di più la voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ciao, mi pare che si stia facendo molto rumore per nulla.

Una tipa a risposto ad un sito di annunci. Cosa normale del resto, questi siti esistono per questo. Se vogliamo essere proprio critici: raramente le hb mandano il primo messaggio, semplicemente perchè se sono appena decenti e mettono la foto ricevono una decina di mess al giorno (l'ho testato fingendomi donna :D ), quindi i casi sono due:

a- nella foto sei proprio figo (ma in questo caso riceveresti molte mail non solo una

b- la tipa è proprio affamata :D

In ogni caso non farti tutte queste paranoie: prima di tutto fatti mandare una foto, perchè mai dovresti fare un appuntamento al buio? sei tu il premio (ancor di più visto che ti ha chiamato lei ;) ) poi se ti piace dalla foto, sentila al telefono e organizza per vederla.

Queste sono le basi: la senti al cell per capire se è un uomo e se non ha la voce da pazza (io alcune incontrate sul web, dopo averle sentite al cell non ho voluto incontrarle). Ti fai mandare la foto: se è un cesso risparmi tempo. E se tutto è nella norma andate a prendervi un caffè in stazione.

Senza stari li a shittestare o subcomunicare, questo caso mai lo fai durante l'incontro.

Ciao e divertiti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Si qualifica alla grande :)

Ora direte: Bene la incontri no?

No, la faccio aspettare, per almeno 3 giorni non mi faccio vivo, voglio che ogni giorno controlli la mail in fremente attesa che le scriva, e non la trovi cosi' che cresca sempre di più la voglia...

Non ho capito.

Lei ti ha mandato il numero di telefono e tu no.

Lei ti chiede di incontrarvi e tu non la vuoi incontrare.

Va bene.

Ora ti chiedo: cosa spinge una ragazza ad aspettare per 3 giorni l'email di una persona che non conosce, di cui non ha il telefono, che non sa neanche come è fatto?

Forse non è il caso, prima che tu le faccia salire la voglia e la curiosità, di vederla in foto o sentirla al telefono?

Così facendo crei delle aspettative. E se poi tu non sei in grado di soddisfare quelle aspettative?

Comunque non capisco il fine del tuo gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem

Concordo, in pratica sto solo alzando il suo interesse in modo tale che poi posso tentare il colpo, farla venire direttamente a casa mia ;-) questo oviamente dopo chiamata al tel e foto.

Se ci fai caso sto esenguendo i suggerimenti di mad4hb e vi tengo aggiornati.

Grazie comunque per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem
Ora ti chiedo: cosa spinge una ragazza ad aspettare per 3 giorni l'email di una persona che non conosce, di cui non ha il telefono, che non sa neanche come è fatto?

Ha visto una mia foto, sa come sono fatto.

Siccome mi chiedo anchio quello che ti chiedi tu, sto valutando pian piano, anche perchè prima di darle il mio numero di tel, voglio essere un minimo sicuro, non si sa mai.

Se vedi quando parlo della fotografia subcomunico senso di avventura, e volevo vedere come ci si relazionava.

Non perfettamente a quanto vedo, dato che non mi ha raccontato niente di avventuroso.

All'inizio pensavo fosse una che cerca molto il pericolo (causa mio profilo di cui ho parlato), e che si trova disposta a dare il suo numero, e ad incontrarmi senza neanche sapere come mi chiamo.

Ora ne sono meno sicuro.

Come dico nella mia risposta a satira ovviamente voglio concludere, per concludere non voglio cazzeggiare più di tanto ovvero appuntamente in giro o cose cosi', sto facendo crescere l'interesse per cercare di portarmela direttamente a casa come luogo del primo appuntamente.

Mi è riuscito solo una volta con una tipa conosciuta in chat, vediamo come va questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Come dico nella mia risposta a satira ovviamente voglio concludere, per concludere non voglio cazzeggiare più di tanto ovvero appuntamente in giro o cose cosi', sto facendo crescere l'interesse per cercare di portarmela direttamente a casa come luogo del primo appuntamente.  

Mi è riuscito solo una volta con una tipa conosciuta in chat, vediamo come va questa volta.

Quello che funziona funziona!

Però ho l'impressione che ti stia comportando come se a te piacesse molto e vuoi convincerla a venire da te.

In realtà te non sai ancora se ti piace.

Prima di far salire troppo l'interesse, ti conviene sapere come è fatta e parlarci al tel.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Innanzi tutto complimenti per la tua mali, spider, mi è piaciuta molto in gran parte la condivido, soprattutto all'inizio.

Quello che ti dice è esattamente quello che vuole: vorrebbe vederti, ma sa che non è il momento, spera di sentirti, ma ancora non ci crede, è curiosa di sapere il tuo nome, ma tutto sommato va ancora bene così.

Mi sembra il momento di fissare l'appuntamento (meglio all'esterno e di giorno, magari iniziando con un time constraint, tipo lezione o dentista o vedi tu...) e chiederle foto per riconoscerla meglio. Puoi farlo per email concedendole il tuo numero per farti chiamare, oppure decidere di chiamarla tu direttamente, vedi tu. Un dubbio mi sorge spondaneo, ma se non sa come ti chiami nè che numero hai come fai a dirle chi sei, ma soprattutto ad evitarle l'infarto quando lo capisce?

:D :D :D

Se dovesse essere CDM vedi tu se incontrarla comunque. Intanto cerca di immaginarla quando la senti al telefono, e cerca anche di capire che tipo di persona è (simpatica, estroversa, carina... ).

Se ti chiede il nome puoi anche non darglielo dicendo che c'è tempo per quello, per adesso sa il tuo nick, giusto? (un open loop lascialo...)

Ultima cosa, non capisco che senso abbia farla aspettare 3 giorni... considera le tue risposte precedenti, fa passare più o meno lo stesso tempo: l'incontrarla non ti fa ne caldo ne freddo!

PS: un consiglio gratuito: meglio sbagliare con la propria testa che con quella degli altri, tanto è la tua che va a sbattere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...