Vai al contenuto

Richiesta parere.


spiderjerusalem

Messaggi raccomandati

spiderjerusalem
Puoi farlo per email concedendole il tuo numero per farti chiamare, oppure decidere di chiamarla tu direttamente, vedi tu. Un dubbio mi sorge spondaneo, ma se non sa come ti chiami nè che numero hai come fai a dirle chi sei, ma soprattutto ad evitarle l'infarto quando lo capisce?

:D :D :D

Che ne dici di un "Ciao Piccola, indovina chi sono?"

L' effetto infarto è puramente voluto! ;-)

Se dovesse essere CDM vedi tu se incontrarla comunque. Intanto cerca di immaginarla quando la senti al telefono, e cerca anche di capire che tipo di persona è (simpatica, estroversa, carina... ).

Ok

Se ti chiede il nome puoi anche non darglielo dicendo che c'è tempo per quello, per adesso sa il tuo nick, giusto? (un open loop lascialo...)

Questa tecnica non la avrei mai pensata, buon consiglio :)

Ultima cosa, non capisco che senso abbia farla aspettare 3 giorni... considera le tue risposte precedenti, fa passare più o meno lo stesso tempo: l'incontrarla non ti fa ne caldo ne freddo!

Per puro caso ho letto oggi un libro di 70 pagine scritto da Neil Strauss, Style insomma, sul game online, suggerisce di simulare che sei pieno di impegni prolungando il tempo di attesa di ogni mail.

L' idea non mi sembra male, se la tipa è interessata, e rimani misterioso è costretta a pensare a te, chiedendosi perchè non le scrivi, che cosa fai, se la pensi, ecc.

Ed ogni volta che controlla la mail e non trova la tua risposta ha una fitta al cuore, perchè prima prova attesa, poi speranza poi delusione ma al tempo stesso desiderio di sentirti.

Come lo so? Role reversal, mi sono sentito io in situazioni simili..

Pensa a come ti sentiresti se la tua ragazza non si facesse sentire per un pò e sai che ti deve chiamare perchè magari e fuori città ma di colpo non chiama e la tua segreteria è vuota...

PS: un consiglio gratuito: meglio sbagliare con la propria testa che con quella degli altri, tanto è la tua che va a sbattere...

Vero vero...

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • spiderjerusalem

    18

  • mad4hb

    6

  • sexyPit

    3

  • XAX

    2

Miglior contributo in questa discussione

spiderjerusalem

Ah dimenticavo, la mail non può essere uno scherzo di amici perchè non ho usato l'indirizzo che sanno i miei amici, e a questo punto non credo sia un uomo che mi fa lo scherzo, dato che sa che sono un un uomo anchio e mi ha visto in foto, perchè dovrebbe persistere cosi' tanto?

L'unica è sperare che non sia gay, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Spider, solo per dirti: per modificare il contenuto di un post già inviato o aggiungere qualcosaltro, usa il tastino edit, lo trovi in basso a destra al posto del grazie (che continui a non usare) quando il post è tuo.

Per il resto un ultimo consiglio: NON investire troppo in quest'opportunità, il GFTOW deve essere reale! In alternativa pizza o cine con amica di vecchia data (solo voi due) va bene lo stesso, ma anche serata di birra e rutti con amici. L'importante è divertirsi, se ne hai la possibilità.

Pedalare lo fai bene, non serve più qualcuno ceh ti spinga, quindi va per la tua strada e non ti preoccupare se vacilli o cadi: rimonta subito in sella e GFTOW!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem
al posto del grazie (che continui a non usare) quando il post è tuo.

Mad4hb, veramente a te ti ho ringraziato col tastino sul tuo primo post, guarda bene...

NON investire troppo in quest'opportunità, il GFTOW deve essere reale! In alternativa pizza o cine con amica di vecchia data (solo voi due) va bene lo stesso, ma anche serata di birra e rutti con amici. L'importante è divertirsi, se ne hai la possibilità.

Don't worry, non ho mica una oneitis, in questo momento i miei impegni nella vita mi fanno sentire soddisfatto, sto lavorando molto su me stesso.

Pedalare lo fai bene, non serve più qualcuno ceh ti spinga, quindi va per la tua strada e non ti preoccupare se vacilli o cadi: rimonta subito in sella e GFTOW!!!

Quello sempre, grazie per i consigli.

Tra parentesi stamattina alle 6:33 (!) mi ha mandato l' ennesima mail dopo 1 giorno che non le rispondevo.

-------------------------------

Con la speranza che leggerai molto presto questo mio messaggio, ti dico che sta mattina vengo in centro a XXXXXX...se vuoi incontrarmi mi troverai dalle 10 alle 13 credo.

appena puoi fammi sapere ma ovviamente via sms o cmq via telefono.

Ciao

----------------------------------------

Ora qualcuno mi ha chiesto, perchè non la incontri?

Diciamo che la vedo cosi': alto interesse + scarsità del bene (ovvero io che non mi faccio sentire o non mi catapulto subito nel raccogliere l' invito come farebbe qualunque altro allupato di chat) = alta attrazione

E più è alta l'attrazione e più è facile chiudere se si riesce anche a creare rapport e metterla a suo agio.

Ecco perchè non la ho ancora incontrata...la sto tenendo sulle spine....per poi fare il colpo.... deve arrivare lei a dirmi: Ok ti incontro costi quel che costi alle tue condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Ciao a tutti.

Secondo me tutta la storia puzza un poco.

Lei fin dall'inizio si è mostrata troppo interessata a te, ti ha dato subito il suo numero, ha manifestasto troppo presto la sua voglia di incontrarti ecc. insomma ha apparentemente abbassato ogni sua difesa fin dall'inizio.

Non ti sembra un pò troppo bello o comunque strano?

Tu d'altra parte, anche grazie agli ottimi consigli degli amici del forum, ti stai comportando benissimo.

Quello che mi permetto di consigliarti ora è di passare all'azione e cioè:

1) chiederle una sua foto che dia però sufficenti garanzie di essere veramente sua (se lei -o lui!!!- è brutta, potrebbe mandarti una foto di un' amica per esempio);

2) darle un tuo numero di cellulare SECONDARIO cioè che usi poco e farti chiamare da lei all'orario che a lei sta bene (hai già dimostrato abbastanza che non sbavi per lei), in modo tale da parlare con lei e farti una idea di lei diciamo "dal vivo";

3) stabilere un incontro.

Ora devi usare qualche trucco dello spionaggio. Cioè se per es. l'incontro è alle 11 al bar x, chiedile un segno di riconoscimento per appunto riconoscerla quando la vedrai, per esempio dille di venire con un certo giornale sotto il baraccio o con una maglia rossa ecc.

Tu vai sul posto verso le 10, esamina bene il luogo e piazzati in un posto vicino, da cui puoi esaminare bene il luogo dell'appuntamento.

Se lei effettivamente viene all'appuntamento, tu dal tuo "nascondiglio" esmina tutto per bene: innanzitutto lei, come è? ti piace? ecc. prenditela con calma e vedi come si comporta, cerca di notare pure se è seguita da qualcuno o se è in comunicazione con qualcuno: è insieme ad un'amica? ad un amico? parla al cellulare? con chi? dà l'impressione che nelle vicinanze c'è qualcuno che conosce? e così via.

4) quando sei sicuro che non c'è nulla di strano e avrai ormai visto la ragazza, saprai regolarti se ti piace o meno, a che livello vuoi intrattenerti con lei, e via discorrendo. Quindi saprai regolarti se effettivamente ti va di conoscerla.

Se invece noti qualcosa di strano nel suo comportamento o comunque non ti interssa, valuta se è il caso di lasciare perdere tutto non facendoti vedere e poi tramite email o altro inventare una scusa e troncare ogni tipo di relazione.

Capisco che il tutto potrà sembrarti paranoico ma ti garantisco che le precauzioni non sono mai troppe e che, anche se non nel campo di incontri con ragazze, so di cosa parlo.

Sprandoti di esserti un pò di aiuto, SALUTO TE E TUTTI GLI ALTRI AMICI DI QUESTO STUPENDO FORUM.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
spiderjerusalem

Allora, ho telefonato a sorpresa alla tipa.

Mi ha detto che sono uno che fa faticare per uscirci (ehehe)

abbiamo parlato del più e del meno, le ho raccontato cose che mi piacciono, insomma tutto è andato bene. Si è una donna, cmq...

Le ho detto di mandarmi la sua foto cosi' decido se incontrarla o meno.

Appena la vedo vi dico.

Mi ha chiesto perchè non ho una ragazza (è stato il suo unico ST)

le ho risposto: sto cercando la mia anima gemella.

Ha aggiunto: E sei convinto che la trovi?

Ed io (senza alcun dubbio nel risponderle): Si.

Fai bene, ha risposto.

Mi ha chiesto se ho incontrato altre tipe della chat.

Le ho risposto: Poche volte, in quanto sono molto selettivo. Prima di incontrare una persona devo sentire la sua voce.

Mi ha chiesto com'è la mia voce? E le ho detto cosa penso.

Non mi ha chiesto come mi chiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...