Vai al contenuto

Domanda molto newbie che mi sta facendo impazzire


13pm

Messaggi raccomandati

si confermo che è stata lei a iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

fottesega bro poteva essere stato anche buddha a iniziare ma a te non deve importare

fai il tuo gioco, ed evita di essere needy

se riesci organizza un uscita in gruppo di modo che ci parli,approfondisci e se ti interessa e ti intriga poi la aggiungi o ti fai dare il numero

comunque per come la vedo io il lavoro fallo te, la tua amica usala solo per contatti in real e basta, meno la usi meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

fottesega bro poteva essere stato anche buddha a iniziare ma a te non deve importare

fai il tuo gioco, ed evita di essere needy

se riesci organizza un uscita in gruppo di modo che ci parli,approfondisci e se ti interessa e ti intriga poi la aggiungi o ti fai dare il numero

comunque per come la vedo io il lavoro fallo te, la tua amica usala solo per contatti in real e basta, meno la usi meglio è

Lol mi hai fatto gasare con la prima frase!! Comunque l'ho già aggiunta su FB , oggi inizio e vediamo un pò che succede :D , poi lunedì prossimo visto che ho il giorno libero vedrò di andarla a trovare se tutto va bene insomma

Modificato da 13pm
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora alla fine l'ho contatta su fb e la conversazione è andata molto bene , quanto mi consigliate di aspettare prima di farmi risentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...