Vai al contenuto

Hb e aspettiamo...


Ragob

Messaggi raccomandati

trinciatop

mi viene in mente XAX che scriveva:

"non posso pagare per gli errori passati degli altri"

se lei ha avuto brutte esperienze vaginali o anali...con altri...

mbè tu Ragob non sei "altri"....

...tu sei "tu" :)

e tu non puoi pagare per gli errori di altri che si sono divertiti in passato mentre tu ora non puoi. (magari trovando un modo molto più elegante e indiretto di farglielo capire) ma il succo della questione è questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob
guarda, anch'io arrivavo al petting, poi però apriti cielo. per non parlare del fatto che ogni volta era una scusa per non iniziare nemmeno. lei mi tirava fuori la storia che aveva avuto  brutte esperienze, che era stata educata in un certo modo, che blablabla.

ecco...per me non è così...lei vuole iniziare e come! prende anche lei l'iniziativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

beh si certo...ma vedi le sono successe proprio brutte cose...ci sono state denunce e altro...non è solo questione di capricci...per questo sono così sensibile, di solito non mi faccio tutti sti problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche

bhe, che ti devo dire, spero tu sia più fortunato di me. In bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Kiro

Credo che sia normale non programmare anche perchè sembra un pò quallido. Dalle ore X a X trombiamo, dalle X a X mangiamo.

Vivete i momenti come vengono. Quando state soli lasciati andare ma non forzare la cosa e se lei desiste prova il sistema del superamento dell'ostacolo dell'ultimo minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...