Vai al contenuto

usare le tecniche che usano le donne è sbagliato?


party

Messaggi raccomandati

party

mi spiego meglio.

ultimamente sono uscito con 3 ragazze e tutte hanno lo stesso mantra.

mi dicono da subito che se sono quello che ci prova con tutte o che prende in giro allora devo lasciare perdere.

cominciano a dire che hanno capito che tipo sono solo perchè hanno avutodegli stronzi in passato.

che non vogliono essere o sentirsi sfruttate.

ecc..

pero' vedo che una sopratutto gioca con me chiedo d'uscire e la tira alle lunghe che è sempre impegnata ecc... mi cerca spesso per w.app sta al gioco ed è sempre simpatica e scherzosa.

pero' sembra che non voglia vedrmi da sola....

secondo voi se le dicessi:

ti volevo dire una cosa se hai intenzione di giocare con me o prendermi in giro possiamo anche smettere di sentirci.

certo da aggiustare la frase.... ma molto simile a quelle che mi ha mandato lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

quando fanno cosi rompono troppo il cazzo.

cerca di essere chiaro e indirizzarla, non uscirtene di punto in bianco.

Ma si, sembra la mossa migliore

a meno che tu non voglia rifarci un'uscita di gruppo per capire meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Se fanno così è soltanto per tutela e difesa personale. Non hanno intenzione di perdere uno che le prende in giro e virgoletto "non le rispetta".
Sono soltanto armi che usano per vedere se ci tieni, e se sei buono te ne esci, altrimenti ci marcisci e non ne vieni più a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

party

Per essere chiaro ed indirizzata cosa intendete? Come potrei comportarmi o dire?

Premetto che quella che mi cerca x parlare su w.app è stata lasciata da un mese. Il suo ex è stato con lei fino alla sera poi di punto in bianco è sparito senza dirle niente solo un SMS e si è fatto risentire la settimana. Scorsa con un SMS. Che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

party

Per essere chiaro ed indirizzata cosa intendete? Come potrei comportarmi o dire?

Premetto che quella che mi cerca x parlare su w.app è stata lasciata da un mese. Il suo ex è stato con lei fino alla sera poi di punto in bianco è sparito senza dirle niente solo un SMS e si è fatto risentire la settimana. Scorsa con un SMS. Che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Fatti un po desiderare , non rispondergli sempre subito su whapps , non farti sempre vedere in giro e studia le sue reazioni ...

e dopo un po di tempo se lei continua a cercati

vedetevi per un aperitivo ma solo voi due e specificalo , se lei cambia idea all'ultimo momento o rifiuta al pensiero di essere sola con te , rifiuta di conseguenza l'incontro .

Se si porta un amica all'ultimo momento (contravvenendo agli accordi presi) alzati e vattene (cosi farei io XD).

Purtroppo raccontato cosi le loro parole non sono di facile interpretazione , potresti benissimo essere in friendone fino al collo.

In linea di massima non perderci troppo tempo o la va o NEXT ! avanti un altra :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Se fanno così è soltanto per tutela e difesa personale. Non hanno intenzione di perdere uno che le prende in giro e virgoletto "non le rispetta".

Sono soltanto armi che usano per vedere se ci tieni, e se sei buono te ne esci, altrimenti ci marcisci e non ne vieni più a capo.

potrebbe essere che semplicemente lo stavano prendendo in giro , magari hanno capito che è uno che di donne non ne ha mai avute tante .

Link al commento
Condividi su altri siti

party

sentita poco fa.

le ho detto che andro a lavare la macchina.

lei è con un amica e viene lì.

ci scherzo un po' poi vediamo.

è del mio piccolo paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...