Vai al contenuto

Le ballerine


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Gipsy&moonlight

alle ballerine preferisco le infradito con i calzettoni di spugna.... :pardon:

Così uno non ha bisogno di cambiarsi di scarpe per uscire ed è unisex :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Non le trovo così orripilanti, qualche volta mi piace vederle a certe ragazze.

Trovo orrendi quegli stivaletti da astronauti chiamati HUG.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Vado contro corrente. Io le adoro, ma sono scarpe particolari che possono essere indossate efficacemente SOLO da una donna che se le può permettere, ovvero una che abbia delle gambe davvero belle e sufficientemente muscolose e dei piedi sottili. Sarà che io adoro le gambe muscolose (non troppo, se no attozza) e le ballerine rendono l'aspetto della gamba più naturale e danno quel tocco acqua e sapone che a me, personalmente, attizza tantissimo.

Naturalmente fanno l'effetto opposto quando a metterle sono delle grassone con dei piedi da bigfoot che straripano lateralmente...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

meglio le ballerine di quelle zeppe assurde e totalmente volgari, che mi fanno temere ogni volta che da un momento all'altro la ragazza inizi a cantare "anima mia" facendosi spuntare i baffi e il pomo d'adamo...

come tutte le cose c'è da vedere chi le porta e come le porta, e niente va demonizzato a priori...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

meglio le ballerine di quelle zeppe assurde e totalmente volgari, che mi fanno temere ogni volta che da un momento all'altro la ragazza inizi a cantare "anima mia" facendosi spuntare i baffi e il pomo d'adamo...

AHAH! Senza contare quelle che hanno delle gambe magrissime e mettono il tacco 12, che a ogni passo vedi quella povera caviglietta che oscilla e sembra pronta a spezzarsi come un grissino!

come tutte le cose c'è da vedere chi le porta e come le porta, e niente va demonizzato a priori...

Assolutamente. Per me anche un paio di scarpe da tennis femminili, se indossate da una bella e atletica, possono essere estremamente sexy! A volte è un dettaglio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

A me le ballerine non dispiacciono, danno un'idea di leggerezza e semplicità, quasi come due piedi nudi. Invece i tacchi non mi dicono nulla.

So che il 90% degli uomini è di idea contraria.

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

ma no, il tacco quando la gamba è bella va bene, così come le scarpe da ginnastica con un adeguato stile etc. etc. etc.

in generale cazzo cene delle scarpe quando il nostro obbiettivo è togliergliele! :D...

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

francamente mi piace vederle a patto che la donna abbia le gambe e i piedi carini a vedersi .... se una ha un prosciutto al posto del polpaccio e un 46 di piede

forse è meglio evitare in tal caso

ma a ogni modo le trovo come un tocco di classe in una donna a patto che il resto sia ok .

se una è vestita da metallara poi porta le ballerine capisci che il look mi fa un po cagare così.

insomma come sempre coerenza please

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Per pietá, basta con le ballerine.

Sono meno femminili di un paio di antinfortunistica da fabbro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Per pietá, basta con le ballerine.

Sono meno femminili di un paio di antinfortunistica da fabbro.

dipende basta che non si abusi della cosa.

il top della femminilità è e rimane e sempre saranno sempre le scarpe coi tacchi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...