Vai al contenuto

Acquisire Skill


satira

Messaggi raccomandati

LuKoZ

Io trovassi il tempo vorrei veramente imparare a ballare... perchè sicuramente un ragazzo che sa BALLARE fa molto + effetto su una ragazza... e poi mi piace la musica quindi ;)

però non ho tempo :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • LuKoZ

    6

  • Kiro

    3

  • satira

    2

  • lady_killer

    2

Miglior contributo in questa discussione

Kiro
Io trovassi il tempo vorrei veramente imparare a ballare... perchè sicuramente un ragazzo che sa BALLARE fa molto + effetto su una ragazza... e poi mi piace la musica quindi ;)

però non ho tempo :(:(:(

Tempo per sargiare ce l'hai e per imparare a ballare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Anche per sargiare è poco... conta che c'ho allenamenti la sera 2 volte a settimana... mattina università pomeriggio ogni tanto studio... e fine settimana quasi sempre con la mia LTR... :D quindi il tempo è quel che è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Che ne dite di diventare un DJ?

Vabbé, non esageriamo, il tecnico delle luci può bastare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Ma come mai la gente chiede se va bene questo o quello per acquisire skill?

Uno deve praticare lo sport, la disciplina, o qualsiasi altra cosa gli piaccia, non deve pensare faccio questo così poi faccio il figo a dirlo in giro.

Il succo secondo me è: Io mi diverto facendo questo, se poi lo posso sfruttare anche con le ragazze ben venga, ma non deve essere finalizzato a questo.

Andare in palestra a reggere pesi esclusivamente per farli vedere 2 mesi all'anno al mare non è normale ed è frustrante, andare in palestra perchè piace vedere i muscoli che si ingrossano e per tenersi in forma è ok, poi se alle ragazze piace ben venga.

Poi chiedere se può andare bene questa cosa o quest'altra (Ovvero non sapere nemmeno scegliere da soli) imho non è molto alpha.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Credo che nessuno qua dentro chieda queste info soltanto per "sfruttarle"...

Se infatti rileggi i post.. non troverai mai scritot niente di quello che hai detto..

cmq tutto IMHO... LuKoZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro
Ma come mai la gente chiede se va bene questo o quello per acquisire skill?

Uno deve praticare lo sport, la disciplina, o qualsiasi altra cosa gli piaccia, non deve pensare faccio questo così poi faccio il figo a dirlo in giro.

Il succo secondo me è: Io mi diverto facendo questo, se poi lo posso sfruttare anche con le ragazze ben venga, ma non deve essere finalizzato a questo.

Andare in palestra a reggere pesi esclusivamente per farli vedere 2 mesi all'anno al mare non è normale ed è frustrante, andare in palestra perchè piace vedere i muscoli che si ingrossano e per tenersi in forma è ok, poi se alle ragazze piace ben venga.

Poi chiedere se può andare bene questa cosa o quest'altra (Ovvero non sapere nemmeno scegliere da soli) imho non è molto alpha.

Lady Killer

Non sono daccordo. Il forum serve per confrontarsi e dare e/o ricevere suggerimenti, altrimenti ognuno se ne stia per fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat

Io ho fatto una decina d'anni di arti marziali e pugilato.

A parte il piacermi un sacco mi ha fatto venire un discreto fisico.

Ora mi sono appassionato alla vela e in primavera penso che inizierò un corso.

A parte che è uno sport bellissimo... se poi riesci a portarti una hb sulla barca...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Sono un sostenitore del ballo, soprattutto quello di coppia.

Mi ha aiutato a impostare una postura corretta , compresa la camminata (molto importante per essere alpha).

Inoltre aiuta a ristabilire l'ordine naturale delle cose ... E' L'UOMO CHE COMANDA!!!

Ed alle donne piace farsi guidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pifferaio magico

Ma come mai la gente chiede se va bene questo o quello per acquisire skill?

Uno deve praticare lo sport, la disciplina, o qualsiasi altra cosa gli piaccia, non deve pensare faccio questo così poi faccio il figo a dirlo in giro.

Il succo secondo me è: Io mi diverto facendo questo, se poi lo posso sfruttare anche con le ragazze ben venga, ma non deve essere finalizzato a questo.

Andare in palestra a reggere pesi esclusivamente per farli vedere 2 mesi all'anno al mare non è normale ed è frustrante, andare in palestra perchè piace vedere i muscoli che si ingrossano e per tenersi in forma è ok, poi se alle ragazze piace ben venga.

Poi chiedere se può andare bene questa cosa o quest'altra (Ovvero non sapere nemmeno scegliere da soli) imho non è molto alpha.

Lady Killer

Non sono daccordo. Il forum serve per confrontarsi e dare e/o ricevere suggerimenti, altrimenti ognuno se ne stia per fatti suoi.

Infatti il suggerimento che ha dato lady killer, secondo me molto azzeccato è questo:

pensiamo a costruirci una propria vita mettendoci dentro le cose che ci piacciono, piuttosto che metterci dentro quelle che pensiamo possano essere utili per migliorare nel game. Perchè il fatto di costruirsi una propria vita, è una cosa molto più sana, e collateralmente molto più utile per il game (ma non è questo il punto!), di impostare le proprie attività in funzione del game.

Facendo un salto logico, E' la stessa differenza che passa tra l'essere alpha e il simularlo.

Poi, se dopo tutto il tempo che impieghiamo per i nostri interessi specifici, resta anche del tempo per altre attività parallele che ci servono esclusivamente per rinforzare il game, ben vengano, :)

(quindi non è tanto l'attività in se a essere "buona" o "cattiva", ma la motivazione che ci spinge a metterla nel nostro calendario)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...