Vai al contenuto

Ragazza senza esperienza, insicura e femminista,che fare?


Francesco94

Messaggi raccomandati

Francesco94

Conosco questa ragazza universitaria fuori sede di 24 anni (appena compiuti). Ci sto provando con lei sia per distrarmi da un'altra ragazza sia perché fisicamente mi attira molto. C'è un solo problema: il suo carattere.

Siamo usciti insieme 2 volte,ma altre 3 volte ha detto di no. Potreste pensare che non le interesso, ma il fatto è che lei non usce quasi mai di casa. Sta sempre a studiare, esce solo per andare a fare la spesa o per altre commissioni. è stata un'impresa uscire con lei quelle 2 volte.

Un'altra cosa che ho scoperto su di lei,anche tramite facebook: è femminista, o almeno è ciò che dice lei. ho un'ipotesi sul perché lo sia: non ha mai avuto esperienze con dei ragazzi ( o se le ha avute sono state traumatiche), ha 2 sorelle e 2 cugine e suo padre è morto quando aveva 20 anni. Ha una coinquilina. Insomma nella sua vita frequenta solo e esclusivamente femmine.

Però è pure insicura. Non fa altro che sminuire se stessa o fare complimenti a me ( si qualifica in continuazione) e quelle volte che siamo usciti parlava solo con me, aveva ansia anche a ordinare un caffè al bar.

Insomma,non so come fare. Basta che io faccia anche solo una battuta a doppio senso e subito si imbarazza e si chiude, uscire con lei come ho già detto è un'impresa e inizia a starmi sul cavolo il fatto che sia femminista, soprattutto per i suoi discorsi che fa sugli uomini ( in questo caso le ho già detto che in mia presenza non voglio sentire certi discorsi). L'unica cosa che mi spinge ad andare avanti è il fatto che sia una bella ragazza e almeno una volta vorrei riuscire a portarmela a letto.

Voi come mi consigliate di comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Hai tralasciato una parte molto importante, cos'è successo quelle 2 volte che siete usciti? Dove siete andati, cosa avete fatto, quanto sei stato vicino a farci qualcosa...

Se poi posso darti un consiglio spassionato, stai perdendo tempo....magari nel 2018 dopo aver sopportato 3 anni di comportamenti non-sense, te la porterai anche a letto, per una meravigliosa trombata al buio con lei immobile...ne vale la pena?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon
Ragazza senza esperienza, insicura e femminista

NEXT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

La prima volta abbiamo preso un caffè insieme, la seconda volta siamo andati a visitare un monumento della mia città (lei è appunto una studentessa fuori sede) e qui per convincerla è stata dura, infatti mancava poco che la mandavo a cagare. Comunque in questa uscita ci siamo seduti su una panchina e io mi ero avvicinato sia per parlare ma anche per provarci, però la vedevo tesa come un tronco e quindi ho lasciato perdere, non c'era assolutamente atmosfera.

Comunque sì,più la conosco più inizia davvero a sembrarmi un caso perso,però magari c'era qualcuno che aveva avuto a che fare con ragazze simili e poteva darmi qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Vuoi un bel consiglio?

Hai scritto che stai cercando di uscire con lei per distrarti da un'altra ragazza...ok che chiodo scaccia chiodo, però almeno trova un chiodo che si possa martellare...

Questa tipa ha una miriade di blocchi mentali di vario tipo, esistono modi più costruttivi per passarsi i pomeriggi...

Lascia che questi blocchi mentali li risolva lei stessa, uno psicologo o la sua famiglia...tu fai next....non ti fossilizzare sulla bellezza...ok sarà bella come dici, però di ragazze belle ne esistono migliaia, e poi ti ritrovi una con quel carattere e capisci che è solo bellezza fine a sé stessa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Di cose positive ci sono che lei mi fa molti complimenti,tipo che sono intelligente, che sono sicuro e disinvolto e che non sono un bravo ragazzo ( questa la considero una cosa molto positiva,infatti ci scherzo spesso dicendo cose da bravo ragazzo per poi comportarmi nel modo totalmente opposto), però appunto non sono ancora riuscito a sbloccarla, si chiude e si imbarazza con niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Ho letto il tuo messaggio ora, ragione hai ragione, è la prima ragazza che conosco con simili complessi, e infatti ha più svantaggi che vantaggi. In sti giorni ci penso un po' su e vedo se il gioco vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Di cose positive ci sono che lei mi fa molti complimenti,tipo che sono intelligente, che sono sicuro e disinvolto e che non sono un bravo ragazzo

Il fatto che ti faccia complimenti non è una cosa positiva e né negativa...

Mi sono portato a letto ragazze che non mi hanno mai fatto un complimento....se una ragazza si rapporta a te e vuole passare il suo tempo con te, è già implicito che una qualche qualità in te l'ha vista.

Considera poi che quegli stessi complimenti li potrebbe fare anche ad un amico...se una ti dice "sei intelligente" non vuol dire "te la darò"...

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Sìsì hai ragione,io la considero una cosa positiva per il fatto che non è obbligata a farmeli, e quindi se li dice penso che vorrà dire qualcosa ( a volte saltava su dal nulla dicendomi una di quelle cose). Comunque questi son dettagli, per il resto grazie del consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

si lei ha dei blocchi evidenti a quanto scrivi però non sappiamo fino a che punto. Il fatto è che tu non ci hai provato.... l'atmosfera non esiste, è nella tua testa. Quindi non l'hai presa come dovevi e ti sei lasciato cokbloccare semplicemente perchè lei partecipava poco alla cosa e fidati che una cosi non ti farà mai inviti espliciti a prenderla e trombarla, sei tu che te la devi prendere.

Cominciavi a toccarle le mani, poi le mettevi una mano sui finchi per avvicinarla a te oppure sopra la gamba, avvicinavi il tuo volto al suo e andavi di kclose... hai fatto qualcosa di questo tipo?

perchè è in quel frangente che testi il suo blocco vero. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere che se facevi come ti ho detto la chiudevi al primo colpo..... oppure poteva essere che girava la testa (e tu ci riprovavi). Quindi come ho detto sebbene è molto probabile che abbia questi blocchi per quello che hai fatto non si può dire se sono facilmente superabili oppure se ha costruito la muraglia cinese.

Io prima di nextare aspetterei di vedere come mi blocca (se mi blocca) a livello fisico, perchè a livello esclusivamente verbale e di bl è quasi scontato che non lanci segnali.

Comunque la cosa è tua... vedi tu :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...