Vai al contenuto

Ragazza senza esperienza, insicura e femminista,che fare?


Francesco94

Messaggi raccomandati

BlueM7

La cosa è tua e dunque vedi tu. Magari saró di parte poichè ho passato quasi 2 anni in un LTR con una ragazza ulta insicura e piena di blocchi mentali, ma alla lunga secondo me, frequentare una tizia cosí ti logora. Poi il fatto che è femminista, per caritá, io farei NEXT solo per quello.

D'altra parte peró, ho fatto caso che questo tipo di ragazze, hanno una barriera imperforabile attorno a loro che peró, se leggermente danneggiata, puó creare una voragine. Il mio consiglio è di trovare lo spiraglio nella sua barriera e poi spingere alla grande. Trova lo spiraglio, entraci, fai molto comfort e poi è tua. Quando decidi di fare k-close usa un KINO massiccio. Magari sono consigli molto generici, ma la mia LTR l'ho conquistata proprio cosí :)

Comunque stai attento, dopo averla scopata stagli alla larga e non farla affezzionare troppo....quelle come lei sono delle rompicoglioni assurde e se mai cascherai nella sua tela, pian piano ti logorerá sempre di piú

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Vi ringrazio entrambi per le risposte. Rispondendo a skyluke, quella volta sulla panchina io mi ero avvicinato e avrei anche iniziato a fare kino, ma lei era tesa in un modo che non me la sono sentita di continuare. Ripensandoci lei non si era spostata, però rimaneva lì a guardare in basso tutta tirata che l'ho considerato un rifiuto.

In ogni caso stamattina ci siamo visti davanti all'università insieme ad altri ragazzi e ragazze,alcuni dei quali miei amici. Lei era vestita in un modo veramente sexy. Io non le ho mai fatto complimenti, quando parlo con lei sono sempre sull'ironico /scherzoso. Oggi però vedendola così mi è uscito "oggi stai proprio bene, attenta però perché io non resisto molto, c'è il rischio che ti salti addosso" tutto detto palesemente in modo scherzoso (quando le ho detto che stava bene invece ero serio).

Lei però come al solito ha guardato in basso e ha risposto "sìsì.." in un modo che mi è sembrato scazzato. Il modo in cui mi ha risposto mi ha fatto girare le palle e così ho smesso di cagarla e ho iniziato a parlare con alcuni miei amici. Dopo un po' inizia a farmi 50 domande "ma sei arrabbiato" "sei stanco?" "va tutto bene?".

Io veramente, quando si comporta in questo modo così freddo mi fa incazzare. Fosse un'altra potrei pensare che non le interesso, però lei qualche IOI me lo manda, quindi veramente, se continua così tra poco la mando davvero a quel paese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

"Ragazza senza esperienza, insicura e femminista,che fare?"

....

SCAPPA !

(XD)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Cazzate a parte, devi rassicurarla 1000 volte di più di una "normale"

E farlo in modo dolce...

Con cose del tipo "Te che parli così prevenuta... Hai mai provato a fidarti di un uomo ? A dargli una possibilità per conoscerlo davvero ? Nel reale ? "

E\o roba del genere

P.s. : Non fà caxxate però poi tipo metterglielo nel culo (non fisicamente, intendo roba di fiducia... hai capito no !), altrimenti rischi di creare la nuova "Hitler", femmina.

P.p.s. : Non oggettificarla troppo, un po' ironicamente ok, ma finché non ci sei andato almeno una volta e lei ha provato TANTO piacere, occhio, che queste hanno mille blocchi ed anche un "bel viso" rischia di venir interpretato come "sexual harrassment"

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In una parola:

next-logo%20final%20-%20cropped.jpg

Perchè non c'è donna peggiore di una donna insicura.

Se poi è pure femminista....

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Vi ringrazio entrambi per le risposte. Rispondendo a skyluke, quella volta sulla panchina io mi ero avvicinato e avrei anche iniziato a fare kino, ma lei era tesa in un modo che non me la sono sentita di continuare. Ripensandoci lei non si era spostata, però rimaneva lì a guardare in basso tutta tirata che l'ho considerato un rifiuto.

In ogni caso stamattina ci siamo visti davanti all'università insieme ad altri ragazzi e ragazze,alcuni dei quali miei amici. Lei era vestita in un modo veramente sexy. Io non le ho mai fatto complimenti, quando parlo con lei sono sempre sull'ironico /scherzoso. Oggi però vedendola così mi è uscito "oggi stai proprio bene, attenta però perché io non resisto molto, c'è il rischio che ti salti addosso" tutto detto palesemente in modo scherzoso (quando le ho detto che stava bene invece ero serio).

Lei però come al solito ha guardato in basso e ha risposto "sìsì.." in un modo che mi è sembrato scazzato. Il modo in cui mi ha risposto mi ha fatto girare le palle e così ho smesso di cagarla e ho iniziato a parlare con alcuni miei amici. Dopo un po' inizia a farmi 50 domande "ma sei arrabbiato" "sei stanco?" "va tutto bene?".

Io veramente, quando si comporta in questo modo così freddo mi fa incazzare. Fosse un'altra potrei pensare che non le interesso, però lei qualche IOI me lo manda, quindi veramente, se continua così tra poco la mando davvero a quel paese..

fa parte di questo tipo di donna autobloccarsi di fronte a dichiarazione di questo tipo. Lei sarà sempre cosi (a meno che non cambi per conto suo). Ovvio anche che ha reagito al taglio di comunicazione che è una delle cose che più detestano.

Tu da parte tua comunque per testarla veramente la devi proprio buttare sul piano fisico perchè quella è la vera cartina tornasole.

La scelta se continuare questo game o meno sta a te comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

party

Il mio parere è che devi essere deciso.

Non fare ne il cagnolino, né lo psicologo, né il crocefisso.

In una parola devi essere uomo.

Devi guidare la conversazione te non lei.

Devi essere deciso non aver paura di dirle di no o di arrabbiati con lei.

Non entrare nei discordi femminista e se ci entra lei cambia discorso.

Deciso sia nel contatto che nel parlare come se fosti uno più grande di quello che sei. .. le sono mancate figure maschili nella sua vita. Non essere troppo comprensivo.

In poche parole la devi portare dalla tua parte è lei che deve venire dietro a te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Allora,ho scelto di continuare con lei perché comunque alla fine non mi prende troppe energie, e non è l'unica ragazza che vedo.

Piccolo aggiornamento: ieri mi ha invitato ad andare insieme in copisteria perché lei deve stampare la tesi di laurea mentre io quella di maturità. Ci siamo andati stamattina. Prima di entrare si vantava che ci andava sempre in quel posto, che è amica con il proprietario, che lo conosce bene ecc. Quando siamo entrati non ha detto una parola, ho dovuto io parlare e dire tutto e a momenti ci diventavo io amico con il proprietario.

C'è stata una situazione un po' imbarazzante: quando ci ha detto quanto dovevamo spendere, io faccio "tanto è lei che offre" in modo ironico. Lei come al solito guarda in basso imbarazzata alzando e riabbassando le sopracciglia. Il proprietario allora dice a lei "cavolo, devi dire al tuo ragazzo che non è la donna che deve offrire". Stavolta mi sono imbarazzato io e ho iniziato a blaterare qualcosa tipo "ma no,non è come sembra,non siamo..". Lei continuava a guardare in basso ma non ha detto una parola.

Usciti ha ricominciato a parlare come se niente fosse.

Ho intenzione di invitarla a vederci, però prima devo fare l'esame di maturità, quindi lascio passare un po' di tempo (so che è sbagliato far passare troppo ma voglio concentrarmi su quello).

Comunque niente, se usciamo insieme ho capito che devo andare solo di KINO perché veramente nel parlare si blocca e si imbarazza in continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...