Vai al contenuto

Le teorie, i convincimenti, i consigli più ridicoli e assurdi che abbiate sentito...


newcome

Messaggi raccomandati

newcome

la domanda è molto generale...

Potete nominare stronzate che avete sentito dire da PUA famosi, da amici, consigli assurdi che avete ricevuto o magari teorie che secondo voi non funzionano.

Dico le prime 3 cose che mi passano per la mente:

Io in particolare ricordo di un mio amico che a 18 anni mi aveva detto che con le donne bisognava insistere tantissimo....se non rispondevano al cellulare bisognava continuare a scrivere ad oltranza e tutte teorie simili...

Un altro amico sosteneva che secondo lui con le donne bisognasse spendere....per cui ad esempio ti piaceva una, e la corteggiavi portandole una ricarica telefonica da 50€ e cose del genere

Recentemente sono incappato in un workshop su youtube di un tipo che non conoscevo...il workshop durava un'ora e mezza ma me lo sono visto tutto per curiosità...praticamente sto tipo diceva che le donne non capiscono che noi uomini vogliamo andare a letto con loro....per cui secondo lui bisognava comunicare interesse verbalmente e fare subito vedere che eravamo interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Le cazzate si riconoscono a pelle, la verità però è dura accettarla

potrei dirti di quando una ragazza mi ha ripetuto che il ragazzo deve essere stronzo, non sono all'inizio, ma sempre

mia nonna mi ha detto l'importanza dell'EC

ma la cazzata più grande, è quella del :" NOO, LEI CERTE COSE NON LE FA A NESSUNO "

poveri... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

party

essere te stesso

le cose accadono quando meno te lo aspetti (molto favola disney)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Hb: mi sono organizzata con xxx la mattina e xxx la sera,avrò anche io il diritto di uscire?

Hb:se proprio ci tieni vediamoci ora.(aveva detto che si scocciava di uscire con xxx e voleva stare a casa un attimo prima,conoscendola,qualsiasi risposta era sbagliata)

Io:no,mi dispiace mj sono organizzato con i miei amici,avro il diritto di uscire? :)

Suggerimento esterno: escici non fare cazzate

Io:dai,se ci tieni tanto vediamoci ora.

Hb:no,sono incazzata,tu non mi capisci

(Inzerbinamento?)

Io:Sei sicura?

Hb:uffa che palle che sei non voglio stare piu con te, non mi capisci non mi dai attenzioni,io per te ci sono sempre stata(è sempre stato il contrario, e penso sia la principale causa che ci ha allontanato)....GAME OVER.

P.s. ero e sono ancora un principiante, con la differenza che ora conosco is...ma nemmeno ci capisco un caso in materia

Stai facendo un video? BRAVOH(vale come teoria?)

Link al commento
Condividi su altri siti

HaloN

" Se ti piace una la devi corteggiare per diversi giorni e fargli capire che ti interessa, non ci puoi scopare la prima sera "

" Quella non le fa queste cose, non è mica una troia "

Oppure

" No fidati la conosco, non andrebbe mai con un ragazzo la prima sera "

" Ci sono le sante e ci sono le troie "

Potrei continuare all'infinito ma meglio fermarsi qua, troppe cazzate tutte insieme fanno male:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

La maggior parte delle cazzate le ho sentite da amici, conoscenti, coetanei.

E' quel sottobosco di credenze assurde diffusissime che alcuni hanno già elencato poco sopra, a cui per inciso credevo anche io prima di conoscere il mondo della seduzione.

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

essere te stesso

le cose accadono quando meno te lo aspetti (molto favola disney)

o forse semplicemente questo è il pensiero femminile proiettato al machile ; é LA donna che VUOLE che gli ACCADA quando meno se lo aspetta .

e LA DONNA che basta che deve essere se stessa (tanto l'attrazione sessuale è per una buona parte componente fisica ).

All'uomo invece deve faticare XD sopratutto se per nostra natura non siamo degli adoni .

Modificato da dark fly
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

la cazzata più grande sono tutte quelle teorie da morti di figa italiani .

es "LA FIGA SI PAGA SEMPRE " detto a un bambino ....bel modo per distruggere l'autostima di un maschio ......

io molto tempo dopo a questa persona gli risposi , "il rispetto per se stessi ...è più importante di qualsiasi donna "

Modificato da dark fly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Una su tutte che però racchiude almeno 3 stronzate.

"meglio andare a puttane, le ragazze non te la danno se non passano mesi."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

"a 90 so tutte uguali"

Certo, perché è la stessa cosa pecorizzare una porta aerei e una ballerina. Certo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...