Vai al contenuto

Le teorie, i convincimenti, i consigli più ridicoli e assurdi che abbiate sentito...


newcome

Messaggi raccomandati

Andreas

"LA FIGA SI PAGA SEMPRE "

quando sentivo frasi di questo genere, pensavo fossero frasi da vecchi misogeni feriti nell'animo.... oggi, la trovo una delle frasi più vere sul game.

quale donna è gratis?

in quale donna non sei costretto ad investir tempo, energie e, spesso, denaro per arrivar a trombarla?

o peggio, anche solo per uscirci.....

non è un pagare anche quello?

abbiam voglia a dire "esci e conosci la ragazza, testala tu, guarda se rispetta i tuoi standard, freedom from outcome, esco per divertirmi".... blabla..

se potessi trombarla solo schioccando le dita, non lo faresti ? e tutto ciò che passa dallo schiocco al trombarla, cose come parlare, passar tempo assieme, kino escalation, appuntamenti etc. non è un pagare?

i vecchiacci la sapevano lunga...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

quando sentivo frasi di questo genere, pensavo fossero frasi da vecchi misogeni feriti nell'animo.... oggi, la trovo una delle frasi più vere sul game.

quale donna è gratis?

in quale donna non sei costretto ad investir tempo, energie e, spesso, denaro per arrivar a trombarla?

o peggio, anche solo per uscirci.....

non è un pagare anche quello?

abbiam voglia a dire "esci e conosci la ragazza, testala tu, guarda se rispetta i tuoi standard, freedom from outcome, esco per divertirmi".... blabla..

se potessi trombarla solo schioccando le dita, non lo faresti ? e tutto ciò che passa dallo schiocco al trombarla, cose come parlare, passar tempo assieme, kino escalation, appuntamenti etc. non è un pagare?

i vecchiacci la sapevano lunga...

quoto,tutte le pizze pagate,caffe,poi mai piu viste...li avvessi conservati sti soldi...con tutto la spesa una bella signora a pagamento ci sta tutta almeno ti fa scopare,e nn mi venite a dire che è colpa tua,perche basta un naso un po storto che hai,la pelle nn abbronzata,il volto perfetto,e sei fuori dai giochi.

p.s andreas noto una diversitá dai tuoi ultimi post...nn sento piu quel tuo ottimismo nei confronti delle donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Scusate ragazzi, il problema non sono loro, è il vostro approccio completamente sbagliato. La mia lei, nonostante siamo fidanzati, continua a pagare. Io non offro quasi nulla, a parte caffe e shot. Se voi pensate che serva pagare per attrarre una donna avete sbagliato completamente, anzi, forse è proprio il contrario: "tu per adesso non sei nessuno, perché dovrei pagarti la cena?".

Il discorso sul dispendio di energie è molto ma molto superficiale. Dimostra che non andate con una donna perché vi aggrada il suo pensiero e le sue esperienze, perché magari può esserci uno scambio RECIPROCO di valori (eh si, una donna può anche insegnarvi qualcosa), ma solamente perché dovete trombarvela. Vi assicuro che se chi avete davanti vi arrapa mentalmente e fisicamente, non ci si sforza per nulla e non si pensano neanche a queste cose.

Tutto imho, non è un attacco personale, ma un mio punto di vista.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

mah guarda, io ho piacere a pagare a volte loro vogliono dividere,vabbe almeno la mossa la fanno,il pezzentone nn mi va di farlo....era giusto un resoconto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

p.s andreas noto una diversitá dai tuoi ultimi post...nn sento piu quel tuo ottimismo nei confronti delle donne

mah.. di sicuro le conosco di più rispetto ai post scritti uno o due anni fa...

di sicuro, quando si entra "nel game" c'é una fase di inner game in cui si "lavora su se stessi" e vedi tutto a mille.. poi c'é un assestamento..

non credo sia cambiata tanto la mia visione delle donne quanto la mia visione del game, un po' più realista e terra terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Scusate ragazzi, il problema non sono loro, è il vostro approccio completamente sbagliato. La mia lei, nonostante siamo fidanzati, continua a pagare. Io non offro quasi nulla, a parte caffe e shot. Se voi pensate che serva pagare per attrarre una donna avete sbagliato completamente, anzi, forse è proprio il contrario: "tu per adesso non sei nessuno, perché dovrei pagarti la cena?".

Il discorso sul dispendio di energie è molto ma molto superficiale. Dimostra che non andate con una donna perché vi aggrada il suo pensiero e le sue esperienze, perché magari può esserci uno scambio RECIPROCO di valori (eh si, una donna può anche insegnarvi qualcosa), ma solamente perché dovete trombarvela. Vi assicuro che se chi avete davanti vi arrapa mentalmente e fisicamente, non ci si sforza per nulla e non si pensano neanche a queste cose.

Tutto imho, non è un attacco personale, ma un mio punto di vista.

ho messo il discorso energie, che secondo me è un investimento molto più grande di quello economico, proprio perché offro poco e non volevo ridurre il tutto a "pago la cena e non me la danno"..

non ho rosicate verso le donne per soldi spesi a vuoto...

ma, come tu mi assicuri "se chi avete davanti vi arrapa mentalmente e fisicamente, non ci si sforza per nulla e non si pensano neanche a queste cose" io son quasi certo che approcci una donna spinto dalla voglia del suo corpo e non col pensiero "chissà quali valori ha questa ragazza"

e se dopo una profonda conversazione, al tuo tentativo di passar dal filosofico al fisico materiale, quella ti dice "Ciao ne :) " una piccola parte di te tira un paio di santi

e il mio pensiero rimane tale sia nei periodi di magra, sia quando ho due o tre trombamiche e il mio investimento verso altre donne è minimo..

solo per dire che non nasce da delusioni, rancori e robe simili

Link al commento
Condividi su altri siti

La più grande cazzata che io abbia mai sentito in tutta la mia vita la sento dire praticamente tutti i giorni dell'anno da gente capace di cuccare e da imbecilli, e dalle donne praticamente di tutto il pianeta.

E' una di quelle cose che se ripetute un miliardo di volte finiscono per diventare vere, nonostante siano delle minchiate di dimensioni stratosferiche.

La frase è: "il concetto di bellezza femminile è condizionato dalla TV e dai mass media"

Di solito è l'ultima scusa, il raschiare il fondo del barile di chi non è stato dotato da madre natura (molto spesso espresso dalle donne).

Che poi mi chiedo: cioè se non avessi visto mai un minuto di TV oggi mi piacerebbero le raccapriccianti chiattone lardose sciatte e squallide che si vedono per strada?

Non so ma se uno vede due donne, una da gettare nel bidone dell'indifferenziato e l'altra bella e dalle forme sinuose ed è istintivamente attratto dalla bella, mi spiegate cosa cazzo c'entra la TV???

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

mi spiegate cosa cazzo c'entra la TV???

lo ritengo un ribaltare sugli uomini il pensiero femminile

mi spiego...

se a quella frase sostituisci "femminile" con "maschile", diventa vera.

il modello di bellezza maschile cambia con le mode del momento e con le fasce d'età.. un anno andava di moda l'emo effemminato, ora il ritorno al maschio barbuto.. poi chissà cos'altro..

ma hai mai visto un anno in cui andavano di moda le donne grasse? no.

perché per gli uomini, di ogni età e nonostante la moda corrente, il modello di riferimento è sempre identico

e allora cheffai quando non puoi competere con quel modello? rovesci la colpa del tuo non esser attraente sugli uomini... che si fanno guidare dai media..

e finisci per crederci davvero dato che per il 90% delle donne, quel modello di bellezza che cambia ogni anno è vero..

ah.. se lo dicim ti faranno notare le anoressiche in passerella.................. senza far caso che le passerelle non sono fatte per far veder la donna ma, l'abito.

quindi serve una dritta e spilungona che tenga l'abito bene in mostra..... ciò che si ricerca nelle modelle da sfilata, non è la bellezza fisica..

Modificato da Andreas
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...