Vai al contenuto

L'euro e' SICURAMENTE irreversibile...


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

Massimo12
28 minuti fa, mrjako ha scritto:

Purtroppo la facilità di scopare che c'era una ventina d'anni fa non esiste più oggi, un mio amico di 52 anni mi ha raccontato com'era una volta sembrano racconti di fantascienza.

Se ti accontenti delle tizie che peschi da Tinder e dai clubs è sicuramente una situazione migliore di gran parte d'Italia per un ragazzo nella media in tutti i parametri, magari uno da per scontato che scopare è facile ma per molti ragazzi come me andati su dall' Italia non lo era affatto.

Concordo, il problema lì è più arrivare alla gnocca di qualità vera. 

Poi difficilmente credo ai racconti di chi dice "ah qui 20 anni fa te la tiravano dietro!". La memoria crea miti e modifica I contorni di storie che probabilmente non sono esattamente come ci vengono raccontate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
27 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Raga, nell'est dovete mettere le tende prima, non fate grandi goal da turisti. E smettetela di frequentare i connazionali. E studiacchiate uno straccio di lingua locale. 

Sottoscrivo. Queste sono proprio le basi per chi è nella media in Italia.

Poi se si vuole la qualità sul serio, c'è da lavorare parecchio e spesso si perde comunque. Giusto per ribadire che scopare modelle non è qualcosa che arriva gratis da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minutes ago, Massimo12 said:

la qualità sul serio, c'è da lavorare parecchio e spesso si perde comunque.

Esatto, spesso se non quasi sempre ho notato che neanche essere residenti, di bella presenza (rispetto alla media locale) basta, sembra proprio che c'è una barriera insormontabile quando vuoi passare dal 7 ai livelli superiori di qualità, ho visto rarissime eccezioni su stranieri che sono stati più colpi di culo sporadici che bravura sistematica

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
11 minuti fa, mrjako ha scritto:

Esatto, spesso se non quasi sempre ho notato che neanche essere residenti, di bella presenza (rispetto alla media locale) basta, sembra proprio che c'è una barriera insormontabile quando vuoi passare dal 7 ai livelli superiori di qualità, ho visto rarissime eccezioni su stranieri che sono stati più colpi di culo sporadici che bravura sistematica

La vera gnocca non è facile da nessuna parte, quindi ci si deve ingegnare in qualche modo e sapere che spesso non ci andrà bene.

Se invece si hanno I 💸💸💸 si sceglie sempre la qualità che più ci piace 😁

A proposito, @fffff98 con quello stipendio in Polonia vai a pro quando vuoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 minute ago, Massimo12 said:

La vera gnocca non è facile da nessuna parte, quindi ci si deve ingegnare in qualche modo e sapere che spesso non ci andrà bene.

Se invece si hanno I 💸💸💸 si sceglie sempre la qualità che più ci piace 😁

A proposito, @fffff98 con quello stipendio in Polonia vai a pro quando vuoi. 

A proposito di pay polacco, sapete se su roksa le foto delle tipe sono attendibili?

Quando torno su vorrei provare, mi avevano detto che devo filtrare il prezzo/h almeno a 400 zl all'ora per Krakow altrimenti la qualità delle tipe fa schifo, se sapete qualcosa anche di altri servizi o agenzia affidabile sono tutto orecchi 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, mrjako ha scritto:

Esatto, spesso se non quasi sempre ho notato che neanche essere residenti, di bella presenza (rispetto alla media locale) basta, sembra proprio che c'è una barriera insormontabile quando vuoi passare dal 7 ai livelli superiori di qualità, ho visto rarissime eccezioni su stranieri che sono stati più colpi di culo sporadici che bravura sistematica

 

Non è insormontabile, guarda bene come si comportano i maschi che stanno assieme alle tipe fighe. 

 

54 minuti fa, mrjako ha scritto:

A proposito di pay polacco, sapete se su roksa le foto delle tipe sono attendibili?

Quando torno su vorrei provare, mi avevano detto che devo filtrare il prezzo/h almeno a 400 zl all'ora per Krakow altrimenti la qualità delle tipe fa schifo, se sapete qualcosa anche di altri servizi o agenzia affidabile sono tutto orecchi 😄

 

 

Per la polonia c'è anche erodate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Raga, nell'est dovete mettere le tende prima, non fate grandi goal da turisti. E smettetela di frequentare i connazionali. E studiacchiate uno straccio di lingua locale. 

visto che  hai molta dimestichezza con est europa potresti aprire un thread come per quello della verginità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...