Vai al contenuto

Spiegazioni su cosa intendente per "qualificarsi"


dukem

Messaggi raccomandati

dickinson1

farla qualificare nel senso che lei deve far valere le sue qualita' davanti a te.

Deve sentirsi in vena di non volerti perdere,una volta interessata o costretta a rispondere a domande che riguardano lei e le sue abilita',far' in modo di farsi valere.

Puoi chiederle quali sono i suoi tre pregi,cosa sa fare che altre non sanno fare,cosa puo' portarti a conoscerla meglio al di la del suo aspetto fisico...cose cosi' insomma.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berlioz

farla qualificare nel senso che lei deve far valere le sue qualita' davanti a te.

Deve sentirsi in vena di non volerti perdere,una volta interessata o costretta a rispondere a domande che riguardano lei e le sue abilita',far' in modo di farsi valere.

Puoi chiederle quali sono i suoi tre pregi,cosa sa fare che altre non sanno fare,cosa puo' portarti a conoscerla meglio al di la del suo aspetto fisico...cose cosi' insomma.

ok..ora la domanda mi sorge spontanea..io e da un po che seguo questo sito ma ho cominciato solo da inizio novembre a mettere in pratica ecc...seguendo i vostri consigli va tutto molto bene e una sttimana fa' mi e successo questo tramite messaggio telefonico con una ragazza conosciuta su badoo..

IO:per curiosta' sai anche cucinare?

LEI:si perche?

IO:perche c ho fame :)

LEI: ovviamente so cucinare sono una donna completa io

adesso..leggendo cio che avete scritto io questo lo interpreto come un qualificarsi da parte sua..premetto che il day 1 lo ha accettato solo che ho demolito la macchina e per ancora un mesetto sono a piedi quindi l ho freezata in attesa della macchina

ora la domanda e questa..

in qual senso la sua qualifica e una cosa buona..cioe.. quasi tutti davanti agli altri cercano di elogiare le proprie qualita' e/o capacita, lo si fa sul lavoro..lo si fa tra amici e a maggior ragione con il sesso opposto,quando tutto questo e fatto nell ambito di sedurre e quando invece e fatto solo per aumentare il proprio valore davanti ai primi che passano?

Modificato da Berlioz
Link al commento
Condividi su altri siti

llugaes

ora la domanda e questa..

in qual senso la sua qualifica e una cosa buona..cioe.. quasi tutti davanti agli altri cercano di elogiare le proprie qualita' e/o capacita, lo si fa sul lavoro..lo si fa tra amici e a maggior ragione con il sesso opposto,quando tutto questo e fatto nell ambito di sedurre e quando invece e fatto solo per aumentare il proprio valore davanti ai primi che passano?

una volta chiarito cosa vuol dire qualificarsi, è facile comprendere che in ogni ambito quando una persona si qualifica lo fa per ottenere un rendiconto personale, un risultato, un innalzamento del proprio valore e delle proprie capacità nei confronti dell'interlocutore. nella seduzione dunque conviene che sia lei a qualificarsi, se non altro per una questione di ruoli: è lei che vuole dimostrare a te di avere delle caratteristiche che ti possono interessare, non devi essere tu a farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Smileeee

devo capire una cosa.. una volta avevo di fronte a me una hb che conoscevo e questa aveva una sciarpa che mi incuriosiva, allora le ho toccata la sciarpa perché volevo sentire la sua consistenza..

Dopo 1 secondo mi racconta della sciarpa dicendomi che non le piaceva molto e che l'aveva messa per un suo perché, e io non le avevo detto nulla!! questo significa Qualificarsi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...