Vai al contenuto

Ma tutta sta roba....funziona?


Runner

Messaggi raccomandati

Interstellar

Ciao ragazzi... Volevo un po di testimonianze da chi frequenta il forum riguardo allo studi della seduzione: l'ho scoperto circa due anni fa, ma l ho sempre applicato in maniera MOLTO discontinua... Nel senso che leggevo un manuale per un mesetto, poi trovavo la gnocca di turno, e per qualche mese mollavo il colpo. Ogni volta che ricominciavo, era da fare tutto dAccapo, un po come adesso che vengo da un inverno con 3 relazioni diverse, andate in fumo tutte quante. Passata la fase SCLERO in cui ho dedicato tutte le mie energie e il mio tempo allo sport, sono tornato in gioco...ma anche stavolta devo reinizia re tutto daccapo.... Un po come un atleta che si fa male e quando guarisce deve ritornare in forma partendo quasi da Zero.

Tuttavia ultimamente ho fatto un'analisi dei miei successi: le migliori, le più belle, non le ho trovate grazie alle nozioni sulla seduzione ma alla demenza di serate alcoliche....

Io volevo sapere se qualcuno di voi ha obiettivamente trovato giovamento e risultati concreti dallo studio della seduzione, perché io penso seriamente possa essere utile, ma ad arricchire qualcosa che ha già una base!

Con queste input mi trovo meglio a gestire un appuntamento etc etc ma...all appuntamento ci devo arrivare!

Sappiatemi dire la vostra

Sarai tu a decidere e determinare se tutta questa roba funzionerá: come nello sport, non sempre vince il migliore, ma chi ci crede di piú. Nel buddismo paragonano l’apprendimento ad una ciotola: se sará rovesciata non accoglierá nulla.

In pratica se non ci credi, catalogherai tutto come stronzate e anche il metodo piú efficace fallirá. Se ci credi, meglio se profondamente, fede assoluta, anche una cazzata potrá aiutarti.

Non deve essere la cosa piú intelligente e logica del mondo, ma deve funzionare: dicono che il verme deve piacere al pesce, non al pescatore.

Ti faccio un esempio personale: cominciai leggendo “the game”. Sebbene fossi esaltato per questo mondo che descrivevano, ero abbastanza scettico sulle routine descritte: dentro di me c’era una voce che diceva “figurati se si puó sedurre una donna togliendole un pelucco dal vestito o con qualche stupido test psicologico”.

Andai in un’altra cittá e poi in vacanza da solo per provare certe cose: ovviamente i risultati non furono immediati, ma vedevo che i minuti di conversazione aumentavano, rimediavo qualche numero o il Facebook di ragazze che prima non avrei mai avvicinato. L’euforia di non essere sbalzato dal “toro meccanico-hb” mi dava convinzione e poi continuavo lasciando le routine.

E’ un meccanismo simile alla superstizione o al “giocare in casa” per una squadra. Ti sei messo quella maglietta che ti porta fortuna, cominci ad agire con una certa convinzione, perché pensi che la maglietta ti assiste, cominci a vedere le cose che vanno bene e dentro di te ti dai la spiegazione logica che era la maglietta: in realtá eri tu che agivi convinto di avere un feedback assolutamente positivo e senza renderti conto avevi piú energia.

Detto questo é ovvio che ci sono metodi migliori di altri, metodi efficaci e non. Io non mi sono mai sognato di applicare tutto mystery alla lettera, ma c’é chi per farlo ha voluto aspettare l’annuncio di "morte" del povero pavone canadese.

In piú il territorio é ormai talmente vasto che si dovrebbe specificare che cosa funziona, quando e dove? La stessa tecnica non funziona allo stesso modo nello street, in disco, nel social circle o on line.

Cosa cerchiamo? Un limone, una scopata, una ONS, una LTR.

Da alcuni report ho l’impressione che certi escano con il coltello tra i denti per portare a casa il piú possibile quella sera, trovano un’avventuriera-psycho-ubriaca, fanno la ONS e il giorno dopo si fanno giá i film sulla LTR con quella tipa: dopo qualche giorno si lamentano delle funeste conseguenze di stare con una psycho.

Hai comprato la moto da strada? Beh per il motocross avrai bisogno un’altra moto.

In quanto ai risultati per me con il tempo sono arrivate le trombate che volevo, ovviamente non sempre, ma non la considero la parte piú significativa: la cosa che mi ha lasciato piú felice é stata allontanare, dopo il sesso, alcune ragazze che avevano carattristiche in parte da psycho. Per quanto ne so, poi in one-itis ci sono andate loro e non io, anche se una one-itis per un uomo é peggio. Loro entrano in lutto sessuale, ma cmq hanno gente che ci prova in continuazione: quando decidono di tornare a scopare, é un attimo.

Tutto questo per dire che nel mio caso, senza il percorso sul forum e su metodi, avrei sicuramente perso anni di vita! se questo é poco...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Buono...questo volevo sapere. Alla fine non ho grandi obiettivi...non voglio scoparle tutte: io sono su sto forum per non andare più in one Itis, magari dopo una LTR... Voglio poter decidere io quando stare solo e quando no, quando scopare assiduamente e quando no... non voglio che sia il caso a deciderlo com è successo finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Buono...questo volevo sapere. Alla fine non ho grandi obiettivi...non voglio scoparle tutte: io sono su sto forum per non andare più in one Itis, magari dopo una LTR... Voglio poter decidere io quando stare solo e quando no, quando scopare assiduamente e quando no... non voglio che sia il caso a deciderlo com è successo finora.

Il rischio one ITIS è sempre in agguato. Ovvio che più navighi nell'abbondanza e più esperienze hai...meglio ti gestisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Si certo è sempre in agguato...ma un conto è avere una one Itis, e da lì a poco uscire con ragazze nuove e lasciarsela alle spalle, un altro conto è finire in one Itis e cominciar a collezionare pali e passare altri mesi da solo prima di trovarne una capace di farti andare avanti! O peggio ancora, come nel mio caso, one itis e subito dopo trovi la distrazione in quella che proprio per un pelo non diventa un'altra One itis....

Basta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...