Vai al contenuto

Situazione che, grazie a voi, potrebbe facilmente risollevarsi. -HELP-


BlueM7

Messaggi raccomandati

dumbdumber
ciao Blue!

Vorrei davvero e sinceramente chiederti SCUSA per il mio post.

L'ho riletto e sono stato pessimo. Non era mia intenzione essere offensivo, sia chiaro.

In ogni caso, non esito a chiederti di nuovo SCUSA e a darti il benvenuto in questa che e' una famiglia. :) Io sono quasi sempre nella sezione One-Itis e scrivo nel mio post...sto li perche' cosi', come un anziano pensionato, non vado in giro a fare guai. :D


A presto. Ciao!

Dumb

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

per come la vedo io pensa prima a uscire fuori dalla situazione di vacche magre

la seduzione è vivere costantemente con la consapevolezza della abbondanza che ti porta quindi a conoscere ragazze che ti piacciono completamente o per le quali almeno non provi disprezzo

per il resto che dire se vuoi provaci, vai con sicurezza e fai il tuo gioco, l'importante è che non ti ci fissi solo perchè l'unica disponibile o per avere una tacca in più, entrambe le cose sono da afc e da mentalità non da utenti attivi di is

Blue...personalmente concordo in pieno con Keran...

Perchè non lasci decantare un po' la situazione, e nel frattempo ti godi la vita con altre?

Secondo me e' la cosa migliore che tu possa fare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm dunque quello che dovresti fare è agire come se fosse una totale sconosciuta...ossia non fare affidamento sul fatto che potresti piacergli o altro, son pensieri che ti frenano e non ti fanno agire come dovresti

perciò trova un aggancio per risentirla, parlate un pò e poi trovi un qualche cosa da fare insieme e che a lei piaccia di modo da poterla invitare e uscire

una volta accettata l'uscita li poi dipende da te, se ti fa resistenze verbali ricorda di ignorarle e continua a riprovarci

la resistenza definitiva è verbale/fisica e paraverbale perciò finchè son solo parole come "no ripenso al mio ex" fai passare 5 min poi rifai escalation fisica, aumenti la tensione sessuale e attrattiva tra voi (eye contact, discorsi ambigui o altre cose ) e riprovi il bacio

perciò lavora per l'uscita e poi quando esci concludi, niente paranoie, niente egocentrismo e niente seghe mentali o sprechi di tempo

non vuole uscire e la fa lunga? freeze indefinito

esce e continua a non schiodarsi senza motivi? freeze indefinito

la sensazione è che lei sappia o sospetti che tu vorresti farci qualcosa solo per aggiungere una tacca e senza coinvolgimento perciò non si apre con te, quindi o sei cosi bravo da portarla su un picco emotivo cosi alto che non ha il tempo di usare la ragione, oppure senza parole ma con i fatti dovresti dimostrarle che non è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7

Ragazzi è incredibile, da quando sono arrivato in questo forum mi accadono un sacco di cose.
Ho avuto un ingresso decisamente movimentato.......tipo il giorno stesso che mi sono iscritto ho rimorchiato una tipa sulla metro ( che per motivo di trasporto non ho potuto chiudere ) poi la polemica con Dumbdumber ( tutto risolto tranquillo, scusa la sceneggiata sul post di presentazione ma sono stato su diversi forum e noto che spesso si viene etichettati.... ) e oggi l'HB in questione mi ha scritto!
Pazzesco.
Freeze di 11 giorni, oggi mentre mangio mi arrivano 3 messaggi suoi su whatsapp.
Praticamente mi invia dei screen del mio profilo Badoo e mi chiede cosa ci faccio lì.
Io rispondo che sono lì tanto per curiosità ( è vero ho creato l'account con un mio amico per vedere quante pazzoidi girano ma sto incominciando a pensare di usarlo per il sarge online...... ) e parliamo per un pochino dove io rispondevo a intervalli di mezz'ora perchè stavo studiando.

Bene, si è fatta viva lei, ora come procedo?
Ok, quando ci esco farò da manuale come suggerisce Keran92, ma adesso?
Ora sono ore che non risponde ( non fa l'accesso da ore, presumo sia impegnata ) e dunque chiedo a voi come proseguire :)
Aspetto che lei mi chieda di uscire ?
Ci parlo 2-3 giorni e le chiedo di uscire io?
Oggi stesso porto la conversazione sull'uscita e fisso un day? ( anche se credo sia l'opzione più sbagliata, non appena mi scrive le chiedo subito di uscire? Credo sia un po' needy )
Ah Dumbdumber, ritiro il divieto di commento ai miei post, a parte il fatto che i toni tra noi sono decisamente cambiati, noto nei tuoi post una componente intellettiva che mi attrae, dunque i tuoi consigli sono ben accetti. Ovviamente aspetto anche quelli di Keran :good:
Comunque ditemi che fare poichè lo scenario è cambiato e so che voilaltri sapete meglio di me come sfruttare la situazione !

P.S.
Non per continuare la polemica con dumbdumber ma ragazzi, so che scrivo da cani :p
Il fatto è che vado di fretta e molto spesso scrivo da cellulare quindi anche volendo non è che mi rimetto a leggere il testo per badare alla forma, l'importante è che il messaggio arrivi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Vuoi fare una figata?

NON CAGARLA PARI fino a lunedì...

Poi lunedì le scrivi chiedendole se ha passato un buon we.

;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7

Posso sapere il motivo di tale consiglio? Non vorrei ripetermi ma io voglio crescere sotto ogni aspetto e gradirei avere sempre una panoramica a 360 gradi di tutto ciò che dite. Perchè consigli questo?
Comunque sono tornato ora a casa e lei mi aveva scritto, ho visualizzato e credo non risponderò poichè pensavo anche io che non rispondere sarebbe stata la cosa migliore.....
In fondo dopo il mancato k-close posso sembrare un po' beta, dunque non incularla sarebbe l'alternativa migliore anche secondo me!
Infine voglio sottolineare ulteriormente che questa HB ha una voglia di salsiccia semplicemente insaziabile, credo che il motivo per cui mi abbia scritto, considerando quanto detto sopra ( tipo quando mi ha detto "più avanti " dopo il mancato k-close ) sia appunto perchè vuole il mio amichetto e lei è da una parte consapevole che con lei ci farei qualcosa........
Decido allora di non risponderle, ho visualizzato e ora con gran coattagine non la degno di una risposta ;)
Lunedì le scrivo e vi faccio sapere !
Ah, un'ultima cosa, quando le scrivo lunedì fisso il day o magari ci parlo per 3/4 giorni e poi fisso il day?
E secondo voi, dovrei tentare il k-close al day1 ?
Dai dai che questa discussione da polemica sta diventando sempre più interessante, mi ci sto appassionando, è il primo vero e proprio scambio di idee con voi del forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Bro...consiglio questo perchè:

1) il weekend e' sacro. Ovvero. Lo dedichi a te stesso. Ergo, fanciulle fuori dai coglioni, a meno che tu non sia in LTR o in fase di conquista. ;) Lei deve pensare a te, rodersi perche' non la consideri. Tu invece ti farai i beneamati cazzi tuoi. ;)

2) in questo modo decomprimi un attimo. Ti svaghi. Ti rilassi, ti dedichi a te stesso, stacchi un attimo il mirino dalla preda. Cosi' poi prendi meglio la mira.

3) Le ridai la giusta importanza. Perche' in questo momento lei pensa di essere al centro di tutti i tuoi interessi.

Questo quel che penso. Ovviamente, liberissimo di fare quello che ritieni piu' opportuno. Io, pero', farei cosi. :)

PS: zero discussioni polemiche. ZERO. Abbiamo chiarito, adesso ci si aiuta. ;)

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7

Bene domani le scrivo non appena avrò tempo.....mi faccio tutti gli affari miei tra palestra e studio e quando ho voglia le scrivo.
Ok ma a quel punto?
Volevo scrivere oggi ma non ho avuto proprio tempo, spero di non arrivare impreparato domani e possiate consigliarmi entro domani cosa fare nel chat game......
Intendo dire, come devo muovermi?
Le parlo "tanto per" e porto avanti la conversazione per qualche giorno e poi fisso il day1?
Fisso il day1 domani stesso?

Cerco di riportare alla mente i ricordi del giorno passato assieme dove mi disse che ci sarebbe stato qualcosa più avanti?
Insomma ditemi cosa devo fare e scrivere !
Cosa dirle, quando fissare il day, che atteggiamento usare.
Sono nelle vostre mani :p
Sono abbastanza un novellino come avrete capito, sono sicuro che voi questa la chiuderete in 3 nanosecondi....mi dice molto bene il fatto che in passato era pazza di me :p

Aspetto i vostri consigli ragazzi, non deludetemi, spero sarete esaurienti!


P.S.
Il giorno del mancato k-close, poco prima che provassi a baciarla, eravamo sull'erba sdraiati sull'erba poichè ci stavamo facendo il solletico e ci siamo ritrovati in quella posizione. Lei così ha detto che stavamo facendo la posizione del missionario e.....vabbè anche quella l'ho interpretata come un segnale non da trascurare!

Link al commento
Condividi su altri siti

James23

Caro Blue, che consigli vuoi ricevere? Vuoi sapere esattamente cosa fare, cosa dire, come muoverti?

Be mi dispiace per te ma non possiamo farlo. Non che non vorremmo, per carità, ma non servirebbe a nulla. Cio che faccio io, come mi comporto e quello che combino probabilmente non va bene per te, che hai una personalità, un carattere ed un bagaglio di esperienze completamente differente. Ciò che puoi cogliere sono semplicemente delle linee guida, o la PSICOLOGIA come un vecchio membro del forum la chiamava e al cui post ti rimando per toglierti qualche dubbio (Mystery è morto ecc. ecc.).

Ora torniamo a noi. Vuoi provarci a tuo dire con una ragazza che disprezzi, allora mi spieghi che cavolo te ne frega? Provaci come più ti aggrada, fai quello che ti pare. Tanto male che va non te ne frega un cazzo, ti comporti da Alpha e passa la paura.

Ma vuoi saper cosa penso io? A te di questa ragazza importa e come. Soprattutto da quando ti ha rifiutato. Sei andato in palla, hai perso le tue certezze. Hai addirittura aperto un post nel forum per chiedere consiglio.

Il mio non vuole essere un intervento atto a criticare senza alcun senso, ma a farti aprire gli occhi. Comunque, per cortesia, alpha e beta lasciale all'alfabeto greco che non vogliono dire un cazzo. Fai attenzione a questi giochetti di non rispondere, di farlo il giorno dopo ecc. ecc. La maggior parte delle volte fanno più del male che del bene. Comportati da persona normale, prenditi le tue batoste come tutti, ma fallo con la tua testa.

Sei sicuro di essere tanto diverso da quelle persone che le vanno dietro e che tu hai classificato come beta? Loro pensano di raggiungere il loro obiettivo in questo modo. Tu invece lo fai cercando di imitare il mitico uomo alpha, che poi in realtà non sei.

Hai 20 anni e sono sicuro che riuscirai a toglierti delle belle soddisfazioni, non avere paura di fallire. E permettimi una mia considerazione personale. Una donna, per quanto possa ricoprire anche il ruolo di una "trombamica" è pur sempre una donna. Se sei in questo forum, vuol dire che in fondo questi esseri, a cui ti riferisci usando due lettere ed un numero, ti piacciono e molto. Se vuoi stringere un qualsiasi tipo di legame con loro, dalla semplice scopata al matrimonio, fallo intensamente, dai e ricevi. Ne uscirai sicuramente meglio, sia come seduttore che come uomo. Buona fortuna BlueM7..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7

Senti io non so come tu dalle parole di un forum possa fare un discorso psicologico su di me.
è un forum? Io chiedo, voi rispondete, voi chiedete, io rispondo.
A me di lei non frega un beneamato accidente ed è solo una tacca del bastone.

Non capisco francamente il tuo intervento.
Dumbdumber ad esempio mi ha consigliato "vuoi fare una figata? non cagarla! " ed è quello che ho fatto, lui mi ha argomentato e io col suo consiglio ho pensato "Caspita la pensa come me, allora forse avevo ragione ! " e si può dire che sono cresciuto.
Tu dici che ho aperto un post sul forum per lei.....ma allora tutti quelli che chiedono consiglio sono in palla? A me non sembra.
Voi consigliatemi, io ci provo, se va male NEXT e si passa alla prossima.
Studio tutto il giorno, vado in palestra, ieri sono andato a cena fuori con amici e amiche e non ho mai pensato a questa qua.
Ormai vi siete creati lo schema mentale che vivo per questa tizia, anche dalle parole degli utenti prima, ho sottolineato non so quante volte che me ne importa poco.......ma è un forum, perchè dovrei mentire ? Cioè non puoi fossilizzarti su una tua idea, è un forum basatevi su quello che dico 0.o
Ovvio, che non so cosa fare, voglio crescere e sono un novellino.......certo che se ogni post che faccio sconfina in queste cose non crescerò mai:p
Andare in palla per una tizia che voglio solo trombarmi? Non riesco proprio a capirne la logica, veramente.
Lo hai detto anche tu, quello che vale per te, vale per te, quel che vale per me, vale per me.
Se tutti rispondessero come te, non ci sarebbero dibattiti sulla mera questione in se :nea:
Poi scusami, io spesso vedo utenti che chiedono come fare e gli altri rispondo, ma io cosa ho di diverso ? D:
RIpeto, sono con la testa su altre cose molto più importanti e in questo periodo sto attuando un progetto di vita molto importante per il futuro e questa è l'ultimo dei miei pensieri.
La chiudo? Perfetto.
Non la chiudo? Pazienza.
Ora gradirei un consiglio tecnico vero grazie :)
Ah e tranquillo, i miei toni sono pacati anche se ho scritto in maniera decisa ma vedi, questo post è diventato un macello, devo quasi pregare per un consiglio tecnico..... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...