Vai al contenuto

Situazione che, grazie a voi, potrebbe facilmente risollevarsi. -HELP-


BlueM7

Messaggi raccomandati

James23

Commento tecnico? Allora non cagartela di striscio per 37 ore, alla 38esima ora manda un messaggio C&F. Non chiederle di uscire, tu sei un alpha e un figo, lo farà lei. All'appuntamento, anche se siete in due non cacartela, lei ti sbava dietro e tu sei un alpha. È un hb 6.5 giusto? Allora fai un NEG ogni 480 secondi, 8 minuti se preferisci. Dopodiché aspetta il momento opportuno, ovvero quando lei si tocca i capelli non due, non tre ma quattro volte di fila e sferra il colpo di grazia, come solo un figo della madonna può fare. Dopodiché ti giri e te ne vai senza dire nulla. Ormai c'è l'hai in pugno verrà lei da te.

Vuoi questo genere di consigli? Buon per te. Ho provato nel precedente post a farti capire che, a parte linee di massima che penso anche tu conosca (altrimenti leggi qui http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana),non ci sono cose giuste o sbagliate ma tutto va rapportato a te, alla psicologia che adotti e alla tua personalità.

Fissa il day1 quando sei libero, non andare lì con lo scopo di scopartela ma con l'unico obiettivo di passare una bella serata. Divertiti, segui il flusso e agisci quando lo riterrai più opportuno. Per commenti più tecnici lascio il posto ai veri guru di questo forum. Io tolgo le tende da questo post. Probabilmente, anche questo mio ultimo intervento non sarà per te soddisfacente, pertanto puoi semplicemente ignorarlo come hai fatto con il mio messaggio precedente.

Ah, tranquillo non sono permaloso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7
Inviato (modificato)

Continuo a non capire tutto questo astio nei miei confronti.....vorrei solo sapere se ritenete opportuno fissare il day1 oggi stesso, oppure parlarci un po' e magari fissarlo tra 2/3 giorni, non mi sembra di avere chiesto chissa che, è una domanda semplice che gli altri utenti fanno spesso e a cui trovano risposta...

Basta, nient'altro.....

Non riesco proprio a capire perchè vi vado cosí poco a genio... vedo negli altri post domande sulla questione in se e voi che rispondete mentre qua sono stato oggetto di questione morali e altro.

Oltretutto continuo a dire che mi piacerebbe sapere come voi agireste al posto mio anche per una semplice questione di scambio di idee.

Comunque non è che me la sono presa per il tuo intervento peró caspira ti assicuro che io non ho la testa fissa su di lei ( credo sia l'ottava volta che lo ripeto :p ) perció per qualunque cosa tranquillo, a me fa piacere quando intervenite ma questo post voleva solo chiedere in che maniera avreste agito voi e mi hai risposto in un altra maniera ma fa nulla :)

Rinnovo ulteriormente l'invito a tutti.

Postulando che non vivo per lei ( anche se a quanto pare voi recepite cosi lol ) e che ho letto quel post, voi cosa fareste al posto mio? :)

Modificato da BlueM7
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Secondo me potresti parlare/chattare ancora qualche giorno e poi fissare il day 1 quando...te la senti tu.

In questi momenti non esistono tecniche ma solo sensazioni, che devono venire dal tuo istinto.

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Post doppio, sorry

;)

Modificato da dumbdumber
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7

Ok grazie Dumb!

La mia idea iniziale anche era quella, mi fa piacere notare che da "nemici" ci siamo ritrovato a discutere di modi simili di agire :)

Comunque quando avró tempo le scrivo, ci parlo per qualche giorno e fisso il day, poi vediamo come va e se va male next senza problemi :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James23

Caro BlueM7, non c'è nessun astio, davvero. Il punto è un altro..

Tu chiedi consigli su come agire, io ti ho risposto che invece di voler imitare il comportamento del super uomo invincibile, faresti meglio a fare ciò che ti va di fare, senza pippe mentali. Semplice.

Il fatto stesso di rispondere dopo tre giorni, di aspettare la settimana dopo per chiederle di uscire ecc. per me non ha alcuna utilità. Anzi, tutto ciò può solo essere deleterio..

Mi chiedi cosa farei io? Se una ragazza ha palesato il suo interesse nei miei confronti ed io ho tempo da dedicarle, perché non farlo appena possibile? Onestamente secondo te aspettare (o per meglio dire tirarsela) é una cosa positiva?

PS. Considera il mio tono come quello di un fratello maggiore (ho un fratello della tua età, tralatro). Ho perso alcune ragazze facendo questo stupido giochetto, tra le quali una davvero carina che mi moriva dietro e che un paio di settimane dopo cavalcava un altro cavallo. C'est la vie..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Blue...la penso esattamente come James23...meno teoria, e più pratica...avanti così.

Istinto. Sensibilità. Talento,

Come un pilota di F1 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Il discorso "un'altra tacca sul bastone" non è il mio.

Comunque, se la tipa ti interessa (e ti interessa, altrimenti non saresti qui) concordo con gli altri: mettiti in un'ottica di tranquillità, segui l'istinto, mai paura che un solo errore sia irrimediabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Datti un tempo. Siamo al 16 giugno. Vogliamo fare 1 luglio? 10 luglio? Fissati una data, e se per quel di' ancora non l'hai chiavata nexta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...